X
wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 59 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 12 848 volte
Avril Lavigne ha avuto diversi look nel corso degli anni e alcune persone preferiscono uno stile preciso rispetto a un altro. Ecco come assomigliare alla cantante punk pop.
Passaggi
-
1Colorati i capelli. Se non hai i capelli biondi, potresti colorarli. Scegli una ciocca di capelli sulla parte frontale, che ti caschi sul viso, e tingila di rosa acceso.
-
2Acconcia i capelli. Fai una riga in parte e crea un ciuffo di lato. Inoltre, scala il retro dei capelli in modo impercettibile.
-
3Indossa abiti neri, bianchi e rosa. Questi sono i colori che Avril indossa più spesso, insieme ai jeans, t-shirt nere con teschi punk.
-
4Indossa delle Converse o delle sneaker alte fino alle caviglie (high tops). Sono facili da trovare e sono un accessorio importante per il look di Avril. Anche delle Toms vanno bene, ma devono essere nere, bianche o rosa acceso.
-
5Indossa gioielli d'argento. Avril indossa molti gioielli appariscenti, e ricorda che per risparmiare non devono essere d'argento vero, ma semplicemente dello stesso colore. Inoltre, puoi anche optare per dei bracciali massicci in nero e rosa accesso per dare un tocco in più al tuo look.Pubblicità
-
1Colorati i capelli. Se non hai i capelli biondi, potresti tingerli. Poi aggiungi delle meches nere.
-
2Indossa colori scuri. Indossa nero, bianco, rosso scuro e blu navy. Top scuri in tinta unita vanno bene, e puoi indossarne anche due allo stesso tempo, che siano entrambi in mostra. Per un look unico, aggiungi delle spille stravaganti alle tue maglie e pantaloni. Indossa anche maglie da ragazzo, pantaloni cargo o jeans larghi. Indossa felpe con cappucci e tira su il cappuccio.
-
3Indossa delle scarpe nere da skateboarder. Scegli dei marchi come DC o Vans, oppure Converse nere fino alla caviglia.
-
4Per le calze, scegli quelle lunghe (da skater), a metà polpaccio, non sopra il ginocchio, ma a metà strada tra caviglia e ginocchio. Scegli calze bianche, con una riga in cima.
-
5Indossa cinture con borchie e fibbie originali.
-
6Indossa molti bracciali rossi e neri. Non dimenticarti dei polsini in tinta unita e dei bracciali con le borchie. Aggiungi anche anelli e catene per un look Avril perfetto. Indossa gli anelli sul dito pollice.Pubblicità
-
1Applica del fondotinta. La pelle di Avril è in genere perfetta, quindi procurati del fondotinta e applicalo in modo uniforme.
-
2Inizia con degli smokey eyes. Indipendentemente dal look scelto, Avril è famosa per i suoi occhi smokey. Inizia con l'eyeliner. Traccia una linea spessa sopra l'attaccatura delle ciglia con dell'eyeliner nero e fai lo stesso per l'attaccatura inferiore, dall'angolo interno sino a quello esterno. Puoi anche aggiungere una codina all'angolo esterno dell'occhio.
-
3Applica l'ombretto. Scegli un colore grigio ed applicalo sulla palpebra mobile, poi aggiungi del nero sulla palpebra fissa.
- Se vuoi, aggiungi dei glitter, come fa Avril quando si esibisce.
-
4Applica il mascara. Usa due passate di mascara volumizzante (evita che si formino dei grumi), sia sulle ciglia superiori sia su quelle inferiori.
-
5Applica un po' di blush. Avril Levigne usa del blush rosa chiaro. Applica del blush sulle gote.
-
6Usa un rossetto nude. Dato che Avril si concentra sugli occhi, le sue labbra sono sempre al naturale. Di solito sceglie colori chiari e nude. Evita rossetti rossi, a meno che non ti ispiri al suo look nel video "Hot".Pubblicità
Consigli
- Ricorda di avere un tocco punk. Il suo stile è punk-pop, anche se la sua musica è pop-rock.
- Usa dello smalto nero per le unghie.
- In quasi tutti i suoi outfit ci sono sempre dei teschi.
- Cerca alcuni dei suoi profumi, come Black Star, Forbidden Rose e Wild Rose.
- Compra qualcosa della sua linea Abbey Dawn.
- Non cambiare il tuo look o la tua personalità solo perché sei ossessionata con Avril Lavigne.
Pubblicità
Avvertenze
- Non cambiare il tuo nome in Avril.
- Non esagerare, specialmente se scegli questo stile per tutti i giorni.
- Non cambiare all'improvviso – fallo gradualmente se vuoi questo look tutti i giorni.
- Non essere la sua copia spiccicata. Se ti piace il suo stile va bene, ma rimani sempre te stessa.
- Non essere una brutta copia di Avril.
- Non chiedere alla gente se assomigli ad Avril, o passerai per un'imitatrice.
Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
Español:verte como Avril Lavigne
Русский:выглядеть в стиле Аврил Лавин
Bahasa Indonesia:Terlihat Seperti Avril Lavigne
Questa pagina è stata letta 12 848 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità