Come Attenuare le Ulcere Peptiche Usando le Banane

Le giovani banane pestate possono essere utilizzate in forma di farmaco, per alleviare la patologia delle ulcere peptiche. Se le tue ulcere sono allo stadio iniziale, una sola applicazione di questo rimedio casalingo dovrebbe essere sufficiente. Se le ulcere sono leggermente più avanzate, ripeti i passaggi proposti dopo una settimana.

Passaggi

  1. 1
    Sbuccia le banane.
  2. 2
    Usa un frullatore, o un robot da cucina, per frullare le banane in una morbida polpa.
  3. 3
    Versa la crema di banane in una tazza e bevila.

Consigli

  • Anche se non ami il gusto delle banane, assicurati di ingerire e digerire il frullato proposto, se dovessi vomitarlo non otterresti gli effetti desiderati.

Cose che ti Serviranno

  • 4 - 6 banane di circa un paio di settimane
  • Frllatore o robot da cucina
  • Bicchiere

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Apparato Digerente

In altre lingue:

English: Ease Peptic Ulcers Using Bananas, Español: aliviar las úlceras pépticas con bananas, Русский: облегчить язвенную болезнь, используя бананы, Nederlands: Een maagzweer verzachten met bananen, Français: prévenir et soulager les ulcères peptiques grâce à la banane, Bahasa Indonesia: Meredakan Tukak Peptik dengan Pisang, العربية: تهدئة القرحة الهضمية باستخدام الموز, 한국어: 바나나로 위궤양 다스리는 법, Tiếng Việt: Điều trị loét dạ dày tá tràng bằng chuối, ไทย: บรรเทาแผลในกระเพาะอาหารโดยใช้กล้วย

Questa pagina è stata letta 929 volte.
Hai trovato utile questo articolo?