X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 6 294 volte
Questo articolo spiega come autorizzare il computer a cui hai collegato l'iPhone ad avere accesso ai dati e alle informazioni contenute nel dispositivo iOS per poter eseguire la sincronizzazione.
Passaggi
Parte 1
Parte 1 di 2:
Autorizzare un Computer
-
1Collega l'iPhone al computer tramite cavo USB. Ti verrà chiesto di autorizzare il computer per poter stabilire la connessione (se non si tratta di un computer che hai già autorizzato in passato).
-
2Sblocca lo schermo dell'iPhone. Per poter autorizzare il computer a cui hai collegato il dispositivo, dovrai accedere a quest'ultimo sbloccandolo.
-
3Premi il pulsante Autorizza visualizzato nel messaggio di notifica apparso sullo schermo dell'iPhone. Non appena sbloccherai lo schermo del dispositivo, vedrai apparire il messaggio di notifica.
- Se la finestra di dialogo "Vuoi autorizzare questo computer" non viene visualizzata, significa che in passato potresti aver già autorizzato quel computer. In caso contrario, potresti avere la necessità di resettare le impostazioni di autorizzazione del dispositivo iOS.
-
4Scegli l'opzione Continua in iTunes (se richiesto). In base alle impostazioni del computer, potrebbe apparire a video un ulteriore messaggio di notifica dopo averlo autorizzato ad accedere all'iPhone. In questo modo, verrà avviata l'app di iTunes sul computer.Pubblicità
Parte 2
Parte 2 di 2:
Ripristinare le Impostazioni di Autorizzazione
-
1Avvia l'app Impostazioni dell'iPhone. È posizionata sulla Home del dispositivo ed è caratterizzata da un'icona grigia a forma di ingranaggio.
-
2Seleziona la voce Generali. È collocata all'interno del primo gruppo di opzioni del menu "Impostazioni".
-
3Scorri il menu verso il basso e seleziona l'opzione Ripristina.
-
4Scegli la voce Ripristina posizione e privacy.
-
5Inserisci il codice di accesso dell'iPhone se richiesto. Tutti i computer che hai già autorizzato ad accedere all'iPhone in passato verranno eliminati dalla memoria del dispositivo. A questo punto, quando collegherai l'iPhone al computer, ti verrà chiesto di autorizzare la connessione.
-
6Collega nuovamente l'iPhone al computer. Non appena sbloccherai lo schermo del dispositivo iOS, dovrebbe apparire il messaggio di notifica che ti chiederà di autorizzare il collegamento al computer.
-
7Controlla se sono disponibili nuovi aggiornamenti per iTunes. Se la finestra di dialogo per autorizzare il collegamento al computer non appare, potrebbe significare che l'app di iTunes non è aggiornata. Puoi verificare la presenza di nuovi aggiornamenti seguendo le istruzioni di questo articolo.
-
8Riavvia l'iPhone. Se il problema persiste, prova a riavviare il dispositivo iOS. Tieni premuti i pulsanti Power e Home finché lo schermo dell'iPhone non si spegne e appare il logo della Apple. Quando il dispositivo ha completato la procedura di avvio, prova nuovamente a stabilire il collegamento con il computer.Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
English:Trust a Computer on an iPhone
한국어:아이폰에서 컴퓨터 신뢰하는 법
العربية:الوثوق بكمبيوتر في ايفون
Tiếng Việt:Xác nhận độ tin cậy của máy tính với iPhone
Bahasa Indonesia:Memercayai Komputer di iPhone
Nederlands:Een computer vertrouwen op een iPhone
Questa pagina è stata letta 6 294 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità