Come Attivare le Notifiche Relative ai Post su TikTok (iPhone o iPad)

Scritto in collaborazione con: Nicole Levine, MFA

Questo articolo spiega come ricevere una notifica su un iPhone o un iPad quando un determinato utente di TikTok pubblica un nuovo post.

Passaggi

  1. 1
    Apri TikTok sul tuo dispositivo. L'icona raffigura una nota musicale bianca in un riquadro nero. Si trova solitamente sulla schermata Home.
  2. 2
    Seleziona l'utente in merito al quale desideri ricevere notifiche. In questo modo si aprirà il suo profilo.
    • Puoi premere sul suo nome utente direttamente dal suo video o dal tuo feed. Puoi anche cercare il suo username.
    • Se lo segui già, puoi premere sull'icona del tuo profilo nell'angolo in basso a destra dello schermo. Poi, premi su Seguiti. Questa opzione si trova sotto il numero degli utenti che segui, sopra il pulsante "Modifica profilo". Apparirà la lista delle persone che segui. Cerca il nome utente della persona che ti interessa e premi su di esso.
  3. 3
    Premi sul menu . Si trova nell'angolo in alto a destra del profilo. Si aprirà un menu dalla parte inferiore dello schermo.
  4. 4
    Premi su Attiva le notifiche relative ai post. In questo modo riceverai una notifica ogni volta che questa persona condividerà nuovi contenuti su TikTok.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di documentazione tecnica e nella guida di team di supporto presso le principali società di web hosting e software. Nicole ha anche una Laurea Magistrale in Scrittura Creativa conseguita presso la Portland State University e insegna composizione, scrittura narrativa e creazione di zine presso varie istituzioni.
Categorie: TikTok
Questa pagina è stata letta 197 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità