Come Attrarre una Ragazza Più Grande

Ti sei perdutamente innamorato di una Venere, la ragazza con cui pensi che sarai felice per sempre. Rimane solo un problema: è più grande di te. I prossimi passaggi ti aiuteranno a conquistare la ragazza dei tuoi sogni.

Passaggi

  1. 1
    Comportati con maturità quando flirti con lei. Se il tuo tentativo di seduzione è all'inizio semplicemente sorridile e poi più avanti parlale di qualcosa di maturo, come la squadra a cui appartieni, un libro che hai letto di recente – qualcosa che sai che qualcuno della sua età troverebbe interessante.
  2. 2
    Sii consapevole della tua presentazione. Se puzzi come se non avessi fatto una doccia da 2 giorni, è meglio sperare che lei non ti noti. Assicurati di indossare una colonia (ma non troppa), pettinarti i capelli e concentrarti nell'apparire al meglio. Se non sai quale colonia comprare, chiedi a un'amica di aiutarti. Controlla la tua postura – stai dritto.
  3. 3
    Partecipa a un'attività in cui c'è lei. Se, per esempio, lei è in una squadra di dibattito, unirti alla squadra ti farà notare e prendere in considerazione da lei.
  4. 4
    Non vergognarti a chiederle di uscire. Questo è un metodo sicuro per provarle che sei più maturo di quello che sembra ed è una buona cosa. Oltretutto, uscire insieme è fondamentale perché lei diventi la tua ragazza.
  5. 5
    Diventa amico dei suoi amici. Così non sembrerai un completo estraneo e ti farà sembrare (e sentire) più connesso al gruppo.
  6. 6
    Sappi che una ragazza più grande potrebbe avere più esperienza di te anche in campo sessuale. Decidi sul vostro livello di intimità quando la conosci meglio.
  7. 7
    Alla fine, la differenza d'età non significa molto. Rilassati, conoscila, e segui la relazione come faresti con qualsiasi altra.
    Pubblicità

Consigli

  • Non dimenticarti che ti deve piacere la personalità della tua ragazza. Se ti piace solo la sua apparenza, potresti essere deluso più avanti.
  • Sii consapevole che potrebbe preoccuparsi di quello che penserebbero i suoi compagni e amici se lei uscisse con un ragazzo più giovane. Questo non dovrebbe impedirvi di uscire. Sii paziente se lei esita, ma ricordati che davvero non sono affari di nessun altro.
  • Inizia semplicemente diventando suo amico. In questo modo puoi conoscerla un po' meglio. E' anche un grande, facile primo passo.
  • Sii carino. Usa le buone maniere. Questo ti farà anche notare come un ragazzo maturo.
  • Sii sempre te stesso! Se provi a essere qualcuno che non sei, lei se ne renderà conto.
  • Attrarre una ragazza più grande richiede le stesse identiche capacità che attrarre una ragazza della tua età; devi solo essere più bravo.
  • Parlale come una persona matura e smetti di giocare.

Pubblicità

Avvertenze

  • Se entri a far parte di una squadra in cui c'è anche lei, devi avere le capacità per partecipare bene. Me se, per esempio, brancoli nel buio a ogni dibattito, non guadagnerai mai il suo rispetto.
  • Non pretendere di essere qualcuno che non sei, o pretendere che ti piacciano cose quando non è vero. L'onestà è importante in ogni relazione.
  • Non lasciare che nessuno ti tratti male quando sei con lei, perché ti farà fare una brutta figura.
  • Non comportarti in modo immaturo davanti a lei, per esempio evita di metterti le dita nel naso.
  • Non usare battute che hai sentito in un film; non funzionerà. È meglio avere una conversazione con lei.
  • Non usare parole dolci. Finirai per dire la cosa sbagliata e riceverai uno schiaffo in faccia.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 45 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 10 403 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità