Scarica PDF Scarica PDF

Aria Montgomery è una delle protagoniste della serie TV "Pretty Little Liars" di Sara Shepard.

Passaggi

  1. 1
    Capelli. Aria ha i capelli lunghi, lucenti e di colore marrone scuro (nei libri sono neri). Prova a cambiare shampoo e balsamo se i tuoi capelli non sono così. Falli crescere e dagli una spuntatina ogni tanto per togliere le doppie punte. Dopo averli lavati usa dei prodotti idratanti e per capelli ricci, scegli la marca che funziona meglio per i tuoi capelli (John Frieda ha dei buoni prodotti). Aria ha anche due lunghe frange laterali pettinate all'insù: puoi ottenere lo stesso effetto sistemandole così quando sono ancora bagnate, mettendo una spazzola rotonda sotto alle frange e quindi asciugandole. Poi spruzzaci un po' di lacca. Aria di solito ha i capelli con qualche boccolo, quindi arriccia i tuoi capelli con un ferro largo.
  2. 2
    Trucco. Per il trucco, traccia una linea con l'eyeliner appena sopra all'attaccatura delle ciglia, renderai i tuoi occhi grandi come quelli di Aria. Con una matita bianca traccia una linea sulla parte interna tra le ciglia inferiori e l'occhio, otterrai uno sguardo da cerbiatta. Crea un trucco smokey eye applicando un ombretto e sfumandolo in base al colore dei tuoi occhi: verde se hai gli occhi marroni, marrone per gli occhi verdi o blu, viola per gli occhi scuri, o un colore naturale (non troppo). Poi metti un fard color pesca o rosa chiaro, per dare un po' di colore agli zigomi, alle tempie e su entrambi i lati del naso. Metti un rossetto rosa. Le sue sopracciglia sono ben definite. Prova a definire anche le tue con le pinzette, la ceretta o il laser.
  3. 3
    Abbigliamento. Aria è una persona originale alla quale piace essere notata per il suo abbigliamento. Il suo stile è molto bohémien con un tocco indie e hipster. Cerca di ricreare questo stile indossando qualche vestito bohémien: calze nere a fantasia, jeans attillati, top morbidi, stivali fino al ginocchio con i lacci, vestitini originali, stivaletti al ginocchio in camoscio, guanti senza dita, scarpe basse dai colori accesi, cappelli a maglia, grandi borse e una giacca di pelle firmata (quella di Aria è un bomber grigio, che sta bene quasi con tutto). Prova a cercare nei negozi di vestiti di seconda mano per trovare dei capi vintage unici. Sii audace! Una delle cose per cui Aria è famosa è la grande sicurezza di sé che c'è dietro al suo modo di vestire!
  4. 4
    Corporatura. Aria è in forma. Se non sei come lei, va bene lo stesso. Parte della sua personalità è essere diversa e ognuno di noi è diverso dagli altri. Ma puoi mangiare in modo sano e fare esercizio come Aria, che ama fare yoga.
  5. 5
    Atteggiamento. Aria è dolce, simpatica e unica. È emotiva ma forte. È misteriosa ma anche aperta alle amicizie, e per questo la gente vuole conoscerla meglio. È abbastanza riservata. Prova a inserire queste caratteristiche nel tuo comportamento.
  6. 6
    Viaggi. Lo stile insolito di Aria viene dalla grande varietà di culture che ha conosciuto. Ha sempre delle cartoline dei posti che ha visitato. Le è piaciuto molto andare a Parigi e in Grecia, e anche vivere in Islanda. Un giorno vorrebbe anche andare in Brasile. Cerca di viaggiare il più possibile e di portare con te dei souvenir dai luoghi che visiti: gioielli, magliette, portachiavi che possono far vedere agli altri in quali posti magnifici hai trascorso le vacanze. Con un bel braccialetto puoi mostrare i Paesi che hai visitato. Indossa un braccialetto sopra l'altro e manterrai lo stesso stile di Aria.
  7. 7
    Unghie. Le unghie di Aria sono spesso colorate di scuro. Lo smalto nero va bene, ma non usarlo troppo. Cerca di usare colori diversi come il grigio scuro, il viola scuro, il rosso bordeaux o un bellissimo blu scuro. Tieni sempre le tue unghie pulite e curate.
  8. 8
    Leggi e scrivi. La stanza di Aria è piena di libri. Leggi il più possibile, come fa Aria. Nella serie TV si vede spesso che Aria è intenta a scrivere.
    Pubblicità

Consigli

  • Aria è molto attaccata al suo telefono.
  • Aria ama leggere e ama la filosofia (soprattutto quella francese) e i suoi preferiti sono: Jean Paul Sartre, Camus e Ayn Rand. Prova a leggere qualcosa tipo: Edgar Allan Poe, William Shakespeare, Jane Austen, e altri classici della letteratura.
  • Sii creativa come Aria.
  • Vai a vedere qualche spettacolo a teatro: "Romeo e Giulietta", "Aspettando Godot"... inoltre lei ha anche letto "A porte chiuse".
Pubblicità

Avvertenze

  • Cerca di non frequentare il tuo affascinante insegnante d'inglese (o qualsiasi altro insegnante).
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • I libri di "The Pretty Little Liars" di Sara Shepard
  • Soldi
  • Vestiti
  • Acetone per lo smalto
  • Tinta nera
  • Shampoo per capelli scuri e brillanti
  • Schiuma
  • Telefono cellulare
  • Colori scuri

wikiHow Correlati

Capire se Piaci a una RagazzaCapire se Piaci a una Ragazza
Capire se Piaci a un RagazzoCapire se Piaci a un Ragazzo
Fingere di avere la FebbreFingere di avere la Febbre
Scambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti PiaceScambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti Piace
Fingere di Stare Male per non Andare a ScuolaFingere di Stare Male per non Andare a Scuola
Capire se ti Piace un RagazzoCapire se ti Piace un Ragazzo
Capire se un Ragazzo ha una Cotta per TeCapire se un Ragazzo ha una Cotta per Te
Riconoscere i Genitori TossiciRiconoscere i Genitori Tossici
Eccitare il Tuo RagazzoEccitare il Tuo Ragazzo
Capire se per un Ragazzo sei più di un'AmicaCapire se per un Ragazzo sei più di un'Amica
Fare Soldi (per Adolescenti)Fare Soldi (per Adolescenti)
Dare il Primo BacioDare il Primo Bacio
Convincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi CosaConvincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi Cosa
Saltare la Scuola e Rimanere a CasaSaltare la Scuola e Rimanere a Casa
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 40 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 22 245 volte
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 22 245 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità