Come Attrarre le Donne Senza Fare Niente

In questo Articolo:Avere un Bel CorpoDimostrare una Grande PersonalitàEssere Indipendente

Ti sembra di averle provate tutte per attirare l'attenzione di una ragazza, ma pare proprio che non riesca a notarti? I mazzi di fiori e le poesie d'amore non ti hanno portato da nessuna parte? È arrivato il momento di provare a fare qualche piccolo cambiamento. Seguendo i suggerimenti giusti, attrarrai le ragazze senza alzare un dito! Saranno loro ad andare da te. Continua a leggere per sapere come fare.

1
Avere un Bel Corpo

  1. 1
    L'igiene personale è al primo posto. Le ragazze non vorranno avere niente a che fare con te se non ti cambi da una settimana e il tuo odore non è dei migliori. Questo è uno dei passaggi principali per conquistare una donna. Fai regolarmente la doccia e usa il deodorante. Rimarrai sorpreso dalla differenza che fa qualora non ci avessi ancora provato.
  2. 2
    Indossa bei vestiti. Non ti stiamo affatto dicendo che tu debba andare in giro vestito con un completo di Armani, ma dovresti indossare indumenti che ti stiano bene, si adattino al tuo corpo, non abbiano buchi né macchie e non sembrino usciti da una collezione trendy del 1986. Non preoccuparti troppo delle marche: una ragazza che si meriterebbe le tue attenzioni non darebbe peso al marchio di quello che indossi. Assicurati solo di vestirti in modo tale da non metterla in imbarazzo qualora dovessero vederla in tua compagnia.
  3. 3
    Cerca di avere un buon odore. Proprio come apprezzi le ragazze che hanno lo stesso profumo di una principessa immersa in una valle incantata, all'altro sesso piacciono gli uomini che hanno un buon profumo. Puoi farlo innanzitutto curando la tua igiene personale, poi spruzzando una fragranza che ti si addica. Puoi semplicemente comprare un deodorante dalla fragranza piacevole. Se invece vuoi fare un passo in più, prova una colonia o uno spray per il corpo. Accertati solo che l'aroma sia delicato, e applica bene il prodotto. Non deve di certo sembrare che ti sia fatto il bagno nell'Axe.
  4. 4
    Prenditi cura del corpo. Proprio come ai ragazzi generalmente piacciono le donne più o meno snelle, le ragazze preferiscono gli uomini in forma. Non pensare di dover avere un look alla Arnold Schwarzenegger. Infatti, per una donna non contano più di tanto gli addominali a tartaruga. Quel che importa è arrivare al punto di essere sano come un pesce e in grado di salire le scale senza avere il fiatone dopo due gradini. In questo modo, ti sentirai bene nel tuo corpo e avrai più chance di attrarre le donne.
    • Questo non vuol dire che le donne siano delle superficiali o abbiano pretese assurde sul peso. Vogliamo semplicemente ricordarti che evitare di fare attività fisica dimostra che non ti importa abbastanza di te stesso da avere un corpo sano (anche se questo dovesse essere falso).
    • Se entrambi avete qualche chiletto di troppo, sarebbe meglio prepararti a seguire un programma di dimagrimento prima di chiedere alla tua ragazza di farlo.

2
Dimostrare una Grande Personalità

  1. 1
    Scopri i tuoi talenti. Tutti si sentono attratti da quelle persone capaci di fare cose interessanti. Ora, probabilmente hai già una certa abilità o il potenziale di coltivarne una, ma ancora non lo sai. Devi trovare quel talento e nutrirlo. Per quanto non sia una di quelle classiche capacità che affascinano tutti, come suonare uno strumento, coltivare una dote e trascorrere del tempo con gente che condivide i tuoi interessi ti dà l'opportunità di incontrare ragazze che apprezzano i tuoi stessi hobby.
    • Puoi sempre imparare ad acquisire una nuova dote. Il disegno è interessante: è una capacità assimilabile, ed effettivamente non è adatta solo a chi ha un talento innato.
  2. 2
    Sii stimolante. Non essere quel classico ragazzo che rimane a casa tutti i weekend mangiando patatine e giocando a Call of Duty. Non c'è niente di male nell'essere introverso, ma devi comunque fare buon uso del tuo tempo dedicandoti ad attività divertenti. Se preferisci stare da solo, inizia a scrivere un libro, o coltiva un'arte da autodidatta. Se ti senti a tuo agio a parlare con gli altri e uscire, fai queste attività. Unisciti a un club, organizza escursioni, fai volontariato, insomma, dedicati a quello che preferisci. Fai in modo che la tua vita sia entusiasmante. Sicuramente vuoi avere degli spunti di conversazione quando sei di fronte a una ragazza, vero?
    • Se non ti abbiamo convinto e preferisci rimanere sul divano a giocare a COD, allora prova a diventare un giocatore competitivo. Partecipa ai tornei del videogioco, così avrai qualcosa di veramente interessante da offrire.
  3. 3
    Sii gentile e rispettoso con tutti. Probabilmente lo sei già di tuo, però, se hai un atteggiamento scostante e tratti male gli altri, avrai più di un problema ad attrarre le donne. Se sei cortese con le ragazze che ti piacciono, ma ti comporti in maniera antipatica con tutti gli altri, le donne se ne accorgeranno. Sii educato, gentile e rispettoso nei confronti di chiunque e le ragazze saranno certe di potersi aspettare sempre questo atteggiamento.
  4. 4
    Sii stabile. Per diventarlo, devi avere un buon lavoro, mantenere le tue promesse e, in generale, essere responsabile. Non pensare che le donne abbiano grandi pretese. Non si aspettano che tu abbia una professione ben retribuita per vivere da mantenute: vogliono semplicemente sapere che non sei un peso morto! Proprio come tu non avresti voglia di mantenere una ragazza che non fa nulla dalla mattina alla sera, le donne non vogliono un uomo che stia seduto per tutto il giorno a mangiare patatine. Se le dimostri di poter pagare le bollette e tenerti stretto un buon lavoro, lei sarà molto più predisposta a volerti frequentare.
  5. 5
    Diventa il suo cavaliere senza macchia e senza paura. Essere un cavaliere non significa trattarla come se non fosse in grado di fare qualcosa da sola. Vuol dire darle gli strumenti che le servono per mettersi in salvo. Quando ha una giornata storta, appoggiala dal punto di vista emotivo. Incoraggiala a parlare dei suoi problemi, in modo da poter trovare una soluzione. Quando ti chiede aiuto o consigli, concediglieli, senza giudicarla o criticarla. Trova il modo di facilitarle la vita e darle una mano a raggiungere gli obiettivi che si è prefissata.
  6. 6
    Non essere scontroso e non reagire male di fronte a un rifiuto. Puoi anche essere l'uomo più bello sulla faccia della terra, ma ricorda che questo non è tutto. Le donne non sono obbligate a voler uscire con te. Ricordalo bene e non offenderne una in caso di due di picche. Pensaci un momento: se una ragazza che trovi poco attraente e noiosa iniziasse a insultarti e dirti che sei un perdente dopo aver ricevuto un rifiuto da te, come ti sentiresti? A volte non scatta la scintilla tra due persone. Non è colpa tua, ma non è nemmeno della donna che ti piace. Continua a cercare e troverai quella perfetta per te.

3
Essere Indipendente

  1. 1
    Fai quello che ti piace. Se non vuoi uscire e prendere l'iniziativa con le ragazze che ti piacciono, devi assicurarti di dedicarti a quello che preferisci e distrarti. Non aspettare che una donna si avvicini e non mandare fiori una volta alla settimana a quelle che ti interessano. Fai semplicemente quello che vuoi e aspetta che siano loro ad andare da te. Ecco cosa puoi provare:
    • Trascorri del tempo con i tuoi amici. Puoi anche invitarli a giocare a COD.
    • Stai da solo. Finalmente, un po' di tranquillità e quiete. Gira per casa in boxer!
    • Fai quello che ti piace. È il momento perfetto per maturare quelle capacità che le ragazze trovano particolarmente attraenti.
  2. 2
    Concedi libertà alle ragazze. Le donne non vogliono uscire con un uomo maniacalmente appiccicoso o manipolatore. Se hai delle amiche e vuoi metterti sotto una buona luce, dimostra che sei perfettamente felice di dedicarti alle tue passioni senza di loro. Non infastidirle invitandole costantemente a uscire, non autoinvitarti ogni volta che escono (o seguirle senza nemmeno chiedere), non provare a intrappolarle in un angolo quando vuoi parlare, evita di farle sentire in colpa o manipolarle per andare nei posti che vuoi tu. Dimostra che sono libere di andare dove vogliono e fare ciò che preferiscono. Se poi desiderano invitarti a fare qualcosa con loro, cerca di essere presente.
  3. 3
    Non comportarti da pecora. Imponi tendenze, non seguirle. Le ragazze sono attratte dagli uomini che considerano cool. Cerca di essere indipendente e dimostra la tua personalità invece di copiare quello che fanno gli altri.
  4. 4
    Non essere inquietante. Questo è molto importante per convincere una donna a uscire con te. Evita di fare commenti o battute imbarazzanti. Quando parli con una ragazza, guardala negli occhi. Non pedinare nessuna. Se una donna si rende conto che sei inquietante, probabilmente metterà in giro la voce, avvertirà le amiche e tu sarai condannato al fallimento.
    • In linea di massima, segui questa regola: se non faresti un certo commento davanti a tua madre, non farlo di fronte a una ragazza, specialmente se non la conosci bene.
  5. 5
    D'altro canto, non sembrare troppo indipendente. Non dovresti dare l'impressione di non essere affatto intenzionato a uscire con una ragazza. Flirta occasionalmente o trova altri modi per dimostrare il tuo interesse.

Consigli

  • Se un ragazzo si avvicinasse a te in un locale e cercasse di fare amicizia, come ti comporteresti? Arrossiresti, balbetteresti e faresti cose strane? Probabilmente no. Se una ragazza va da te, trattala con la stessa naturalezza, anche se fosse talmente bella da togliere il fiato. La persuaderai a sentirsi ancora più interessata a te.
  • Sostanzialmente, vogliamo dirti di procedere gradualmente, non pensare subito a come sarebbe frequentare una persona. Si sa che non è semplice, ma devi lasciare che le cose facciano il proprio corso. Quando ti sentirai a tuo agio con questa ragazza, sarà più facile fare un passo avanti per entrambi.

Avvertenze

  • In pratica, questo articolo ha l'obiettivo di spronarti a cambiare il tuo modo di fare per diventare un candidato papabile. Segui questi consigli, e sarà più facile attirare l'attenzione dell'altro sesso. Non essere troppo entusiasta. Mantieniti sempre distaccato, ricorda chi sei e come dovresti comportarti: probabilmente avrai successo.
  • Non lasciarti scalfire dalle tue insicurezze o dagli aspetti che non puoi cambiare. Tanti ragazzi sanno di essere interessanti, ma i loro corpi li rendono insicuri. È importante evitarlo, perché altrimenti sarà più difficile avere successo.
  • Sii coraggioso, fatti valere e credi in te stesso.
  • Se dovesse capitarti di farfugliare quando parli con una ragazza, la situazione dovesse diventare scomoda o iniziassi a essere a corto di buoni argomenti di conversazione, vai via, ma non di punto in bianco. Evita a tutti i costi i momenti imbarazzanti. Quando si presentano, inventa una scusa per andartene. In questo modo, puoi riguadagnare la tua compostezza e non commettere lo stesso errore in futuro.
  • Ricorda di avere una mentalità da maschio alfa. Sii un leader, una figura rispettabile. Questo non significa che tu debba comandare a bacchetta la gente, solo comportarti come se fossi un leader naturale.

Cose che ti Serviranno

  • Buon senso
  • Gentilezza
  • Atteggiamento di classe

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 37 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Appuntamenti

In altre lingue:

English: Attract Women Without Doing Anything, Español: atraer a las mujeres sin hacer nada, Português: Atrair Mulheres Sem Fazer Nada, Deutsch: Mädchen beeindrucken, ohne wirklich etwas zu tun, Русский: привлекать женщин, ничего для этого не делая, 中文: 不需要做任何事情就可以吸引女人, Français: attirer les femmes sans faire d'efforts, Bahasa Indonesia: Menarik Perhatian Wanita tanpa Melakukan Apa pun (untuk Pria), Nederlands: Aandacht krijgen van meiden zonder er iets voor te hoeven doen, العربية: جذب النساء دون فعل أي شيء, Tiếng Việt: Thu hút phụ nữ mà không cần làm gì

Questa pagina è stata letta 15 567 volte.
Hai trovato utile questo articolo?