Reggicalze e autoreggenti sono bellissimi accessori da aggiungere a qualsiasi abbigliamento e possono dare un tocco sexy alla lingerie, anche se a volte può essere difficile metterli! Ecco alcuni consigli su come indossarli.

Passaggi

  1. 1
    Comincia indossando il reggicalze. Un buon reggicalze dovrebbe avere i gancetti dietro come un reggiseno, un bottoncino di gomma all'abbottonatura di ogni estremità e dei ganci di metallo dal lato corrispondente. Puoi comprare tre diversi tipi di cintura di spessore variabile. Tutti i reggicalze funzionano più o meno allo stesso modo.
  2. 2
    Infila la tua autoreggente tirandola all'altezza che vuoi e regola le bretelle del reggicalze quanto serve.
  3. 3
    Prima di mettere il reggicalze, valuta se avrai bisogno di usare il bagno. Se dovrai farlo, infila il reggicalze prima della biancheria intima, in modo da non dover togliere tutti i gancetti al momento necessario.
  4. 4
    Per allacciare il reggicalze alle autoreggenti, posiziona il lato della bretellina con il bottoncino di gomma al di sotto della calza, fra la gamba e l'autoreggente. Ora usa il gancetto corrispondente, mettendo il bottoncino nell'occhiello di metallo e facendolo scivolare in posizione per tenere salda la calza. Ripeti la cosa da tutti e tre i lati di entrambe le gambe.
  5. 5
    Ed ecco qua! Un reggicalze e delle autoreggenti perfettamente applicati. Prova a sperimentare con diversi colori e materiali sia di reggicalze che di autoreggenti, e divertiti con questo nuovo accessorio!
    Pubblicità

Consigli

  • Sii delicata con le autoreggenti perché potrebbero smagliarsi. Lavale sempre a mano per evitare buchi e smagliature.

Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Regolare gli Occhiali

Come

Riconoscere una Borsa di Louis Vuitton Falsa

Come

Misurare le Dimensioni della Mano

Come

Riconoscere una Cintura di Gucci Falsa

Come

Fare il Nodo alla Cravatta

Come

Misurare il Gambale di uno Stivale

Come

Pulire gli Ugg Boots

Come

Pulire gli Orecchini

Come

Pulire la Pelliccia

Come

Ammorbidire le Scarpe di Pelle

Come

Pulire una Borsa in Pelle

Come

Pulire le Suole in Gomma delle Scarpe

Come

Fare il Nodo Windsor alla Cravatta

Come

Rimuovere i Graffi dalle Lenti degli Occhiali in Plastica
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 61 411 volte
Categorie: Accessori
Questa pagina è stata letta 61 411 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità