Come Attrarre un Uomo Toro

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

In questo Articolo:Catturare la sua AttenzioneCostruire una RelazioneRendere il Rapporto Duraturo

Tutte le donne, prima o poi, vengono attratte da un uomo Toro — persone testarde nate fra il 20 Aprile e il 20 Maggio. Questi uomini sono creature davvero irresistibili, e riuscire ad attrarli può essere estremamente difficile. Se sei una donna pratica, paziente e femminile, un uomo del Toro può essere il compagno perfetto per te.

Parte 1
Catturare la sua Attenzione

  1. 1
    Cerca di essere una donna completa. Oltre a forza e sicurezza, l'uomo Toro ha bisogno di una donna con una spiccata femminilità. Apprezza la bellezza e si aspetta che la sua compagna sia bellissima. Se lo vuoi attrarre, cura molto il tuo aspetto!
    • E già che ci sei, cerca di avere classe. Gli uomini del Toro amano le donne raffinate che apprezzino la buona musica, il buon vino e l'arte, tanto per fare alcuni esempi. Assicurati che anche il tuo abbigliamento sia di classe; non vorrai rovinare tutto subito!
  2. 2
    Sii pulita e organizzata. Il Toro ama la donna che sa prendersi cura della casa. Se sei pulita e organizzata l'uomo Toro ne rimarrà molto colpito. Il Toro odia il disordine e non sopporta una vita disordinata. Dimostragli che per te l'ordine è una cosa del tutto naturale e farai centro.
    • Se lo inviti a casa, organizza la serata! Apprezzerà che hai avuto cura per tutti i dettagli, perfino per la mensola delle spezie. Capirà quanto impegno metti per mantenere tutto sotto controllo e ti considererà un'anima affine.
  3. 3
    Usa il denaro in modo saggio. Questi uomini hanno un gran rispetto per il denaro e non ne accettano un uso sbagliato e non pratico. Se hai fiuto per le finanze, attrarrai sicuramente la sua attenzione. È una persona molto pratica e sa quanto vale ogni euro!
    • Detto questo, un uomo del Toro sa riconoscere la qualità. Non è necessario che tu sia una formichina parsimoniosa, ma devi sapere quando alcune cose sono frivole e superflue.
  4. 4
    Sii onesta. Se non sai essere fedele a te stessa, non sarai mai in grado di attrarre un Toro. Sii sincera con lui. Apprezzerà la tua onestà, che è una caratteristica che ama particolarmente in una donna. Non concede facilmente la sua fiducia, quindi ogni bugia non sarà affatto tollerata.
    • Sii onesta anche in merito alla tua immagine. Se non sei genuinamente te stessa, a un certo punto dovrai mostrarti per quella che sei veramente. Se non sei una "femme fatale", non fingere di esserlo. Sii te stessa. Se non gli piaci, pazienza. Non potrai reggere la maschera in eterno e lui se ne accorgerà. E quando accadrà, non ne sarà felice. Quindi non fingere di essere ciò che non sei!
  5. 5
    Sii pratica. L'uomo Toro è un uomo di famiglia: preferisce essere a suo agio in casa con una buona cena e un'ottima compagnia. Conquisterai il suo cuore se sai cucinare. È una persona con i piedi per terra, quindi evita sorprese improvvise e drastici cambiamenti di programma.
    • Non avere paura di sembrare noiosa! Invitalo a una cena che hai preparato tu stessa. Rimarrà sorpreso da quante abilità possiedi e dalla tua femminilità. Una donna che lo invita a cena ed è anche attraente e brava in cucina? È un colpo di fortuna per qualsiasi uomo!

Parte 2
Costruire una Relazione

  1. 1
    Fatti avanti. Molti fanno l'errore di considerare un uomo del Toro freddo e distaccato. In verità non è infelice con il mondo che lo circonda, ma tiene semplicemente le sue emozioni per sé e cerca sempre di essere pragmatico. Quindi, potrebbe essere interessato a te senza che tu lo sappia! Devi fare la prima mossa o ti toccherà aspettare per un bel po'!
    • Non devi fare nulla di stravagante; invitarlo a cena potrebbe bastare a fare colpo su di lui. Non devi neppure svolazzargli attorno continuamente, un semplice caffè gli mostrerà che sei interessata.
  2. 2
    Sii sensuale. Un uomo Toro ama le situazioni dall'atmosfera accogliente. Adora rimanere a casa per stare con la sua donna. Vestiti in modo meno provocante in pubblico e molto seducente in privato. L'uomo Toro lo apprezzerà.
    • Fagli capire che sei fisicamente interessata a lui senza renderlo troppo evidente. Sfioragli le spalle quando gli passi vicino, toccagli leggermente il braccio, fagli sentire il tuo tocco finché non potrà far altro che uscire allo scoperto.
  3. 3
    Rispettalo come leader. Il Toro vuole essere dominante. Desidera che la sua donna lo supporti e lo rispetti, ma che non gli dica che cosa deve fare. Farlo, potrebbe causare una brutta reazione in lui. Tuttavia, metti in chiaro il fatto di voler essere indipendente di tanto in tanto; in fin dei conti non devi diventare la sua schiava. Deve pur sempre avere un certo livello di rispetto per te.
    • Sostanzialmente, l'uomo del Toro desidera una relazione fondata sul rispetto reciproco. L'idea di base è di mostrargli rispetto come leader — lui ti rispetterà a sua volta. Gestisci i conflitti in maniera delicata e lui reagirà bene. Ha già abbastanza problemi nel gestire il suo temperamento, non ha bisogno di sopportare anche quello degli altri.
  4. 4
    Rispetta il suo modo di pensare. Il Toro è reticente ai cambiamenti. Ama la routine. Se cerchi di farlo cambiare, ricordati che stai facendo arrabbiare un animale molto pericoloso. Cerca di andare con la corrente! Se non capisci qualcosa, chiediglielo! Sarà felice di includerti nella sua routine, se tu ti dimostri comprensiva e cerchi di condividere ciò che gli sta a cuore.
    • Ama pianificare. Se sei sopraffatta da mille brillanti idee, parlane con lui prima di metterle in atto. Sarà in grado di riportarti con i piedi per terra e aiutarti a realizzarle.
  5. 5
    Sii paziente e non mettergli fretta. Il Toro ama godersi profondamente le sue esperienze; tende ad analizzare tutte le conseguenze delle sue decisioni, inclusa quella di iniziare una relazione. Quindi, con questi uomini, cerca di avere pazienza e di rilassarti un po'. Lascia che la relazione maturi senza mettere pressione. Se non gli piacessi non ti cercherebbe!
    • Questo vale anche per lui. Il Toro ha bisogno dei suoi riti e che siano rispettati. Se interrompi la sua routine, non ne sarà elettrizzato. Se c'è qualcosa che deve fare, permettigli di farla. Quando avrà finito, sarà tutto per te.

Parte 3
Rendere il Rapporto Duraturo

  1. 1
    Considera la natura dell'uomo del Toro. Devi essere realistica. Si tratta di uomini protettivi e spesso gelosi, come i loro opposti: gli Scorpioni. Se sei dell'Ariete, del Leone, del Sagittario, dell'Acquario, della Bilancia o dei Gemelli, dimenticati di instaurare una relazione con loro o anche solo di attirare la loro attenzione. La loro natura prepotente sarebbe troppo invadente per te. Assicurati che il tuo segno zodiacale sia compatibile!
    • Se ha modo di gestire la sua testardaggine, il bisogno delle sue routine e di comandare, allora potrai avere una relazione molto duratura. Ma se invece sono aspetti che non credi di poter tollerare nel lungo termine, evita di soffrirne. Con lui puoi avere certamente un'avventura, ma non molto di più.
  2. 2
    Sviluppate una routine comune. All'uomo del Toro piacciono le sue abitudini e la sua donna deve farne parte. Quindi cerca di ritagliarti uno spazio per te stessa! Cerca di inserirlo nella tua routine e fai in modo che lui faccia altrettanto. Più i vostri "ingranaggi" si incastreranno e più difficile sarà scioglierli.
    • Ciò non significa che dovete essere coinvolti l'un l'altro in ciascun aspetto delle vostre vite. Assolutamente. Significa solo che potete avere degli hobby e delle abitudini da condividere. Il venerdì pizza e cinema. Il sabato mattina la passeggiata al parco. Entrambi avete bisogno di mantenere le vostre vite!
  3. 3
    Non distruggere il suo ego. A volte gli uomini si mettono sulle difensive quando si tratta della loro virilità, e un uomo del Toro non è da meno; infatti i maschi di questo segno potrebbero essere la causa di questo stereotipo. Il suo orgoglio e il suo ego dominatore sono due caratteristiche principali della sua natura. Se lo attacchi su questo fronte, non ne sarà felice. Permettigli di guidarti in ogni occasione, gli piacerà e ti amerà per questo.
    • Ci sono modi gentili per fare ogni cosa. Se state litigando, non significa che devi semplicemente compiacerlo (a meno che ovviamente non abbia ragione), ma piuttosto fare in modo che ti spieghi che cosa c'è che non va, se non ti è chiaro. Con il Toro, un po' di tatto ti porterà molto, molto lontano.
  4. 4
    Sappi che dovrai un po' scuoterlo. Se stai cercando un uomo che ti dimostri la sua adorazione, hai sbagliato tutto, il Toro non è così. Certamente è capace di dimostrazioni d'affetto, ma per farlo dovrà usare il suo prezioso tempo. Se puoi sostenerlo, sii paziente. Dimostragli che sei a tuo agio dimostrando i tuoi sentimenti, e presto ti farà eco.
    • Non scoraggiarti se non si dimostra amorevole tanto quanto lo sei tu nei suoi confronti. Se è un problema per te, affrontalo! Apprezzerà la tua onestà e schiettezza. Dagli un po' di tempo per rimuginare sulla questione. Vale la pena aspettare.
  5. 5
    Lavorate sulla fiducia reciproca. Oltre a sembrare distaccato e lento nelle sue mosse, il Toro è anche diffidente. Crede fermamente nel detto "Se vuoi che una cosa sia fatta bene, falla da te" e lo applica anche nella vita amorosa. Tuttavia, se con il tempo ti mostrerai affidabile e responsabile, capirà che ha senso abbassare la guardia con te. In quel momento avrai conquistato il suo cuore.
    • Se sei onesta, pratica, diplomatica e paziente, non avrai problemi. La fiducia arriverà! Metti in chiaro che sarai leale con lui e solo con lui; se ti crede, te lo dimostrerà. E vorrà dire che lo hai conquistato!

Consigli

  • Sappi come prenderti cura di lui. Il Toro può non essere un gran romantico, ma ti esprimerà il suo amore con i fatti (e non con le promesse). Se lo tratti bene, lo noterà e lo apprezzerà.
  • Quando sai di aver sbagliato, chiedigli scusa: ti apprezzerà ancora di più.
  • Gli uomini del Toro sono lenti perché sono amanti sinceri e leali. Tendono a essere riservati e a non manifestare sempre i loro sentimenti perché temono di rovinare tutto e di perderti. Quando riuscirai a raggiungere il cuore di un uomo del Toro, ti amerà per sempre.
  • Essere attraente significa: farsi spesso la doccia, usare del trucco (ma non troppo), essere in forma, e avere sempre un bell'aspetto.
  • Sii paziente. L'uomo Toro è molto lento e gli ci vorrà un po' di tempo per capire se sei la persona giusta.
  • Gli uomini Toro non amano i cambiamenti; se interrompi la relazione con uno di loro, manterrà comunque un angolo del suo cuore per te per alcuni mesi, anche se frequenta un'altra.
  • Dedicati all'arte, la danza, la letteratura o il teatro. Il Toro è un artista.
  • A questi uomini piacciono i giochi intellettuali. Ti sfideranno sollevando polemiche durante la conversazione per poi sedersi e "godersi" la tua rabbia. Se li ripaghi con la stessa moneta andranno su tutte le furie e passeranno agli insulti. Non abbatterti, più sei forte e più ti rispetteranno.

Avvertenze

  • Cerca di non fare giochetti psicologici con l'uomo Toro. Non avranno nessun effetto. Al contrario, sii onesta e diretta.
  • La comunicazione è molto importante. Cerca di comunicare con lui per sapere che cosa è meglio per entrambi.
  • Il Toro è il segno più testardo dello zodiaco, non spingerlo e non fargli pressione, o ti pungerà con le sue corna!

Informazioni sull'Articolo

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Categorie: Appuntamenti | Astrologia

In altre lingue:

English: Attract a Taurus Man, Français: attirer un homme Taureau, Español: conquistar a un tauro, Português: Atrair um Taurino, Deutsch: 10 Schritte um einen Stier‐Mann zu erobern, 中文: 吸引金牛座男人, Русский: привлечь мужчину Тельца, Bahasa Indonesia: Memikat Pria Taurus, Nederlands: Een stier versieren, Čeština: Jak získat muže ve znamení býka, العربية: جذب رجل برج الثور, ไทย: ดึงดูดหนุ่มราศีพฤษภ, 한국어: 황소자리 남성을 유혹하는 방법, Tiếng Việt: Quyến rũ chàng Kim ngưu

Questa pagina è stata letta 229 703 volte.
Hai trovato utile questo articolo?