Come Attivare le Notifiche Relative ai Post su TikTok (Android)

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come attivare le notifiche relative alle pubblicazioni di un utente che segui su TikTok usando un dispositivo Android. Una volta che avrai attivato le notifiche, ne riceverai una ogni volta che l'utente in questione pubblicherà un nuovo video. Nel menu delle "Impostazioni" è possibile attivare altre notifiche.

Metodo 1 di 2:
Attivare le Notifiche Relative alle Pubblicazioni

  1. 1
  2. 2
    Apri TikTok sul dispositivo e accedi. L'icona rappresenta una nota musicale bianca su sfondo nero. Si trova nel menu delle applicazioni.
  3. 3
    Tocca l'icona del profilo. L'icona del pulsante del profilo raffigura una sagoma umana e si trova nell'angolo in basso a destra dello schermo. In questo modo verrà visualizzata la tua pagina di profilo. Se non hai già effettuato l'accesso, dovrai farlo ora.
  4. 4
    Seleziona Seguiti. Questo pulsante si trova in cima allo schermo, sotto la tua foto di profilo e il tuo nome (sul lato sinistro). Verrà visualizzata la lista degli utenti che segui.
  5. 5
    Seleziona un utente. In questo modo si aprirà la sua pagina di profilo. Seleziona l'utente dal quale ti interessa ricevere notifiche ogni volta che pubblica un nuovo post.
  6. 6
    Premi su . Il pulsante dei tre puntini si trova nell'angolo in alto a destra della sua pagina di profilo. Si aprirà un menu pop-up associato all'utente in questione.
  7. 7
    Seleziona Attiva le notifiche relative ai post. In questo modo verranno abilitate le notifiche per le sue pubblicazioni. Ne riceverai una ogni volta che pubblicherà un nuovo video.
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Attivare Altre Notifiche

  1. 1
  2. 2
    Apri TikTok su Android. L'icona raffigura una nota musicale bianca su sfondo nero. Si trova nel menu delle applicazioni.
  3. 3
    Premi sull'icona del profilo. L'icona del pulsante del profilo raffigura una sagoma umana e si trova nell'angolo in basso a destra dello schermo. In questo modo verrà aperta la tua pagina di profilo.
  4. 4
    Premi su . Il pulsante dei tre puntini si trova nell'angolo in alto a destra della tua pagina di profilo e permette di aprire un menu intitolato "Impostazioni della privacy".
  5. 5
    Seleziona Notifiche push. È la prima opzione della sezione intitolata "Generale". Si trova accanto a un'icona che raffigura una campana.
  6. 6
    Tocca accanto alle opzioni delle notifiche. Troverai un pulsante accanto alle tre opzioni di notifica. Se il cerchietto del pulsante è posizionato a destra e il tasto è color turchese, allora le notifiche sono state attivate. Le tre opzioni sono le seguenti:
    • Nuovi follower: questa opzione ti consente di ricevere una notifica quando un utente inizia a seguirti;
    • Mi piace: questa opzione ti consente di ricevere una notifica quando un utente tocca l'icona del cuore sui tuoi video;
    • Commenti: questa opzione ti consente di ricevere una notifica quando un utente risponde a un tuo video lasciando un commento.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: TikTok
Questa pagina è stata letta 824 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità