Per conquistare una ragazza dei Gemelli devi prepararti a conoscere due persone diverse. Stiamo parlando della sua duplice personalità e natura e della sua abilità nel mostrare due personalità differenti in momenti diversi. Tuttavia, entrambi i suoi lati possono essere altrettanto accattivanti e intriganti. Se sei pronto a tutto, una ragazza dei Gemelli fa per te.

Parte 1 di 3:
Capire la sua Personalità

  1. 1
    Sii pronto a essere sorpreso. I Gemelli rappresentano yin e yang in parti uguali. Questo significa che non sai mai con quale dei due hai a che fare! Un minuto sarà sorridente e infantile e il minuto dopo sarà seria e riservata. Se sarai in grado di gestire entrambi gli aspetti, avrai una possibilità con questa donna dinamica.
    • Non sai mai che cosa stai per ottenere con un Gemelli, quindi, se stai cercando una ragazza che sia coerente e si prenda sempre cura di te, faresti meglio a corteggiare un segno diverso, come la Vergine. Lei può essere sottomessa e femminile ma anche dominante e maschile. Se lei è un vero Gemelli, avrà entrambi i lati in parti equilibrate.
  2. 2
    Cerca di capire quanto è creativa e spiritosa. Le donne Gemelli sono inarrestabili quando si tratta di rapido ingegno e creatività. Scherzano con te, fanno giochi di parole e ti tirano fuori che stanno scrivendo un romanzo o dipingendo qualcosa quando meno te l'aspetti. Probabilmente trascorre il suo tempo libero facendo qualcosa legato alla musica, all’arte o alla letteratura.
    • Una ragazza Gemelli è il tipo che può prenderti di petto, ma che può anche offendersi. Può stare allo scherzo se la prendi in giro flirtando, ma farai meglio ad aspettarti che ti restituisca un’osservazione arguta e tagliente!
  3. 3
    Sappi che può essere un po' immatura. C'è un lato dei Gemelli che è molto giovane, infantile, volubile e immaturo. Deve esistere per bilanciare il suo lato quasi eccessivamente maturo e serio. Tuttavia, non può sempre controllare quando esce. Il Gemello "più giovane" può venire fuori quando incontra i tuoi genitori o nel bel mezzo di una conferenza – chi lo sa!
    • Una Gemelli beneficia della presenza di una persona ben equilibrata. Una persona che mettesse in evidenza la sua immaturità potrebbe portare a situazioni pericolose, mentre quella che mettesse in risalto il suo lato più scuro e serio potrebbe non portare ad alcun divertimento. È meglio se sei ben equilibrato.
  4. 4
    Aspettati di non sapere mai che cosa succederà dopo. Se hai questa ragazza intorno, un minuto potreste trovarvi sul divano a leggere una poesia insieme e quello dopo potresti scoprire che ti ha lasciato una nota dicendo che parte per l’Italia in vacanza. Questa ragazza è curiosa e sempre alla ricerca della prossima avventura, così, quando esce questo lato, è inarrestabile.
    • Questa imprevedibilità irrita certe persone. È facile sbagliare pensando che non sia abbastanza amabile o premurosa, mentre ha solo bisogno di farsi i fatti suoi. In più, sta controllando se ci sarai quando tornerà indietro.
  5. 5
    Non aspettarti che si interessi di make-up e riviste. La maggior parte delle Gemelli è troppo intelligente e capace per dare valore alle cose semplici da ragazzine, come i cosmetici e le riviste. Lei sa che è naturalmente bella, quindi perché preoccuparsi? E quando si tratta di riviste, no grazie. Potrebbe invece amare Tolstoj o Hemingway.
    • Non significa che una Gemelli non è femminile – perché lo è. Beh, almeno per metà. Solo che non condivide il modo in cui la società vede le ragazze. E, se ne parli con lei, probabilmente ti convincerà della validità delle sue convinzioni!
    Pubblicità

Parte 2 di 3:
Corteggiare una Gemelli

  1. 1
    Mostra la tua intelligenza. Una ragazza Gemelli vuole qualcuno che possa essere alla sua altezza fisicamente 'e' mentalmente. Deve sapere che la puoi supportare di qualunque cosa si tratti. L'ultima cosa che vuole è un partner su cui si sente superiore — lei vuole qualcuno con cui poter condividere la gloria.
    • Quando sei con lei, parlale del libro che stai leggendo. Chiedile se vorrebbe andare al museo. Cita un articolo che hai letto l'altro giorno su un evento attuale poco conosciuto. Lei ti troverà intrigante e si chiederà che cosa può imparare da te.
  2. 2
    Dimostrale che potete stare bene insieme sessualmente. La Gemelli ha due parti sessuali – la dominante e la sottomessa. La vedrai timida e sottilmente civettuola a sbattere le ciglia qua e là e poi rivelerà il suo lato dominante, chiedendoti di uscire e facendo le prime mosse. Quando questo accade, incassa il colpo! Lascia che prenda il controllo quando ne ha bisogno, dopo di che prendi tu le redini.
    • Non ha bisogno di qualcuno che sia solo abbastanza dominante o solo abbastanza sottomesso – ha bisogno di qualcuno che riesca a gestire e integrare qualsiasi lato lei stia mostrando.
  3. 3
    Lasciala chiacchierare. Le Gemelli sono creature notoriamente molto sociali. Quando il loro lato infantile viene fuori, possono essere abbastanza chiacchierone. Quando parte per la tangente o ti racconta ogni piccolo dettaglio del libro che sta leggendo, siediti e rilassati, lasciandola sotto i riflettori. Osserva la sua energia. Lasciala divertire.
    • Siccome la Gemelli ha bisogno di qualcuno che possa stimolare la sua mente, falle delle domande su pensieri o teorie. Parla con lei di quello che stai pensando o su cui ti poni delle domande. Puoi confidarti con lei e partire per un viaggio emozionante!
  4. 4
    Chiedile di uscire per un appuntamento interessante o eccitante. Una Gemelli ama essere intrattenuta, sorpresa e incuriosita. Quando inizierete il vostro rapporto, lei vorrà fare cose che non sono esattamente tradizionali. Chiedile di andare a fare ceramica o di andare a una degustazione di formaggi. Sarà molto impressionata dalla tua originalità e ingegnosità.
    • Non sentirti sotto pressione per dover essere sempre al meglio. Lei ha due lati – una volta che le hai dimostrato che puoi gestire il suo lato più difficile (quello curioso e avventuroso), mostrale che potete anche rilassarvi in pigiama di fronte a un film e una pizza.
  5. 5
    Sii pronto a impegnarti un po’. Una Gemelli può essere emotivamente indisponibile e difficile in un certo momento, ma amorevole e attenta il momento seguente. Questo suona un po' mentalmente instabile, ma è solo la natura di questo segno. Tuttavia, per il loro partner, questo può essere un po' snervante. Dovrai lavorare alla relazione, sopravvivere quando è lontana ed essere disponibile quando è pronta a tornare.
    • Ricorda: questo non dipende tutto da te. Anche se è molto titubante ad avviare una relazione, non è in alcun modo infedele o poco amorevole. Vuole solo assicurarsi che ne valga completamente la pena.
    Pubblicità

Parte 3 di 3:
Far Durare la Relazione

  1. 1
    Tienila sulle spine. Una ragazza Gemelli deve essere mantenuto sulle spine. Essendo così piena di sorprese, vuole che anche il suo partner possa essere sorprendente. Dille che andrete fuori a cena, ma invece passate la notte presso il planetario. Portale a casa una canzone che hai scritto per lei che le hai tenuto nascosta. Sono queste le piccole cose che una Gemelli apprezza veramente.
    • Stupiscila anche tu. Se non sei amante della vita all’aria aperta, chiedile di fare un'escursione. Se non sei esperto di musica, offriti di portarla all'opera. Se pensa di non poterti conquistare, conquistala tu.
  2. 2
    Dalle il suo spazio. C'è un lato molto indipendente nella Gemelli. A volte ha bisogno di essere lasciata sola e avere spazio per trovare la propria avventura. Non scoraggiarti quando accade – non sta allontanandosi da te, sta solo dedicandosi a se stessa. E non c'è niente di sbagliato in questo! Lei ritornerà, entusiasta di tutte le sue esperienze che vorrà condividere con te.
    • Se la sua vena indipendente ti dà fastidio, parlagliene. Amerà parlare con te, sapere come ti senti e spiegarti che cosa prova. Lei probabilmente potrà apprezzare la tua preoccupazione e cercherà di farti piacere il più possibile.
  3. 3
    Devi essere in grado di gestire la gelosia. Il problema con una Gemelli è che, una volta che ha 'finalmente' deciso di impegnarsi con te apertamente, può diventare abbastanza gelosa. Ha speso un sacco di tempo a decidere se vali un impegno serio, la qual cosa le fa un po' paura. Se sente che ti stai allontanando, potrebbe non essere in grado di gestire bene la situazione.
    • Vedila come una dichiarazione d'amore e non come un’aggravante. Tutto ciò significa che lei si prende cura di te e vuole essere sicura che tu sia suo.
    • Tieni presente, però, che, se vuoi renderla volutamente gelosa, lei vorrà vederci chiaro e probabilmente non lo tollererà.
  4. 4
    Sappi quando ha bisogno di cure e quando ha bisogno di avventura. Quando avrai imparato a conoscerla, probabilmente sarai in grado di capire con quale dei suoi lati stai avendo a che fare. Sapendo che cosa aspettarti e gestendo correttamente i suoi sbalzi caratteriali potrai far fluire il rapporto in modo sano molto a lungo. E, in questo modo, si sentirà sicura tra le tue braccia.
    • Accettare semplicemente l’esistenza di queste due dinamiche della sua personalità costituisce la sfida più grande per ogni partner di una Gemelli. Una volta raggiunto quel punto, tutto il resto del rapporto filerà liscio.
    Pubblicità

Consigli

  • Sii sempre te stesso. Puoi essere un tipo disordinato, secchione, sportivo, ecc. Ricorda solo di curare l’igiene personale e di scegliere un buon profumo.
  • A volte può capitare che i tuoi sentimenti non ti consentano di essere la persona allegra che lei vorrebbe sempre avere attorno. Proprio come lei, anche tu hai dei sentimenti. Quando senti una certa emozione, parlane con lei e spiegale esattamente perché sei triste, felice, ecc.
  • Sappi che non puoi trattenere una ragazza dei Gemelli quando sta per esplodere, ma di sicuro puoi calmarla dicendole “Hai bisogno che ti stia vicino adesso?” quando sta per piangere. Se non ti risponde, tienile la mano, o abbracciala e dille “Va tutto bene, so che starai bene perché so come sei fatta. Chiamami quando hai bisogno di me”. A questo punto, puoi lasciarla da sola; se ha bisogno di te, ti chiamerà. Quando è arrabbiata, dille semplicemente “Stai tranquilla, a volte le cose non sono quello che sembra… ma fidati, ci tengo a te. Puoi parlarmi quando ti sarai calmata”. Lasciala da sola per un po’ e, magari, offrile una tazza di tè o del gelato.
  • Ricorda che la Gemelli si apre e condivide le sue emozioni con difficoltà. A volte anche quando siete intimi. Chiedere ripetutamente la infastidirà ancora di più e sarà meno disponibile a parlarti. Prova a dire qualcosa del tipo: "Ricordati che io non ti giudico, per cui devi sentirti libera di dirmi qualsiasi cosa".

Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 13 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 83 300 volte
Categorie: Appuntamenti | Astrologia
Questa pagina è stata letta 83 300 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità