Come Avere 100 Followers su Instagram

In questo Articolo:PubblicizzarsiComprare 100 FollowerRiferimenti

Ottenere i primi followers su Instagram richiede uso costante e interazione con gli altri. Dato che all’inizio ricevere followers richiede tempo e lavoro, molte aziende e utenti privati preferiscono comprare direttamente 100 followers iniziali per far decollare il proprio account. Segui questi consigli per avere 100 followers su Instagram, acquistandoli o facendoti pubblicità.

1
Pubblicizzarsi

  1. 1
    Associa il tuo account Facebook e/o Twitter al tuo account Instagram. Vai su Profilo e seleziona “Modifica Impostazioni di Condivisione. [1]
    • È possibile anche collegare il proprio account a Foursquare e Tumblr per aumentare la propria visibilità.
    • Se hai più di 100 amici su Facebook, questo è un ottimo metodo per ottenere decine di follower in una volta sola.
  2. 2
    Segui altri profili Instagram. Pensa ai social media come ad una rete. Se segui queste persone, loro potrebbero decidere di ricambiarti.
    • Non dimenticarti di mettere “Mi Piace” sulle foto individuali. Trascorrii almeno 20 minuti al giorno mettendo “Mi Piace” sulle foto altrui e seguendo gli altri finché non hai raggiunto i 100 follower.
    • Quando ti senti ispirato, lascia anche commenti sulle foto. Gli altri utenti ti restituiranno il favore, rendendo l’aspetto del tuo account più interessante per i potenziali follower. [2]
  3. 3
    Partecipa ai contest. Dopo aver acquisito familiarità con Instagram e i vari filtri e aver affinato le tue abilità fotografiche, sarai pronto per partecipare a un contest. Ecco un elenco di buone community e contest a cui partecipare:
    • Segui Josh Johnson su Instagram su instagram.com/joshjohnson. Trova un tema del giorno e invia la tua foto. Se vieni selezionato, riceverai istantaneamente decine o centinaia di follower.
    • Segui Contestgram. Dovrai scaricare l’app Contestgram per inviare le foto e partecipare ai contest giornalieri. Vota le tue foto preferite e incoraggia gli altri utenti a votare per te.
    • Usa l’hashtag “#photooftheday.” La tua foto verrà mostrata sulla relativa pagina di questo hashtag, dando la possibilità agli altri utenti di iniziare a seguirti. [3]
  4. 4
    Posta le tue foto migliori durante le ore di punta. L’ora migliore per lavorare su Instagram è quando i pendolari vanno a lavoro la mattina e tornano a casa la sera. L’ora e il giorno migliori sono il Mercoledì tra le 5 e le 6 di pomeriggio. [4]
    • Naturalmente, dovrai tenere in considerazione il fuso orario della regione a cui sono mirate le tue fotografie.

2
Comprare 100 Follower

  1. 1
    Crea un account e comincia a postare prima di comprare i follower. L’acquisto di follower è malvisto dalla maggior parte degli utenti Instagram. In ogni modo, comprare 100 follower più aiutarti a far decollare immediatamente il tuo account.
    • Una volta acquisiti centinaia di follower, molto probabilmente continuerai a ricevere molti altri follower.
  2. 2
    Trova un sito web di assistenza Instagram di tua scelta. Alcuni siti web popolari sono Gramilab, Buzzoid e Followfy.
  3. 3
    Clicca sul prodotto per comprare 100 follower a $2.99. Questo è un prezzo onesto per un acquisto unico.
  4. 4
    Posta le tue migliori fotografie in mezzo alla settimana, tra le 5 e le 6 di pomeriggio. Se sei attivo durante le ore di punta, sembrerà che tu non abbia dovuto ricorrere all’acquisto di follower.
  5. 5
    Posta le foto e acquista i tuoi follower.
  6. 6
    Riceverai i tuoi 100 follower entro 24 ore. Alcune compagnie promettono l’invio di follower entro 10 minuti.
    • Se la compagnia che hai scelto garantisce l’invio immediato, è ancora più importante usare attivamente il proprio account Instagram, per non sembrare uno spammer.

Avvertenze

  • I follower che acquisti sono quasi sempre meno attivi rispetto ai follower ottenuti col metodo tradizionale; se vuoi che le tue foto di Instagram ricevano molti commenti e Mi Piace, faresti meglio a guadagnarti i follower seguendo il metodo tradizionale.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Internet | Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

English: Get 100 Followers on Instagram, Português: Obter 100 Seguidores no Instagram, Español: conseguir 100 seguidores en Instagram, Русский: получить 100 подписчиков в Instagram, Deutsch: 100 Follower auf Instagram bekommen, Français: obtenir 100 followers sur Instagram, 中文: 在Instagram上获得100个关注者, Bahasa Indonesia: Mendapatkan 100 Pengikut di Instagram

Questa pagina è stata letta 9 058 volte.
Hai trovato utile questo articolo?