Come Aumentare la Velocità di Download di uTorrent su Android

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

In questo Articolo:Aumentare il Limite della Velocità di DownloadModificare la Porta di Connessione in IngressoRiferimenti

Questo articolo spiega come migliorare la velocità di download di uTorrent quando si usa un dispositivo Android.

1
Aumentare il Limite della Velocità di Download

  1. 1
    Avvia l'app di uTorrent. È caratterizzata da un'icona verde con all'interno la lettera "u" bianca. Normalmente è posizionata sulla Home del dispositivo o nel pannello "Applicazioni".
  2. 2
    Premi il pulsante . È collocato nell'angolo superiore sinistro della finestra di uTorrent. Verrà visualizzato il menu principale del programma.
  3. 3
    Seleziona la voce Impostazioni.
  4. 4
    Tocca l'opzione Limite di download. In questo modo avrai la possibilità di modificare attivamente la velocità di download di uTorrent.
  5. 5
    Fai scorrere il cursore apparso verso destra fino al valore che desideri. Se vuoi che uTorrent sfrutti tutta la banda di download che offre la connessione, sposta il cursore verso destra finché non vedrai apparire la dicitura "Max KB/s".
  6. 6
    Premi il pulsante Imposta dopo aver scelto la velocità che desideri. Il nuovo valore che hai scelto verrà impostato come limite massimo per la velocità di download con cui uTorrent potrà scaricare i contenuti sul dispositivo Android.

2
Modificare la Porta di Connessione in Ingresso

  1. 1
    Avvia l'app di uTorrent. È caratterizzata da un'icona verde con all'interno la lettera "u" bianca. Normalmente è posizionata sulla Home del dispositivo o nel pannello "Applicazioni".
    • Se la velocità di download di uTorrent non ti soddisfa perché è troppo bassa, modificare la porta di connessione dell'app, scegliendone una meno comune e utilizzata, potrebbe migliorare la situazione.[1]
  2. 2
    Premi il pulsante . È collocato nell'angolo superiore sinistro della finestra di uTorrent. Verrà visualizzato il menu principale del programma.
  3. 3
    Seleziona la voce Impostazioni.
  4. 4
    Scorri il menu apparso verso il basso per poter selezionare l'opzione Incoming Port. Si tratta della porta di comunicazione utilizzata dal programma per accedere alla rete e normalmente, per impostazione predefinita, è la porta numero 6881.
  5. 5
    Incrementa il numero di porta attuale di un'unità. Dopo aver selezionato la voce Incoming Port dovrebbe essere apparsa a video una finestra di pop-up in cui è visualizzato l'attuale numero di porta in uso dal programma. Sostituisci il numero presente con il valore 6882.
  6. 6
    Premi il pulsante OK. In questo modo uTorrent utilizzerà la nuova porta di comunicazione per accedere alla rete. Questo espediente dovrebbe contribuire a migliorare la velocità di download del programma.
    • Se dopo questa modifica non noti alcun miglioramento della velocità di download, prova a usare un numero di porta più alto, incrementando quello attuale nuovamente di un'unità (usa la porta 6883), per verificare se il problema scompare.

Informazioni sull'Articolo

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

English: Increase Download Speed in uTorrent on Android, Nederlands: De downloadsnelheid verhogen in uTorrent op Android, 中文: 在安卓上提高uTorrent的下载速度, Deutsch: Unter Android die Download Geschwindigkeit in uTorrent steigern, Português: Aumentar a Velocidade de Download do uTorrent no Android, Русский: повысить скорость загрузки в uTorrent на Android, Español: aumentar la velocidad de descarga en uTorrent para Android, العربية: زيادة سرعة التنزيل في يو تورنت على نظام أندرويد, हिन्दी: एंड्रॉयड‌ में uTorrent की डाउनलोड स्पीड बढ़ाएं, ไทย: เพิ่มความเร็วเวลาโหลดบิทใน uTorrent ของ Android

Questa pagina è stata letta 515 volte.
Hai trovato utile questo articolo?