Scarica PDF Scarica PDF

Il sogno di ogni ragazza è quello di trovare il ragazzo perfetto; questa guida con dei passaggi da seguire ti darà dei preziosi consigli su come riuscire a trovare e conquistare quel ragazzo che hai cercato da sempre.

Passaggi

  1. 1
    Sorridi! Molti ragazzi trovano i sorrisi delle ragazze estremamente attraenti; ricorda comunque di non sorridere in maniera eccessiva o sembreresti ridicola! Un piccolo sorrisino accattivante è perfetto e, se fai vedere anche i denti, dimostrerai di essere sicura di te stessa.
  2. 2
    Quando ti passa vicino, cerca di essere te stessa! Se vedi un ragazzo che ti sta venendo incontro, non cambiare atteggiamento per fargli credere di essere più matura. Continua a fare quello che stavi facendo prima di vederlo; gli farai capire che non sei in imbarazzo e questo è un altro segno di sicurezza. Non alzare il tono della voce e non iniziare a parlare di te stessa; farai spaventare il ragazzo, che ti troverà veramente fastidiosa!
  3. 3
    Non avere paura di ridere! Se stai ascoltando una barzelletta o qualcosa di molto divertente e noti che il ragazzo ti sta guardando, non smettere di ridere all’improvviso! Sembreresti ridicola, e il fatto che quel ragazzo ti piace risulterà ovvio. Al posto di smettere di ridere, guardalo negli occhi e sorridi! Ai ragazzi piace vedere le ragazze che si divertono e ridono con gli amici. Significa che ti piace ridere e non hai paura di divertirti.
  4. 4
    Metti un po’ di trucco. Ai ragazzi di solito non piacciono le ragazze pacchiane che usano colori molto accesi, ma nemmeno quelle troppo ordinarie con un’aria slavata. Un po’ di trucco catturerà l’attenzione dei ragazzi. Una delle cose più importanti è il trucco agli occhi; un po’ di mascara o di matita attirerà l’attenzione dei ragazzi direttamente verso i tuoi occhi, e proprio gli occhi giocano un ruolo fondamentale per conquistare il cuore di un ragazzo!
  5. 5
    Cerca di essere te stessa! È una cosa fondamentale. Se piaci a un ragazzo, inizierà a guardarti e a controllare come ti comporti con le altre persone. Se hai la possibilità di parlarci e lui nota che ti comporti diversamente rispetto al solito, perderai dei punti. Lui vuole conoscere la tua vera personalità. Non avere paura di te stessa, e ricordati che se non piaci a un ragazzo per ciò che sei, non ti merita.
    Pubblicità

Consigli

  • Sii semplicemente te stessa; a qualcuno sicuramente piacerai per quello che sei.
  • Segui il tuo cuore, non la tua testa. Chiediti se è proprio lui la persona giusta per te.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Capire se Piaci a una RagazzaCapire se Piaci a una Ragazza
Capire se Piaci a un RagazzoCapire se Piaci a un Ragazzo
Fingere di avere la FebbreFingere di avere la Febbre
Scambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti PiaceScambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti Piace
Convincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi CosaConvincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi Cosa
Capire se un Ragazzo ha una Cotta per TeCapire se un Ragazzo ha una Cotta per Te
Riconoscere i Genitori TossiciRiconoscere i Genitori Tossici
Inventarsi un Bel SoprannomeInventarsi un Bel Soprannome
Fare Soldi (per Adolescenti)Fare Soldi (per Adolescenti)
Dare il Primo BacioDare il Primo Bacio
Sembrare un Vampiro (per Ragazze)Sembrare un Vampiro (per Ragazze)
Capire se ti Piace un RagazzoCapire se ti Piace un Ragazzo
Fingere di Stare Male per non Andare a ScuolaFingere di Stare Male per non Andare a Scuola
Reagire quando si viene Insultati o PunzecchiatiReagire quando si viene Insultati o Punzecchiati
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 31 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 8 249 volte
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 8 249 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità