Kim Kardashian è una donna forte e sicura, fissata con l'aspetto fisico, nota per fare tendenza e per il suo stile unico. Ecco come provare a imitare il suo look.

Parte 1 di 2:
Abbigliamento

  1. 1
    Usa jeans stretti. Kim indossa vestiti aderenti e che segnano le forme, e i jeans non fanno eccezione. Per imitare il suo look, comprane un paio attillati. Se questo modello non valorizza il tuo tipo di fisico, scegline un paio a sigaretta che si stringe sulle caviglie.
    • Gli orli sfilacciati e non lavorati sono immancabili nel guardaroba di Kim. Scegli jeans bucati, con aperture larghe e sexy, che ti permettano di sfoggiare le gambe [1].
    • Kim preferisce spesso il denim chiaro a quello scuro, quindi usa pure dei jeans chiari [2]. Inoltre, molte volte indossa camicie di jeans e shorts. Ciò non le impedisce di usare anche pantaloni di svariati colori, dall'arancione al nero.
    • Non dimenticare i leggings. Gli skinny jeans sono solo uno dei tanti capi che ti permettono di sfoggiare le gambe. I leggings sono un altro indumento immancabile nell'armadio di Kim, quindi usalo anche tu.
  2. 2
    Vestiti di bianco. Non aver paura di usare il bianco, in qualunque periodo dell'anno. Molto spesso Kim sfoggia abbinamenti di questo colore. Infatti, indossa maglie, abiti e cappotti bianchi quando va a cene ed eventi.
    • Non si fa problemi ad abbinare giacche e t-shirt bianche. È stata vista indossare delle giacche bianche in molteplici occasioni, quindi, per somigliarle, compra un blazer classico di questo colore [3].
    • Kim indossa spesso maglie bianche, di diversi modelli: maglie sagomate con scollo a V, t-shirt morbide, top trasparenti o ricamati. L'importante è che siano di questo colore.
  3. 3
    Compra pantaloni e gonne a vita alta. Questo modello accentua le forme di Kim, quindi non manca mai nel suo guardaroba. Per imitarla, cerca jeans, pantaloni e gonne a vita alta [4].
    • Abbina i pantaloni a vita alta a una camicia bianca sagomata e a un paio di scarpe neutre.
    • Infila una t-shirt bianca in un paio di shorts classici a vita alta. Completa con una cintura decorata, una giacca abbinata e un paio di décolleté per un autentico look alla Kim Kardashian [5].
    • Infila un top bianco in una maxi gonna a vita alta di un colore vistoso. Completa con una cintura, una collana lunga e un paio di occhiali da sole con montatura grossa [6].
    • Usa cinture ampie in abbinamento a vestiti che valorizzino le forme.
  4. 4
    Prova a portare delle décolleté color carne. È una scarpa classica e neutra che va con tutto. Puoi renderla più o meno elegante in base alle tue esigenze: sta bene con un paio di jeans, ma anche con un abito. Le décolleté color carne possono anche essere abbinate a qualsiasi colore [7].
    • Infila una camicia bianca in un paio di pantaloni neri e completa il look con un paio di décolleté color carne. Puoi anche abbinarle a un paio di jeans colorati e a un blazer di una tonalità complementare.
    • Non devi per forza usare solo décolleté color carne: Kim utilizza molti modelli in toni nude. Prova a portare sandali da gladiatore, scarpe alte con il cinturino e stivaletti alla caviglia.
  5. 5
    Compra un trench semplice, un capo immancabile nel guardaroba di Kim. Gli impermeabili sono soprabiti semplici che stanno bene praticamente con tutto. Kim li porta addirittura abbottonati sugli abiti per fare in modo che siano il punto focale dell'outfit [8].
    • Abbinali a un paio di décolleté alte e a una borsa chic.
  6. 6
    Scegli un colore. La maggior parte degli outfit di Kim sono neutri e ruotano intorno a un unico colore vistoso, eccetto nei casi in cui indossa un abito di un colore acceso. Assicurati che ogni outfit abbia un pezzo vibrante e che si imponga. Il resto dell'abbinamento dovrebbe essere nero, bianco o di una gradazione chiara di marrone [9].
    • Indossa una gonna di cuoio rossa. Per un autentico look alla Kim Kardashian, abbinala a una maglia color carne, a un paio di décolleté nude e a una giacca nera [10].
    • Indossa un paio di jeans sfilacciati, una maglia nera, un cappotto nero e un paio di décolleté nere. Per spezzare, completa con una borsa rosa brillante [11].
    • Cerca di risaltare i capi neutri e semplici con cappelli viola, tacchi a spillo giallo fosforescente, un cappotto rosa, un paio di pantaloni color ottanio o un blazer arancione.
    • Prova ad abbinare due colori brillanti complementari, come un blazer fucsia e una borsa gialla. Abbina una borsa azzurra a una gonna blu reale. Indossa un blazer fucsia insieme a un paio di jeans arancioni.
  7. 7
    Abbina i tacchi alti a tutto. Kim raramente usa le ballerine. Si mette i tacchi a spillo con tutto: jeans, shorts, abiti da cocktail. Usa soprattutto décolleté, ma anche sandali alti con il cinturino, scarpe aperte sul davanti e sneakers di tendenza con il tacco alto [12].
    • Il nero è un colore ricorrente nella scarpiera di Kim, ma si possono trovare anche fucsia, ottanio e giallo canarino. Scegli una scarpa che si abbini al resto dell'outfit.
    Pubblicità

Parte 2 di 2:
Trucco e Capelli

  1. 1
    Modella le sopracciglia: quelle di Kim sono ben definite. Per avere sopracciglia perfette e scolpite, vai dall'estetista per fare il contouring. Non devono essere ribelli o troppo naturali. Per somigliare a Kim, andrai sul sicuro con sopracciglia ben arcuate e depilate con la ceretta [13].
    • Se non vuoi andare dall'estetista, prova a scolpirle in casa. Prima di depilarle con la ceretta o la pinzetta, modellale.
  2. 2
    Fai un trucco occhi nei toni dell'oro. Kim è famosa per lo smoky eyes. Per crearlo, ti servono ombretti in toni dorati e nude. Usa un ombretto beige-color carne, uno dorato e uno marrone scuro.
    • Per iniziare, applica l'ombretto beige nell'angolo interno dell'occhio, più precisamente dal dotto lacrimale alla parte centrale della palpebra. Non superare la piega dell'occhio.
    • Poi, applica l'ombretto dorato sulla palpebra mobile, dalla piega dell'occhio all'attaccatura delle ciglia. Parti dall'angolo esterno dell'occhio e sfumalo con il colore chiaro mentre procedi verso l'interno. Dal momento che il primo colore che hai applicato è molto chiaro, la parte interna della palpebra mobile sarà più luminosa rispetto all'estremità esterna.
    • Applica l'ombretto marrone scuro nella piega dell'occhio con un pennellino. Poi, con un pennello apposito, sfumalo con il resto della palpebra mobile. Continua ad applicare l'ombretto marrone scuro e sfumalo per ottenere un contorno dalla forma simile a quella di una mandorla. Ciò ti aiuterà a ricreare un perfetto smoky alla Kim Kardashian [14].
  3. 3
    Delinea gli occhi con un eyeliner nero: senza, nessun look ispirato a Kim sarebbe completo. Disegna una riga sottile all'attaccatura delle ciglia superiori.
    • Non devi essere precisa, l'importante è che sia sottile.
    • Sfumala con un pennello da sfumatura sottile per ottenere un effetto smoky.
    • Applicata e sfumata la prima linea, disegna una riga più spessa lungo l'attaccatura della ciglia superiori con un eyeliner in gel e un pennello angolato.
    • Applica una matita nera all'attaccatura delle ciglia inferiori [15].
  4. 4
    Applica le ciglia finte. Un trucco alla Kim Kardashian non sarebbe completo senza ciglia folte e voluminose. Al momento di acquistare le ciglia finte, assicurati che non siano troppo grandi.
    • Se hai ciglia lunghe e folte per natura, applica un mascara volumizzante nero [16].
  5. 5
    Applica il blush e il rossetto giusto. In molte interviste Kim ha affermato di amare il blush Orgasm della Nars. Completata la base del trucco, applica il fard perfetto.
    • Sorridi e applica il blush sulle gote [17].
    • Completa con un rossetto rosa nude.
  6. 6
    Tieni le unghie squadrate. Kim si lima sempre le unghie da sola, anche quando va a farsi la manicure. Per averle simili alle sue, mettiti lo smalto o rivolgiti a una manicurista. Ricorda solo di non arrotondare i bordi: limali affinché siano squadrati.
  7. 7
    Metti in piega i capelli creando boccoli grossi e morbidi. Kim ha i capelli scuri e quasi sempre li porta ricci. Per ottenere questo effetto, ti servono delle forcine e un ferro dal diametro di 4-5 cm.
    • Asciugati i capelli, spruzza un termoprotettore. Se sono difficili da arricciare, usa una mousse, una crema o un gel apposito per prepararli.
    • Suddividili in ciocche di 3 cm e arricciane una alla volta con il ferro. Assicurati di arricciarle verso l'esterno.
    • Arricciata la ciocca, arrotolala su se stessa e fissala con una forcina. Ripeti questo procedimento con tutte le ciocche, in modo da fissare e definire il riccio.
    • Finito di arricciare i capelli, lascia che si fissino per 5-10 minuti mentre si raffreddano, quindi scioglili.
    • Piega la testa in avanti e scuoti i ricci [18].
    • Kim a volte porta anche onde morbide, trecce a spina di pesce e capelli lisci [19].
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Capire se Piaci a un Ragazzo

Come

Capire se Piaci a una Ragazza

Come

Fare Soldi (per Adolescenti)

Come

Scambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti Piace

Come

Divertirti con le tue Amiche (Per Ragazze Teenager)

Come

Capire se per un Ragazzo sei più di un'Amica

Come

Eccitare il Tuo Ragazzo

Come

Convincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi Cosa

Come

Divertirti a Casa di un Amico

Come

Inventarsi un Bel Soprannome

Come

Convincere i Tuoi Genitori a Prenderti un Cane

Come

Capire se un Ragazzo ha una Cotta per Te

Come

Affrontare i Bulli

Come

Capire se ti Piace un Ragazzo
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 18 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 6 150 volte
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 6 150 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità