Ami l'aspetto unico, dolce, esotico e intrigante di Mila Kunis? Continua a leggere per scoprire come ricreare il suo look.

Passaggi

  1. 1
    Conosci il suo look in ogni dettaglio. Inizia a creare un archivio con tutte le sue foto. Potrebbe sembrare una pazzia, ma ti servirà per avere delle referenze a cui attingere quando vorrai emularla.
  2. 2
    Mantieniti in forma. Mila è molto magra, ma tu non devi esserlo tanto quanto lei se per te è innaturale. Puoi portare qualsiasi taglia ed essere comunque bellissima. Scegli una routine di esercizi che funziona per te. Mila nelle varie interviste ha affermato che preferisce le attività all'aria aperta, come lo snowboard o il ballo. Per quanto riguarda la dieta e una possibile perdita di peso, è più salutare mangiare molta frutta e verdura, ma anche i cibi cha ami di più, con moderazione e riducendo le porzioni.
  3. 3
    Se vuoi, tingi i capelli. A seconda della fase della vita di Mila che stai cercando di imitare, potresti voler tingere i capelli del colore corrispondente. Sarà molto più facile assomigliarle se hai i capelli del suo stesso colore. Attualmente la chioma è di un castano scuro con dei riflessi più chiari.
  4. 4
    Cerca di assomigliarle in viso. Mila ha dei grandi occhi nocciola e delle labbra a forma di cuore. Se i tuoi tratti non sono così puoi sempre cercare di ricrearli con il trucco.
  5. 5
    Per creare una forma degli occhi simile alla sua, usa un ombretto marrone scuro e applicalo con un pennello rigido lungo la piega dell'occhio, fino all'angolo interno. Non allungare troppo la linea o avrai un aspetto poco naturale. Se l'effetto scuro è troppo netto, sfuma con un pennello morbido o con le dita. Per far sembrare gli occhi più grandi, usa un eyeliner bianco o pesca e sottolinea gli angoli interni degli occhi e l'osso sopraccigliare con un ombretto più chiaro. Se proprio vuoi ricreare il suo look alla perfezione e non hai gli occhi color nocciola, puoi comprare delle lenti a contatto colorate.
  6. 6
    Per cambiare la forma delle labbra, applica un ombretto chiaro brillante sull'arco di cupido (il piccolo solco tra il naso e le labbra).
  7. 7
    Cerca di essere attraente anche al naturale. Anche nelle foto scattate quando è senza trucco, Mila è sempre bellissima. Per esserlo anche tu dovrai prenderti cura della tua pelle. Detergila, usa un tonico e idratala tutti le mattine e sere; utilizza un esfoliante una volta a settimana per eliminare le cellule morte. La sera, rimuovi sempre il trucco prima di andare a letto o rischi di avere brufoli e imperfezioni. Mila ha delle sopracciglia folte e definite anche senza l'aiuto di una matita. Quando rimuovi i peletti in eccesso non esagerare e non dar loro una forma troppo sottile.
  8. 8
    Fai pratica di sorrisi. Mila incanta spesso col suo splendido sorriso, quindi assicurati di averlo altrettanto bello. Se i tuoi denti non sono dritti, puoi indossare un apparecchio classico o invisibile. Per mantenerli bianchi, usa un dentifricio e colluttorio sbiancante, e se puoi permettertelo fai una seduta laser sbiancante dal dentista.
  9. 9
    Abbi fiducia in te stessa. Uno dei motivi per cui Mila è così bella è che è molto sicura di sé e del suo aspetto. Se hai autostima, riuscirai a comunicarlo anche agli altri.
    Pubblicità

Consigli

  • Mila ha una pelle giovane e fresca. Applica sempre una crema solare per proteggerti dai danni del sole.
  • Se cerchi delle foto a cui ispirarti, vai sul sito http://www.fymilakunis.tumblr.com o su altre pagine create dai fan. Puoi anche fare una ricerca su Google Immagini. Dovresti trovare il maggior numero possibile di foto per ricreare al meglio il suo look.

Pubblicità

Avvertenze

  • Anche se fai in modo di assomigliarle, ricorda che non potrai mai essere esattamente come lei. Cerca di essere sempre te stessa.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Trucco
  • Tinta (se i tuoi capelli sono di un altro colore)
  • Autoabbronzante (se la tua pelle è molto più chiara della sua)
  • Lenti a contatto color nocciola (facoltativo; puoi provarle se i tuoi occhi non sono del suo stesso colore)

wikiHow Correlati

Come

Capire se Piaci a un Ragazzo

Come

Capire se Piaci a una Ragazza

Come

Fare Soldi (per Adolescenti)

Come

Scambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti Piace

Come

Divertirti con le tue Amiche (Per Ragazze Teenager)

Come

Capire se per un Ragazzo sei più di un'Amica

Come

Eccitare il Tuo Ragazzo

Come

Divertirti a Casa di un Amico

Come

Convincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi Cosa

Come

Inventarsi un Bel Soprannome

Come

Convincere i Tuoi Genitori a Prenderti un Cane

Come

Capire se un Ragazzo ha una Cotta per Te

Come

Capire se ti Piace un Ragazzo

Come

Affrontare i Bulli
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 10 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 6 574 volte
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 6 574 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità