Hai preso una cotta per una tua compagna di scuola che è molto "dotata" dal punto di vista accademico? Questo articolo fa per te!

Passaggi

  1. 1
    Cerca di conoscere i suoi gusti. Le piace fare attività all’aria aperta? È raffinata? Quale è il suo colore, cantante, libro, film preferito? Se non sai rispondere a queste domande, allora non la conosci abbastanza. La soluzione è semplice: basta chiederle! Domandale se recentemente ha letto o visto qualcosa di interessante. Fai attenzione al suo modo di fare e alle sue preferenze. Trova degli interessi comuni e condividili con lei per conoscerla meglio.
  2. 2
    Sii intelligente. Alle ragazze intelligenti, ovviamente piacciono i ragazzi in gamba. Studia molto per ottenere dei riconoscimenti scolastici e frequenta dei gruppo di studio. In questo modo, non solo sarai più attraente per lei, ma avrete delle cose in comune da condividere. Inoltre, lo studio ti farà solo bene e ti sarà utile per il futuro.
  3. 3
    Prenditi cura della tua igiene personale. Fai la doccia tutti i giorni, almeno una volta al giorno, la mattina, e se vuoi anche la sera prima di andare a dormire. Lava corpo, capelli e viso con un sapone dal profumo fresco e maschile, ad esempio, la linea Dove per uomo. Per la pulizia del viso, usa un prodotto adatto per il tuo tipo di pelle. Se soffri di acne o brufoli, usa prodotti a base di acido Salicidico per l’acne o Benzoperossido per i brufoli. Lava spesso i capelli con un buono shampoo, pettinali e mantieni un bel taglio; non è necessario usare gel o altri prodotti per la piega.
  4. 4
    Tieni il passo con i tempi. Guarda il telegiornale o leggi le notizie su internet tutti i giorni per avere spunti di conversazione. Al giorno d’oggi, tenere il passo con le novità è molto semplice; ad esempio, puoi scaricare un’applicazione per lo smartphone e consultarla regolarmente.
  5. 5
    Lavora sulla tua cultura. Vai a vedere film indipendenti, ascolta musica diversa. Avrai più argomenti di conversazione e magari potrai anche consigliarle un bel film o libro!
  6. 6
    Resta fedele ai classici. Le ragazze amano un ragazzo appassionato di Shakespeare! Cerca di memorizzare alcuni dei tuoi versi preferiti per fare una buona impressione al momento giusto! Compra alcuni libri classici dalla libreria (scegli libri rilegati che lei noterà di sicuro se ti vede leggere in pubblico). Alcuni autori classici sono: Charles Dickens, RL Stevenson, Mark Twain, Lewis Carroll, e Arthur Conan Doyle.
  7. 7
    Sii dolce. È un dato di fatto che alle ragazze piacciono i ragazzi gentili. Cerca di essere una persona generosa, fai volontariato, lavora sodo e sii carino. Non parlare male degli altri, offri di aiutare il canile locale, dai lezioni di matematica gratuite a un bambino che ne ha bisogno, ecc.
  8. 8
    Falla ridere. Se un uomo si conquista con il cibo, una donna si conquista facendola ridere. Cerca di farla ridere e di intrattenerla con delle storie divertenti; fai dei disegni carini sul suo quaderno durante una lezione, ecc.
  9. 9
    Sii il suo cavaliere sul cavallo bianco! Sii un vero gentiluomo e vedrai che lo apprezzerà. Tieni la porta aperta quando entra in una stanza, sposta la sedia per farla sedere e sii sempre educato. Non usare un linguaggio volgare e non fare mai commenti inopportuni.
  10. 10
    Sii te stesso. Ti piace il cinema? Sei un fan di Harry Potter? Adori viaggiare? Qualunque sia la tua passione, seguila. Non vale mai la pena cambiare la tua personalità per una ragazza.
    Pubblicità

Consigli

  • Non essere timido e non lasciarti scappare la ragazza che ti piace.
  • Chiedile di uscire. Alcune ragazze sono timide, quindi trova il coraggio!
  • Sii il ragazzo dei suoi sogni! Scopri cosa le piace e conquistala. Ad esempio, se è una fan di Twilight, sii gentile ed educato come Edward Cullen.

Pubblicità

Avvertenze

  • Questo articolo è da intendersi come una guida generale per attrarre ragazze intelligenti alle scuole superiori. Non è detto che i metodi indicati funzionino per tutti e sempre. Sii te stesso e cerca di adattare la tua personalità in base a quello che le piace.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Capire se Piaci a un Ragazzo

Come

Capire se Piaci a una Ragazza

Come

Scambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti Piace

Come

Fare Soldi (per Adolescenti)

Come

Eccitare il Tuo Ragazzo

Come

Creare un Piano d'Azione Efficace

Come

Capire se per un Ragazzo sei più di un'Amica

Come

Inventarsi un Bel Soprannome

Come

Divertirti con le tue Amiche (Per Ragazze Teenager)

Come

Capire se un Ragazzo ha una Cotta per Te

Come

Convincere i Tuoi Genitori a Prenderti un Cane

Come

Capire se ti Piace un Ragazzo

Come

Convincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi Cosa

Come

Divertirti a Casa di un Amico
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 2 750 volte
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 2 750 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità