Questo articolo spiega come aumentare velocemente il punteggio su Snapchat inviando e aprendo spesso gli snap. Il punteggio rappresenta infatti il proprio livello di attività sull'applicazione. Se è elevato, ti permetterà di sbloccare certi trofei.

Passaggi

  1. 1
    Manda spesso degli snap. Il punteggio aumenta di un punto ogni volta che ne mandi uno, a patto che tu lo faccia almeno una volta al giorno [1].
    • Se non usi Snapchat per qualche giorno, il punteggio aumenterà di diversi punti la prima volta che invierai uno snap al tuo ritorno.
  2. 2
    Apri gli snap provenienti dai tuoi amici. Oltre ad accumulare punti mandando snap, ne otterrai uno ogni volta che apri una foto o un video.
    • Per aprire uno snap, scorri il dito verso destra sulla schermata della fotocamera e tocca il quadratino rosso o viola accanto al nome dell'utente.
  3. 3
    Evita di mandare snap di testo, in quanto non permettono di accumulare punti. Il punteggio non può essere aumentato nemmeno aprendo i messaggi di testo inviati su Snapchat.
    • Per evitare di inviare chat, tocca due volte un messaggio ricevuto da un amico. Poi, tocca il pulsante circolare in fondo allo schermo per rispondere con una foto.
  4. 4
    Manda snap a vari amici in una volta sola. Quando invii uno snap multiplo, riceverai un punto per ogni persona selezionata (per esempio, selezionando 10 amici otterrai 10 punti).
    • Dopo aver creato uno snap e toccato la freccetta bianca per inviarlo, puoi toccare i nomi dei tuoi amici per selezionarli. Ognuno di questi utenti riceverà il tuo snap una volta che avrai toccato nuovamente la freccetta di invio.
    • Più sono le persone a cui mandi uno snap, più spesso ne riceverai a tua volta. A quel punto potrai aprirli e guadagnare punti.
  5. 5
    Manda snap alla tua Storia. Dal momento che guadagni un punto ogni volta che pubblichi uno snap sulla tua Storia, caricare anche in questa sezione gli snap che mandi ad altri utenti è una buona strategia per aumentare il punteggio in generale.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Se il punteggio non aumenta, è possibile che tu debba aggiornare l'applicazione.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Disattivare la Modalità Provvisoria su Android

Come

Spostare Foto da un Cellulare a una SD Card

Come

Controllare se un iPhone Ha un Virus

Come

Controllare la Batteria dei Tuoi Airpod

Come

Avere gli Emoji di iOS su Android

Come

Correggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su Android

Come

Capire Se il tuo Telefono è Intercettato

Come

Bloccare Tutte le Chiamate in Entrata su Android

Come

Pulire gli Altoparlanti dell'iPhone

Come

Disattivare la Funzione "Assistente Google" su Android

Come

Abilitare le 'Opzioni sviluppatore' su Android

Come

Disattivare la Rotazione Automatica dello Schermo su iPhone

Come

Aggiungere la Musica alle Tue Foto su Instagram

Come

Risolvere il Problema del Tasto Home non Funzionante su un iPhone
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 6 218 volte
Categorie: Cellulari & Gadgets
Questa pagina è stata letta 6 218 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità