Come Attrarre una Donna

In questo Articolo:La PreparazioneConcludere l'Affare

Vorresti poter fare sempre una buona impressione sulle donne semplicemente parlandoci? Sai che, una volta ottenuto l'attenzione di una donna, la tua personalità dolce e interessante farà il resto? Questo articolo spiega come parlare a una donna per generare molta attrazione.

Parte 1
La Preparazione

  1. 1
    Parla soprattutto tu all'inizio. Questo ovviamente dipenderà dalla donna e dalla situazione, ma vorrai evitare di fare ciò che fanno la maggior parte dei ragazzi, cioè lasciare che sia lei ad avere la responsabilità di portare avanti la conversazione. Cerca di coprire il 75% della conversazione, o leggermente meno. Il tuo scopo sarà mostrare la tua fantastica personalità e il tuo grande valore. Cerca di mantenere la conversazione leggera, divertente e giocosa. Che frase potresti usare per iniziare la conversazione? Ne esistono molte:
    • L'arrogante e giocoso maschio dominante:
      • "So che probabilmente te lo dicono in molti, ma sei assolutamente la donna più splendida che ho visto... negli ultimi tre minuti."
      • "Il mio amico ha dovuto trascinarmi per uscire, ma sono felice che l'abbia fatto, perché vederti qui e ora ne è valsa la pena."
    • Il ragazzo leggermente timido e schivo:
      • "Mi dispiace se è una situazione imbarazzante, ma divento molto timido vicino alle belle ragazze."
      • "Sono felice che tu sia ancora qui. E' mezz'ora che cerco il coraggio di parlarti, ed ero preoccupato di dovermi mettere in imbarazzo di fronte a te completamente sobrio."
    • Il ragazzo diretto che va dritto al sodo:
      • "Ciao, il mio nome è [nome], cosa ti porta qui stasera?"
      • "Questa è la parte dove io mi presento, tu sorridi e mi permetti di offrirti un drink, vero?"
      • "Ho cercato di pensare a una scusa per parlarti, ma non ne ho trovata nessuna. Posso raccontarti una storia interessante che mi è capitata l'altro giorno?"
  2. 2
    Evita gli argomenti banali come lavoro, politica o argomenti negativi. Rimani in controllo della conversazione, ma non dominarla. Non cadere nelle domande da interrogatorio, come "Da dove vieni?" o "Cosa fai qui?". Cerca di fare appello al tuo lato più pericoloso, ma controllato, e fatti alimentare da quella energia.
    • Se lei parla di argomenti che potrebbero guidare la conversazione sulla direzione sbagliata, spingila delicatamente in un'altra. Dì qualcosa di inerente all'argomento, ma che sia divertente e leggero e possa portare a cambiare discorso.
    • Se continua a tornare sull'argomento che vuoi evitare, hai due opzioni:
      • Sfrutta l'energia di quell'argomento, perché sembra che lei voglia parlarne.
      • Trova un modo rispettoso ed elegante per terminare la conversazione, e concentrati su qualcun'altra. Un semplice "E' stato un piacere parlare con te" andrà bene.
  3. 3
    Supera gli ostacoli con grazia. Molte donne diranno che hanno un fidanzato se non sono attratte da te. Allo stesso tempo, molte di quelle che lo dicono, ce l'hanno veramente il fidanzato, perciò hai incontrato un ostacolo. Non aver timore però, perché gli ostacoli sono fatti per essere superati. E tu lo farai con grazia.
    • Se una donna ti dice "Ho un ragazzo, preferirei che non mi parlassi" sorridi, dille che è stato un piacere parlare con lei, e passa a un'altra candidata. In alcuni casi la vita non ti sorride.
    • Se una donna si limita a dire "Ho il ragazzo", puoi dire: "Ok, lo rispetto. Ti dispiace se continuiamo a parlare?" Se risponde che le va bene, vai avanti.
    • Non pensare di riuscire a ottenere il numero di una donna impegnata. Magari non vorresti nemmeno essere quel tipo di persona. Se una ragazza dice di avere un ragazzo, dovresti probabilmente cercarne un'altra a meno che ottenere il suo numero non sia una questione di vita o di morte.
  4. 4
    Cerca di essere indipendente dal risultato. Preparati a non preoccuparti se attirerai la sua attenzione o meno. Se lo fosse bene; altrimenti passerai a un'altra ragazza interessante.
    • Se dici a te stesso che hai bisogno della sua attenzione perché il tuo ego non può sopportare un rifiuto, ne sarai ferito, tutte le volte, perché sarai rifiutato prima o poi. Il rifiuto è naturale. Se ti fa male o sei deluso per aver perso una sola opportunità, ti perderai le migliaia di altre possibilità che ti attendono.

Parte 2
Concludere l'Affare

  1. 1
    Non apparire disperato. Se una donna pensa, anche solo per un momento, che lei valga per te più di quanto tu vali per lei, ti troverai in una situazione di svantaggio. Perché? Perché le persone vogliono dover "sudare" almeno un po' per ottenere ciò che vogliono, per assaporare di più la loro conquista.
    • Puoi usare molte tecniche per non sembrare disperato, ma per ora la cosa migliore che puoi fare è non preoccuparti del risultato. Ricorda: questa donna, anche se fosse bellissima, divertente e intelligente, è solo una delle delle tante persone bellissime, divertenti e intelligenti nel tuo universo. Se non è la ragazza per te, un'altra lo sarà.
    • Non coprirla di complimenti. Un singolo complimento mirato per iniziare la conversazione è tutto ciò di cui ha bisogno una donna per sapere che ti piace. In effetti, le donne sono intelligenti, e spesso capiranno che ne sei attratto anche senza bisogno di complimenti. Perciò risparmiale i complimenti smielati e concentrati a colpirla con la tua intelligenza, il tuo umorismo e i tuoi punti di vista.
  2. 2
    Usa la tecnica chiamata "Lettura inversa". Ecco come funziona: trova qualcosa di lei di cui sei sicuro che non sia vera. Poi, dì che non ti piace quella qualità in una ragazza. Dal momento che non ha quella qualità, si spiegherà e ti farà sapere che lei non è così. Lo farà perché sta cercando di ottenere il tuo consenso. Il tuo scopo sarà portarla a ottenere il tuo consenso; inconsciamente dovrebbe sentirti più attratta da te, perché avete degli aspetti in comune, o almeno opinioni simili.
  3. 3
    Rilassati e non dare troppo peso a quello che accade. Il tuo scopo principale dovrebbe essere quello di divertirti, perché se rimuovi l'ego dall'equazione, parlare con una donna bella e interessante è qualcosa di incredibilmente eccitante. Flirta, prendila simpaticamente in giro e sii leggermente arrogante se è il tuo carattere, e usa il sarcasmo (ma assicurati che lei capisca che stai solo scherzando). Pensa di parlare con un vecchio amico.
    • Se dice qualcosa con la quale ti trovi in disaccordo, fallo presente. In altre parole, non assecondarla. Quando la contraddici, non essere scortese o offensivo; esprimi con razionalità la tua opinione e motivala. Se lo fai nel modo giusto porterai avanti la conversazione e avrai qualcosa di interessante di cui parlare. Se sei sicuro di te, potrai scherzare sul fatto di quanto non sia affatto carino che non condivida la tua opinione.
    • Rimani composto. Molto, molto composto. Devi sapere esattamente dove vuoi arrivare e tutto quello che dici o fai ha uno scopo. Niente potrà farti perdere il controllo, neppure un rifiuto. Aspettati il meglio, ma preparati al peggio.
  4. 4
    Ricorda che abbordare una ragazza è soprattutto una questione di tempismo. Perché perdere tempo con una conversazione che non ti porta da nessuna parte? Inoltre, potrebbero sorgere delle distrazioni che ruberanno la sua attenzione, perciò ogni minuto è importante. Con un po' di pratica sarà facile ottenere il suo numero nell'ordine dei secondi piuttosto che in minuti.
    • Potrebbe essere utile parlare solo per pochi minuti prima di chiedere il numero a una ragazza o chiederle di ballare. Questo perché è difficile mantenere una conversazione diretta, brillante e spiritosa per un lungo periodo, anche quando sei al massimo della forma. Non portare avanti la conversazione senza uno scopo preciso in mente.
  5. 5
    Infine, valuta costantemente la sua attrazione. Cerca un linguaggio del corpo aperto, pupille dilatate, risatine e tocchi. A prescindere dalla sua personalità o cultura, le donne usano spesso gli stessi segnali di attrazione. Con un po' di pratica sarai in grado di coglierli molto velocemente. Segui il tuo fiuto, spesso ha ragione. Grazie per aver letto!

Consigli

  • Non costringere mai una ragazza a fare qualcosa che non vuole fare. La allontanerai subito.
  • Continua a esercitarti! Cerca di parlare a una ragazza a caso per la strada almeno una volta al giorno.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 33 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Appuntamenti

In altre lingue:

English: Attract a Woman, Español: atraer a una mujer, Português: Atrair uma Mulher, Nederlands: Een vrouw versieren, Français: attirer une femme, Deutsch: Auf Frauen anziehend wirken, Русский: привлечь внимание женщины, Bahasa Indonesia: Memikat Seorang Wanita, Čeština: Jak zaujmout ženu, हिन्दी: किसी महिला को आकर्षित करें, Tiếng Việt: Thu hút một Cô gái, العربية: جذب النساء, ไทย: ดึงดูดผู้หญิงเข้าหาคุณ

Questa pagina è stata letta 30 016 volte.
Hai trovato utile questo articolo?