Come Attivare la Funzione Muto su iPhone 5

Quando attivi la funzione 'Muto' del tuo iPhone 5 impedisci che il tuo interlocutore possa ricevere qualsiasi tipo di suono dal tuo dispositivo. Questa funzionalità è molto utile quando ti trovi in un'area molto affollata, in cui il rumore ti impedisce di sentire il tuo interlocutore, oppure quando sai già che non vorrai stare al telefono per un lungo periodo di tempo. Vediamo insieme come si attiva questa funzione su un iPhone 5.

Passaggi

  1. 1
    Avvia l'applicazione 'Telefono' posta sulla 'Home' del tuo iPhone.
  2. 2
    Esegui una chiamata. Utilizza la tastiera numerica dell'applicazione 'Telefono' per comporre il numero della persona che vuoi chiamare.
  3. 3
    Adesso attiva la funzione 'Muto'. Questo pulsante apparirà sullo schermo insieme alle altre opzioni disponibili durante la chiamata.
  4. 4
    Disattiva la funzione 'Muto'. Quando sei pronto per parlare, premi semplicemente il tasto 'Muto' una seconda volta, in questo modo verrà riattivato il microfono del tuo iPhone.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

English: Mute an iPhone, Português: Colocar um iPhone 5 no mudo, Русский: отключить микрофон на iPhone 5, Español: silenciar un iPhone, Deutsch: Ein iPhone 5 stummschalten, Français: mettre sa ligne en mode Silence avec un iPhone 5, Bahasa Indonesia: Mendiamkan iPhone, Nederlands: Een iPhone op dempen zetten

Questa pagina è stata letta 3 595 volte.
Hai trovato utile questo articolo?