Come Attivare Straight Talk Se ti Trovi negli USA

3 Metodi:Scegliere un TelefonoComprare una Carta SIMAttivare il tuo Piano Tariffario

Straight Talk è un piano tariffario wireless senza contratto (no-contract) creato da TracFone e Walmart. [1] Puoi scegliere tra due piani: un piano “All You Need” da $30 che prevede approssimativamente 1000 minuti di chiamata per 30 giorni o un piano Unlimited di $45 per smartphone, che include dati, messaggi e chiamate illimitati. Continua a leggere per scoprire come attivare un piano tariffario Straight Talk sul il tuo telefono.

1
Scegliere un Telefono

  1. 1
    Dai un’occhiata alla mappa Service Area sul sito web Straight Talk per scoprire quali telefoni possono essere usati nella tua area. Vai su http://www.straighttalk.com/wps/portal/home/h/coverage/servicearea/.
    • TracFone usa le reti Sprint, Verizon e AT&T per offrire il proprio servizio, dunque i telefoni e i provider nella tua area determineranno la copertura.
    • Scegli un telefono compreso nella lista, tra quelli che hai o vorresti comprare.
  2. 2
    Usare il tuo telefono sbloccato. Se c’è sulla lista, la migliore opzione è sbloccare un telefono che già possiedi . Chiama il tuo vecchio provider wireless e chiedi di sbloccare il telefono.
  3. 3
    Acquistare un telefono sbloccato dal sito web Straight Talk. Puoi scegliere un telefono dalla lista dei telefoni disponibili nella tua area.
  4. 4
    Acquistare un telefono sbloccato, come iPhone o Samsung Galaxy, da Walmart o su siti di terze parti. Walmart offre telefoni ricondizionati con pacchetti Straight Talk 30-giorni Unlimited.
    • Vai nel centro commerciale Walmart più vicino o ordina il tuo telefono su Walmart.com.

2
Comprare una Carta SIM

  1. 1
    Determina se il tuo telefono Straight Talk-compatibile funziona su reti GSM o CDMA. Questa caratteristica dipende sia dal modello del telefono che dal provider wireless.
    • I telefoni che usano la rete CDMA hanno la lettera “C” nel numero del modello.
    • I telefoni che usano la rete GSM hanno invece una lettera “G” nel nome del modello.
  2. 2
    Vai da Walmart per comprare il pacchetto attivazione Straight Talk. Puoi attivare il servizio più velocemente acquistando insieme la carta SIM e la carta Straight Talk. Walmart è il distributore ufficiale dei pacchetti di attivazione Straight Talk.
    • Se trovi un pacchetto di attivazione Straight Talk in un altro negozio, come eBay, è un prodotto di seconda mano.
    • Alcuni modelli di telefono, come l’iPhone 4 e 4S richiedono una micro SIM invece della normale SIM.
  3. 3
    Scegli l’opzione di comprare la carta SIM Straight Talk dal sito web TracFone. Vai su http://www.straighttalk.com/wps/portal/home/shop e seleziona “Carte SIM” dal menu a tendina. Segui le istruzioni per comprare la carta SIM CDMA o GSM per approssimativamente $15.
    • Puoi scegliere di comprare un piano tariffario che ti verrà spedito con la SIM, o scegliere un piano sul sito web.

3
Attivare il tuo Piano Tariffario

  1. 1
    Trova la carta di attivazione rossa che ti è stata fornita con la tua carta SIM. Su di essa vi è impresso il numero seriale da usare nel processo di attivazione al posto del tuo precedente numero telefonico.
  2. 2
    Trova il Service PIN sul retro della carta del piano tariffario Straight Talk. Se hai comprato un kit di attivazione da Walmart, forse avrai già comprato una carta da $30 o £45. Se non hai la carta, acquistane una durante il processo di attivazione.
  3. 3
    Vai su straighttalk.com/activate una volta acquistata e ricevuta la tua carta SIM. Clicca su “Continue” per cominciare.
  4. 4
    Inserisci il tuo Serial Number. I seguenti numeri sono i numeri di serie che dovrai inserire a seconda del tipo del tuo telefono:
    • Inserisci il numero IMEI/MEID che si trova sulla carta di attivazione rossa, se hai comprato il telefono da TracFone.
    • Inserisci le ultime 15 cifre della tua nuova carta SIM, se stai riutilizzando un vecchio telefono usando una carta SIM TracFone.
    • Inserisci il MEID se hai comprato l’iPhone da Walmart o sul sito web Straight Talk.
  5. 5
    Inserisci il codice ZIP del tuo luogo di residenza principale.
  6. 6
    Digita il tuo Service PIN, se hai già comprato una carta da $30 o $45. Clicca sull’opzione credit card, se vuoi comprare il piano durante l’attivazione.
  7. 7
    Crea l’account. Questo è necessario per pagare la tariffa mensile con la tua carta di credito e vedere i dettagli del tuo piano tariffario.
  8. 8
    Inserisci i dettagli della tua carta di credito e scegli il tuo piano, se non hai attivato un Service PIN. Accetta termini e condizioni.
  9. 9
    Inserisci la tua carta SIM una volta arrivato alla pagina di conferma. Aspetta diverse ore, fino a 2 giorni, perché il tuo servizio venga attivato. Prova ad effettuare una chiamata.

Consigli

  • Durante il processo di attivazione,. Ti verrà chiesto se vuoi tenere il tuo numero esistente o ricevere un nuovo numero. Questa scelta non è reversibile.
  • Chiama il numero del servizio clienti, 1-88-251-8164, se hai problemi durante l’attivazione. [2]
  • Se hai scelto il piano Unlimited, va su Impostazioni. Scegli l’opzione chiamata “Cellular Data Network” per riattivare il traffico dati sul tuo smartphone.
  • Abbonati al servizio auto-ricarica o chiama per ricaricare il tuo piano ogni 30 giorni. Su alcuni telefoni, puoi scegliere tra il piano All You Need e Unlimited. [3]

Avvertenze

  • Attenzione: piani tariffari Straight Talk non comprendono lo streaming. Se usi uno smartphone, il tuo traffico dati verrà limitato ad alcune applicazioni.

Cose che ti Serviranno

  • Telefono cellulare sbloccato.
  • Carta SIM TracFone
  • Carta di credito/Carta servizi Straight Talk
  • $30-$45 al mese

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Comunicazione | Consigli per il Viaggiatore

In altre lingue:

English: Activate Straight Talk, Deutsch: Straight Talk aktivieren, Русский: активировать тарифный план Straight Talk, Português: Ativar o Straight Talk, Español: activar Straight Talk, Français: activer sa ligne Straight Talk, Bahasa Indonesia: Mengaktifkan Straight Talk

Questa pagina è stata letta 1 646 volte.

Hai trovato utile questo articolo?