Come Aumentare il Livello del Volume su iPhone

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come aumentare il volume della suoneria, degli avvisi e dei contenuti multimediali su iPhone.

Metodo 1 di 3:
Aumentare il Volume della Suoneria e degli Avvisi Usando i Tasti

  1. 1
    Individua i tasti per regolare il volume dell'iPhone. Si tratta di due pulsanti collocati lungo il lato sinistro del dispositivo, vicino all'interruttore per attivare la modalità "Silenzioso". Il pulsante collocato in alto serve per alzare il livello del volume, mentre quello collocato in basso serve per abbassarlo.
  2. 2
    Sblocca l'iPhone. Inserisci il codice di accesso oppure usa il metodo di sblocco che hai configurato per poter visualizzare la schermata Home del dispositivo.
  3. 3
    Premi il tasto superiore del volume per alzarlo. Premendo il tasto "Volume su" incrementerai il livello del volume e la barra tratteggiata apparsa sullo schermo si riempirà, spostandosi verso destra. Continua a premere il tasto indicato finché il volume non avrà raggiunto il livello che desideri.
    Pubblicità

Metodo 2 di 3:
Aumentare il Volume della Suoneria e degli Avvisi Usando l'App Impostazioni

  1. 1
  2. 2
    Scorri il menu apparso verso il basso per poter selezionare l'opzione Suoni.
  3. 3
    Trascina il cursore "Suoneria e Avvisi" verso destra. In questo modo, aumenterai il livello del volume della suoneria e degli avvisi acustici delle notifiche.
    Pubblicità

Metodo 3 di 3:
Aumentare il Volume della Riproduzione dei Contenuti Multimediali

  1. 1
    Fai scorrere il dito verso l'alto, partendo dal lato inferiore della schermata Home. Verrà visualizzato il pannello del "Centro di Controllo".
    • Se al momento stai ascoltando della musica, nell'angolo superiore destro del "Centro di Controllo" saranno visualizzate le informazioni del brano attualmente in riproduzione.
  2. 2
    Tieni il dito premuto sulle informazioni del brano che stai ascoltando. Il pannello delle informazioni verrà visualizzato a schermo intero.
  3. 3
    Sposta il cursore verso destra. È posizionato nella parte inferiore del pannello apparso. Il livello del volume a cui stai ascoltando la musica verrà alzato.
    • Se il livello del volume ti sembra ancora troppo basso, puoi incrementare la potenza dei suoni usando l'equalizzatore del dispositivo. Segui queste istruzioni:
      • Avvia l'app Impostazioni dell'iPhone;
      • Scorri il menu apparso verso il basso per selezionare la voce Musica;
      • Tocca la voce "EQ" elencata nella sezione "Riproduzione";
      • Scorri il menu apparso verso il basso per scegliere l'opzione Notte fonda. Si tratta dell'impostazione dell'equalizzatore dell'iPhone che garantisce il livello di volume della musica più elevato.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Cellulari & Gadgets
Questa pagina è stata letta 1 723 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità