Come Assomigliare a una Rockstar

Il look da rockstar è aggressivo – quindi niente vestitini rosa svolazzanti o abiti che indosserebbe tua nonna. Pensa a nero, blu, bianco, catene e individualità.

Passaggi

  1. 1
    Fai un inventario del tuo armadio, dividendo i vestiti per categorie: scuri, bianchi, rosa (o altri indumenti da ragazzina) e chiari. Puoi indossare abiti rosa ed essere femminile, ma avere allo stesso tempo un’anima rock! Cerca gilet, cinture e scarpe in negozi di classe. Ovviamente le Converse vanno sempre bene, ma puoi anche trovare cose simili a prezzi più bassi. Ricorda che t-shirt di band musicali, borse ecc. sono fondamentali. È anche importante avere delle camicie di flanella, da indossare larghe con una maglietta bianca e dei jeans, per un look da rockstar grunge.
  2. 2
    Compra pezze e toppe e applicale a caso sui tuoi vestiti e borse. Compra anche una cintura con le borchie. Le puoi trovare sia in negozi di vestiti che di accessori. Una cintura sottile e colorata va bene, ma devi indossarla con jeans skinny neri, blu, rossi o bianchi.
  3. 3
    Procurati delle tinture e del gel per capelli, e scegli un bel taglio di capelli. Un buono stile è diverso e innovativo, moderato o estremo che sia. Anche essere strani e inusuali, pur rimanendo sicuri di sé, è sinonimo di buono stile. Capelli lunghi, corti o scompigliati, sono tutte ottime idee. Se vuoi i capelli lunghi un taglio scalato va sempre bene.
  4. 4
    Per quanto riguarda il trucco, uno smokey eye nero va sempre bene, ma usa anche colori accesi con eyeliner e mascara. Informati sui trend attuali, e non aver paura a provare qualcosa di nuovo. Non esagerare mai con il fondotinta, perché renderà la pelle innaturale e ti donerà un aspetto strano e poco attraente.
  5. 5
    Abbina outfit e accessori. Se sei una ragazza, scegli se vuoi un look rock femminile o uno rock più generico. Per quelle ragazze che vogliono una via di mezzo, un top strappato, skinny jeans e tacchi a spillo sono un’ottima soluzione. Oppure un vestito con degli anfibi. Per i ragazzi: optate per la semplicità, qualcosa tra comodità e moda. Una t-shirt di un gruppo musicale, jeans skinny rossi e Converse. Oppure una maglia con un simbolo rock, come teschi o coltelli, jeans semplici strappati e scarpe DC... qualunque cosa stuzzichi la tua fantasia rock. Bracciali con spuntoni vanno sempre bene, ma anche quelli fluorescenti e cinture strane.

Consigli

  • È consigliato scegliere colori scuri, ma se vuoi indossare colori e motivi più vivaci sentiti libero di farlo.
  • Stivali neri alti sono perfetti per le rockstar.
  • Per essere una rockstar, comportati come una di loro. Sii sicuro di te e conosci te stesso.
  • Cerca gadget della tua band musicale preferita.
  • Alcune persone non possono indossare abiti in pelle a causa della loro corporatura e forma, ma i giubbotti di pelle sono un’ottima scelta.
  • Non indossare scarpe da skater, a meno che tu non vada sullo skateboard. Evita di essere un imitatore, a meno che queste scarpe non ti piacciano davvero. Se vuoi indossare queste scarpe scegli delle Vans o qualcosa che non sia troppo grande.

Avvertenze

  • La maggior parte di questi consigli sono per ragazze.
  • Non indossare troppe fantasie allo stesso tempo, troppi indumenti strappati, o qualcosa che comprometta le tue abilità di musicista.
  • Prova il look a casa, prima di uscire.
    • Evita di vestirti da rockstar se questo look non ti sta bene! Chiedi a un amico o a un familiare quale stile pensano vada bene a te, oppure prova diversi stili. Troverai facilmente quello più adatto a te.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Gioventù | Fashion

In altre lingue:

English: Look Like a Rockstar, Deutsch: Kleiden wie ein Rockstar, Español: lucir como una estrella de rock, Русский: выглядеть как рок–звезда, Português: Se Parecer com uma Estrela do Rock

Questa pagina è stata letta 3 402 volte.

Hai trovato utile questo articolo?