Come Avere Fianchi Sexy

In questo Articolo:Modifica la tua SilhouetteL’Arte dell’Illusione

Star come Scarlett Johansson e Sofia Vergara hanno fatto della figura a clessidra uno dei propri punti di forza. Se da un lato è fondamentale avere la vita sottile, aumentare le dimensioni dei fianchi è altrettanto importante per avere questo aspetto. Se desideri dei fianchi sexy segui questi consigli per diventare più formosa.

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Modifica la tua Silhouette

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    Fai esercizi che hanno i fianchi come obiettivo. I sollevamenti laterali, gli hip raise, i calci squat dovrebbero tutti far parte di un allenamento per migliorare i fianchi. Il massimo degli esercizi per i fianchi sono gli affondi laterali con i manubri. Questa è la versione rinforzata degli affondi tradizionali che aiuta ad ottenere maggior resistenza, oltre che maggior potenza muscolare e volume sui fianchi.
    • Metti i piedi distanti fra loro poco più di 60 cm. Gira le punte dei piedi leggermente all’esterno. Piega il ginocchio destro e scendi allungandoti. La gamba sinistra dovrebbe essere completamente dritta e lavorare come un perno.
    • Scendi fino a quando la coscia è parallela al suolo. Poi usa la forza dei fianchi per risalire, raddrizzando la gamba destra. Non ricongiungere i piedi. Devi mantenere la distanza fra loro di circa 60 cm durante l’intero esercizio.
    • Ora allungati sull’altro lato. Scendi fino a quando il ginocchio forma un angolo di 90° e poi spingiti verso l’alto. Ancora una volta raddrizza le gambe e tienile ad una distanza di 60 cm. Questa postura protegge le tue ginocchia, ti fa mantenere i muscoli in tensione e ti fa usare più peso corporeo.
    • Aggiungi due manubri. Tienine uno in ciascuna mano. Mentre ti pieghi a destra, la mano destra dovrebbe stare all’esterno del tuo fianco corrispondente. La mano sinistra dovrebbe tenere il manubrio di fronte a te fra le gambe. Inverti la posizione delle mani quando affondi sull’altro lato: mano sinistra sul fianco e mano destra davanti a te fra le gambe.
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    Prova lo yoga. Ci sono molte posizioni yoga adatte ad allargare i fianchi. Ti aiutano a fare muscolo e a raggiungere una grande flessibilità che, a sua volta, ti permetterà di fare più facilmente altri esercizi per i fianchi. Ti consigliamo di prendere familiarità con le posizioni della rana, del piccione, della lucertola e della mucca.
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    Siediti sul sedere. Puoi avere fianchi più larghi (e anche dei glutei più grandi) sedendoti. Secondo uno studio pubblicato su Cell Physiology, i ricercatori hanno determinato che stando seduti troppo a lungo, la pressione applicata sui glutei e sui fianchi può causare un accumulo significativo di grasso su queste zone. Le cellule rispondono agli stimoli ambientali. Come ha spiegato un ricercatore, le cellule di grasso che sono troppo compresse "producono più trigliceridi (il tipo di grasso più immagazzinato nel corpo) e ad un ritmo più elevato."
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    Prova una crema. Ci sono molte creme sul mercato per sviluppare i fianchi, che dichiarano di essere efficaci secondo varie modalità, dal riparare i danni della perdita di collagene ed elastina, all’aumentare la velocità di rigenerazione del tessuto muscolare sui fianchi.
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    Partorisci. I fianchi di una donna si allargano per permetterle di partorire. In alcuni casi ritornano normali dopo la nascita ma in altri rimangono grandi e diventano parte della silhouette della donna.
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    Valuta la chirurgia. Se davvero vuoi andare sotto i ferri per avere l’aspetto di Kim Kardashian, ci sono procedure che vale la pena descrivere. Puoi farti rimuovere il grasso da varie zone del corpo con una liposuzione e poi trasferirlo sui fianchi. Oppure puoi fare un impianto di due "fette" di silicone sotto la pelle o avere un look più formoso.
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    Aspetta. I tuoi fianchi si allargheranno con l’età. La ricerca dimostra che non è necessariamente l’accumulo di grasso che fa ingrandire i fianchi, quanto la crescita dell’osso pelvico. In uno studio che ha coinvolto persone dai 20 ai 79 anni si è scoperto che la larghezza del bacino (la distanza fra le ossa delle anche) e il diametro delle anche aumentano con l’avanzare dell’età e che la larghezza pelvica delle persone più anziane è, in media, 2,5 cm maggiore di quella delle persone giovani.

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L’Arte dell’Illusione

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    Imbottisci i fianchi. Non devi per forza allargare i tuoi fianchi per farli sembrare più pieni e femminili.
    • Acquista una guaina che enfatizzi i fianchi. Puoi comprare il modello che ha i cuscinetti in schiuma rimovibili che aggiungono centimetri ai tuoi fianchi.
    • Usa dei cuscinetti in silicone per riempire i fianchi. Puoi tenerli a posto con dell’adesivo o infilandoli dentro la biancheria intima fatta in microfibra a trama fitta o nei collant.
      • Ricorda che la tua nuova figura più tondeggiante ti creerà qualche problema ad entrare nei tuoi jeans preferiti, quindi sarà necessaria una sessione di shopping.
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    Rinnova il guardaroba. Puoi usare degli abiti che enfatizzino i tuoi fianchi dando l’illusione che siano più pieni e grandi.
    • Rendi il punto vita il centro di attenzione quando ti vesti. Usa delle cinture o delle fasce per delineare il girovita. In questo modo otterrai quella linea a clessidra che tanto desideri.
    • Fai attenzione al taglio e al colore. Il denim slavato e i pantaloni dai colori chiari accentuano i fianchi. Scegli i jeans che abbiano una vita definita per enfatizzarla o scegli dei tagli dritti. Cerca degli stili che abbiano delle tasche più grandi davanti e piccole dietro.
    • Acquista delle gonne con ruches o a più strati di tessuto per aggiungere larghezza ai fianchi.
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    Sistema la tua postura. Stai in piedi con la schiena dritta, le spalle morbide verso il basso e il peso su una gamba e i fianchi verso l’esterno. In questo modo formi una S con il tuo corpo. Metti le mani sui fianchi con i pollici rivolti in avanti e le altre dita all’indietro.
    • Per ricreare questa postura ad S quando sei seduta, semplicemente accavalla le gambe e metti il peso su un’anca sola.
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    Sculetta! Far ondeggiare i tuoi fianchi mentre cammini richiama l’attenzione sulla zona ed emette un po’ di quella vibrazione femminile che gli uomini non possono ignorare. Tieni la schiena dritta e lascia cadere le spalle indietro e verso il basso. Rilassa il corpo. Metti un piede davanti all’altro mentre cammini e lascia ondeggiare in maniera naturale le braccia. Puoi enfatizzare il movimento facendo ondeggiare un po’ di più le anche, ma non esagerare: rischi di essere comica.
    • Per aumentare l’effetto puoi mettere le scarpe alte. I tacchi ti faranno ondeggiare senza forzare il movimento.

Consigli

  • Usa dei pesi per fare muscolatura (manubri da 5-7 kg dovrebbero andar bene per la maggior parte delle donne).
  • Ci sono altri ottimi esercizi per i fianchi. Varia la tua routine di allenamento così non ti annoierai.
  • Impegnati.
  • Mangia tante proteine e fai un pieno di fitoestrogeni dalla soia, dai semi di lino e dal tofu. Gli estrogeni abbassano il rapporto girovita/fianchi ed aumentano la dimensione del seno.
  • Il parto e la chirurgia sono delle soluzioni estreme. Vuoi davvero avere un bambino (che richiede MAGGIORI responsabilità) solo per avere dei fianchi più grandi? E vuoi davvere buttare i soldi nella chirurgia?

Informazioni sull'Articolo

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Categorie: Fashion

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