wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 2 674 volte
Dopo aver attivato il telefono Verizon Wireless, è possibile accedere e attivare la segreteria telefonica, direttamente dal telefono e senza doverti recare in un punto vendita Verizon. Una volta attivata, si può programmare come si desidera. Il mondo delle segreterie telefoniche ti aspetta!
Passaggi
Metodo 1
Metodo 1 di 2:Attivare la Segreteria Telefonica del tuo Verizon Wireless
-
1Digita *86 e premi invio dal tuo dispositivo Verizon Wireless.
- Se si vuole attivare la segreteria telefonica senza il proprio telefono Verizon Wireless, basta comporre il proprio numero di telefono e la segreteria telefonica risponderà.
-
2Premi Il tasto # per procedere, se senti un messaggio di benvenuto.
-
3Segui le istruzioni per creare la password, il messaggio di benvenuto personalizzato o per modificare le opzioni della segreteria telefonica.
- Le funzionalità della segreteria telefonica sono: 20 messaggi, 3 minuti di durata per ogni messaggio e un periodo di 21 giorni in cui tutti i messaggi vocali rimangono registrati.
Pubblicità
Metodo 2
Metodo 2 di 2:Attivare la Segreteria Telefonica Visiva (Visual Voice Mail)
-
1Scarica il programma sul telefono premendo l'icona dei messaggi e quindi scegliendo il link della posta vocale visiva.
-
2Seleziona l'applicazione di posta vocale visiva sul tuo telefono.
- Dopo aver selezionato il programma Visual Voice Mail, una schermata visualizzerà ulteriori informazioni relative alla funzione.
- Una nuova schermata apparirà e chiederà se desideri scaricare l'applicazione e sottoscrivere il servizio.
-
3Lancia l'applicazione Visual Voice Mail dopo il download.
-
4Inserisci il tuo numero di identificazione personale.
- Questa funzione richiede il PIN della segreteria telefonica per effettuare l'accesso.
-
5Premi "Sì" per attivare questa funzione, se desideri farlo.
- Le informazioni relative al servizio e all'abbonamento appariranno sul tuo display.
-
6Premi il pulsante "Iscriviti".
-
7Leggi i termini e le condizioni, e seleziona "Accetto" quando ti viene chiesto di accettare, se hai intenzione di farlo.
-
8Attendi 5 minuti prima di riavviare la funzione Visual Voice Mail.
- La tua casella di posta Voice Mail visualizzerà i messaggi sullo schermo del telefono cellulare; apparirà un'icona all'arrivo di ogni nuovo messaggio vocale. I messaggi nella posta in arrivo conterranno: il numero o il nome del contatto di chi ha chiamato, il giorno, la data e l'ora in cui il messaggio è stato lasciato, la durata del messaggio, e se il messaggio è in procinto di essere cancellato.
Pubblicità
Avvertenze
- L'applicazione Visual Voice Mail è gratuita; tuttavia, a meno che il tuo piano tariffario non preveda un minutaggio o un traffico dati illimitati, dovrai corrispondere una tariffa per il download, per l'aggiornamento dell'applicazione o quando determinate funzioni dell'applicazione vengono attivate.
- Una volta inserito il PIN in Visual Voice Mail, questo verrà salvato dall'applicazione; ti verrà richiesto di inserire il PIN solo quando cambi la password. Di conseguenza, chiunque utilizzi il tuo cellulare avrà la possibilità di accedere ai messaggi vocali salvati.
Cose che ti Serviranno
- Un telefono Verizon Wireless attivo.