Scarica PDF Scarica PDF

Così hai trovato una donna del segno della Vergine che ha attirato la tua attenzione, eh? Nessuno può biasimarti. La ragazza nata tra il 22 agosto e il 21 settembre è una donna seducente ed estasiante. È femminile e riservata e allo stesso tempo, forte e sicuramente di buoni principi. Vuoi sapere come fare in modo che abbia occhi solo per te? È facile, con un approccio lento, facendo colpo su di lei con il tuo acume e adattandosi al suo perfezionismo.

Parte 1 di 3:
Creare la Connessione

  1. 1
    Prima cerca di essere suo amico. La donna nata sotto questo segno si espone lentamente. Ha bisogno di sapere chi sei e di stare bene con te, prima che la relazione possa diventare romantica o sessuale. Ama sapere esattamente a che cosa va incontro, così conviene prima farsela amica. Se c'è qualcosa per cui vale la pena aspettare, questa è sicuramente lei.
  2. 2
    Fai la prima mossa. Le donne Vergine sono molto timide; quindi, fai attenzione a non confondere questa timidezza a una mancanza di interesse nei tuoi confronti. Per iniziare una relazione, devi essere a prendere l'iniziativa, perché è troppo tradizionalista e timida perché lo faccia lei. Una volta che ti avrà conosciuto, tuttavia, la sua timidezza scomparirà e si fiderà di te.
    • Sappi esattamente che cosa vuoi fare — lei sarà attratta dalla tua consapevole determinazione. Dille esattamente dove vuoi portarla a cena o che cosa ti piacerebbe fare durante il fine settimana. Chi potrebbe rifiutare un'offerta presentata con tanta sicurezza e desiderio?
    • Sii tradizionale. Non portarla in una stanza buia isolata per iniziare ad allentarti la cintura. Sii romantico e procedi per gradi. Ha bisogno di essere corteggiata al di sopra di ogni altra cosa.
  3. 3
    Sii amabile nei suoi confronti. Impara il miglior modo per rivolgerle un complimento. Le donne Vergine hanno un debole per le parole romantiche e preferiscono sentirsi chiamare "belle" o "stupende" piuttosto che "sexy" o "hot". Non le piacciono i machi. I giochini non fanno per lei.
    • Lei è alla ricerca di un partner che sia una presenza costante, che possa aiutarla a non preoccuparsi e che la metta a proprio agio anche intellettualmente. Se vuoi impegnarti nel gioco del gatto e del topo o nel tiro alla fune, lei non ci starà. Vuole sapere che sei innamorato di lei e solo di lei e non ha intenzione di andare da nessuna parte. In breve, ha bisogno di fidarsi di te.
  4. 4
    Cerca di fare delle conversazioni intelligenti con lei. Sopra ogni altra cosa, la donna Vergine stimerà la tua mente. Va benissimo se sei dolce e bello, ma se non sei intelligente, si allontanerà subito. Così, quando stai parlando con lei, trova ciò che la stimola. Lei probabilmente s'interessa di tutto!
    • Le piacerà se riuscirai a parlare di attualità, politica, letteratura, musica, storia, scienza e tutto il resto. Se riuscirai a tenere il passo con lei, saprà che la meriti e ti riterrà degno di lei. Quindi inizia a leggere!
  5. 5
    Leggi nei suoi occhi. Siccome la Vergine è un animale che dev'essere stanato dalla sua tana, è importante percepire che cosa prova per te. Quando sei seduto accanto a lei, guardala negli occhi. Se sono lussuriosi e urlano che sta morendo dal desiderio di avvicinarsi a te, vai a stanarla. Se stanno dicendo: "Che cosa diavolo stai facendo?", è invece il momento di fare marcia indietro.
    • Riuscirai a comprendere la Vergine una volta che sai come interpretarla. A volte sbaglierai, ma, se avete già un rapporto di amicizia, ormai dovresti essere abbastanza bravo. Ma, se dovesse mettersi male, potresti sempre rivolgerti a lei apertamente! Apprezzerà la tua schiettezza, se lo fai con tatto e diplomazia.

Parte 2 di 3:
L'Aspetto Adatto

  1. 1
    Vestiti in modo elegante. La donna Vergine ama che il suo partner sia vestito bene. Lei è alquanto perfezionista, quindi devi saper abbinare bene i capi (non vuole sprecare il suo tempo a farlo per te!). Alla Vergine casual andrà bene una bella t-shirt con i jeans, ma quella più raffinata esige una giacca e scarpe eleganti. Qualunque cosa sia, impegnati.
    • Non vuol dire che hai bisogno di essere trendy. No, no, no — ci sono pezzi classici che una donna Vergine apprezzerà sempre. Una buona camicia abbottonata fino al collo, una bella giacca — anche una nostalgica maglietta vintage otterrà la sua approvazione. Fintantoché curerai il tuo look, lei lo noterà.
  2. 2
    Cerca di adottare una buona igiene. Oltre a indossare gli abiti giusti, devi essere pulito! La donna Vergine ha bisogno di un partner che sia curato al massimo: questo significa orecchie pulite, unghie pulite, naso pulito, tutto pulito. E anche profumare di buono!
  3. 3
    Tieni pulita anche la tua vita. Se la Vergine entra nella tua auto e deve spostarsi tra le carte di caramelle per sedersi, piuttosto va a piedi. Ovviamente per tornare a casa sua. Non sopporta i pasticci e non tollera i tuoi. Stare con qualcuno che non è organizzato per lei è un totale disinteresse. Non avrà altra scelta che uscire dal letto e pulire la tua stanza per te! Sicuramente non è romantico.
    • Così, quando la trovi a organizzare il tuo armadio per numero di vestiti, non devi stupirti. Questa è proprio lei. Non dovresti cercare di cambiare il tuo modo di essere — a meno che tu non sia il tipo che lascia la pizza sul pavimento per dopo. La donna Vergine non ha bisogno di un partner che sia pulito come lei, ma non vuole neppure uno sporcaccione!
  4. 4
    Sii tutto. La donna Vergine vuole che il suo amante sia tutto — intelligente, divertente, carino e amorevole. Anche se l'intelligenza è sicuramente cruciale per lei, idealmente dovresti avere tutto un'insieme di qualità impressionanti. Sii il più equilibrato possibile perché lei trovi sempre più cose su di te da amare.
    • Per fare in modo che voglia di più, parla con lei di tutto. Intrigala. Potrebbe trattarsi letteralmente di qualsiasi cosa. Se vuole parlare dell'arte svizzera del settecento, bene. Se vuole parlare dei Kardashian, benissimo. Dimostrale che sei in grado di gestire ogni parte di lei e della sua mente.

Parte 3 di 3:
Essere Compatibili

  1. 1
    Aiutala a preoccuparsi di meno. La mente della Vergine è continuamente in funzione. Sempre. Lei è costantemente pignola per qualcosa, compresa se stessa. Ha bisogno di qualcuno che possa aiutarla a calmarsi, che sia la sua roccia. Se riesci a farlo, non ci sarà modo che lei possa lasciarti andare.
    • Quando vedi che sta pensando, chiedile che cosa succede. Se non si apre, non mollare. Potrebbe semplicemente sentirsi a disagio nel chiedere aiuto. Falle sapere che ci sei, se e quando ha bisogno di te.
    • Quando la conoscerai meglio, è probabile che tu abbia già qualche idea di almeno alcune delle ragioni per cui è preoccupata. Prova a toglierle le castagne dal fuoco sollevandola da qualche incombenza. Deve fare delle commissioni? Pulire la casa? Che cosa puoi fare per aiutarla ad avere più tempo per rilassarsi?
  2. 2
    Affronta il suo perfezionismo. Essendo la sua mente continuamente in funzione, si accorge di ogni dettaglio. Se c'è qualcosa che non va, lo noterà sicuramente. Allo stesso modo, quando la camicia è un po' spiegazzata nella parte posteriore, lei se ne accorge subito. Quando il tuo armadietto delle spezie non è ordinato, lei lo capisce. Non è un problema serissimo, ma è qualcosa che rimarrà nella sua testa.
    • Le cose possono richiedere un po' più tempo con lei a causa di questo. Anche se la donna Vergine sarà sempre puntuale, probabilmente sa assegnare più tempo agli impegni specifici. Se lei è un tipo creativo, potrebbe dedicarsi alla sua arte per giorni.
  3. 3
    Portala in mezzo alla natura. Le donne Vergine amano la vita campestre. Se vuoi vederla sorridere, portala fuori. Portarla a un pic-nic o a fare escursioni. Noleggia un pedalò e navigate sul lago. Lei non è il tipo che si lamenta del tempo o che ha bisogno che i capelli siano sempre perfetti. Portala all'aperto e le offrirai un ricordo da custodire per sempre!
  4. 4
    Sappi che può essere abbastanza riservata. Certo, ci saranno momenti in cui si sentirà di aprirsi, ma solitamente vuole rimanere riservata. Mantieni al minimo le tue manifestazioni d'affetto — avrai tempo per essere affettuoso a casa.
    • A volte la donna Vergine tace sulle sue emozioni. Se vuoi sapere che cosa sta pensando o provando, potrebbe essere necessario chiederglielo. Non è perché lei non ha sentimenti per te; è solo perché lei ritiene che le emozioni siano una questione incredibilmente personale.
  5. 5
    Mantieni la parola. La donna Vergine deve sapere di potersi fidare. Per questo motivo, assicurati di mantenere la parola. Ad esempio, se dici che la chiamerai alle 15, chiamala a quell'ora, non mezz'ora prima o dopo. Se sei affidabile, ti si avvicinerà senza problemi.
    • Quindi, prima di affermare che farai qualunque cosa, assicurati di poterlo fare davvero. Non fare promesse che non puoi mantenere e, se devi necessariamente romperle, deve essere per delle buone intenzioni. Dovrai spiegarle per bene la tua situazione. Apprezzerà la tua onestà e il tuo tentativo di andarle incontro.
  6. 6
    Scendi a compromessi. Le donne Vergine odiano i litigi. Ti faranno fare quello che vuoi, ma in fondo, ne saranno molto deluse. Ciò può portare a fratture profonde nella relazione. Vai incontro alle sue esigenze per la felicità di entrambi.
    • Controlla il tuo carattere. Una donna Vergine, normalmente gentile, viene molto delusa dalla rabbia ingiustificata. Ascoltala quando ti parla. Solitamente ciò che ti dice è importante, altrimenti non ti importunerebbe!
  7. 7
    Sii fedele. Le donne Vergine sono molto sensibili e cercano un partner leale e fedele. La Vergine può amare il corteggiamento, ma una volta che sente di essere in una relazione è completamente centrata sulla stessa. L'uomo capace di conquistare una donna Vergine, sarà l'unico uomo della sua vita.
    • Le donne Vergine sono davvero sensibili e cercano un partner stabile che sia leale e fedele. Potrebbe anche flirtare, ma, una volta in un rapporto, si impegna completamente. L'uomo che conquista una donna della Vergine sarà l'unico uomo della sua vita.

Consigli

  • Mai, mai, mai mentire a una donna della Vergine. È abbastanza forte per accettare qualsiasi verità e non sopporta la disonestà.
  • Sii affidabile e onesto per costruire un rapporto di fiducia. La Vergine tende a preoccuparsi e questo ti aiuterà a metterla a proprio agio.
  • Se decidi di conquistare una donna Vergine, devi comportarti come un gentleman e NON come un primitivo. Le donne Vergine odiano le persone che cercano di controllarle e, come le Scorpione, non cambiano mai per fare piacere a qualcuno.
  • Alle donne Vergine piacciono l'odore delle candele, del bucato fresco, del profumo e dell'acqua di Colonia.
  • La Vergine perdonerà, ma solo se capisce che sei veramente dispiaciuto per averla ferita: non farlo più.
  • Le donne della Vergine non decidono di uscire con un uomo basandosi sulle apparenze o sul denaro. Quindi è essenziale avere un grande senso dell'umorismo e una buona visione sulla vita.
  • Non promettere a una signora della Vergine nulla che tu non possa mantenere.
  • Le Vergini odiano gli zoticoni e la sporcizia; non escono con uomini che non si prendono cura di se stessi — e delle loro case.
  • Se la tua macchina è sporca e non ha il serbatoio pieno, dimenticati pure di loro.

Avvertenze

  • Devi essere paziente con la donna Vergine, perché ci vuole un po' di tempo per conoscerla.
  • Se sei cattivo, egoista, sciatto, ignorante, maleducato o pigro, una donna Vergine non fa per te.
  • Le donne Vergine possono essere davvero terribili quando si arrabbiano.

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 62 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 147 408 volte
Categorie: Appuntamenti | Astrologia
Questa pagina è stata letta 147 408 volte.

Hai trovato utile questo articolo?