Come Avere Subito Gambe Sexy

Questa divertente routine, che potrai seguire velocemente ogni giorno, ti darà risultati in un mese circa.

Passaggi

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    Metti su una canzone che duri circa tre minuti.
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    Fai degli squat per tutta la durata della canzone. Se sei allenata, falli tenendo tra le mani un pallone medicinale o un qualsiasi altro oggetto leggermente pesante.
  3. 3
    Quando la canzone finisce, rimettila, o scegline un’altra.
  4. 4
    Esegui dei calf raise, cioè, alzati appoggiandoti sulle dita dei piedi e poi scendi, per tutta la durata della canzone: sentirai un po’ di dolore ma ne varrà assolutamente la pena!
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    Scegli una canzone che duri due o tre minuti e avvicinati al muro. Appoggia la schiena mantenendola dritta, mentre le cosce dovrebbero stare in una posizione parallela al pavimento. Cerca di non muoverti per tutta la durata della canzone o, almeno, finché non inizierai ad avvertire dolore nella zona delle gambe.
  6. 6
    Fai stretching, per allungare i muscoli e renderli più agili e per prevenire i crampi.
  7. 7
    Rilassati. Esfolia le gambe con uno scrub a base di sale o di zucchero e massaggiale con una lozione.
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    Ripeti questi esercizi dalle tre alle sei volte alla settimana. Se non fai mai attività fisica, durante i primi giorni sentirai dolore, ma, senza perseveranza, sarà dura andare avanti. Sii costante ma non sforzarti troppo. Ricorda anche che, oltre allo sport, è necessario seguire un’alimentazione corretta.

Consigli

  • Non arrenderti! Se lo fai, non solo non otterrai le gambe che sogni, sarà vano anche ogni sforzo fatto in precedenza.

Avvertenze

  • Questi esercizi sono piuttosto stancanti ma, se li fai bene e costantemente, ti ritroverai delle gambe davvero sexy.
  • Se il giorno dopo ti fa male tutto, aspetta che il dolore si calmi prima di ripetere lo stesso workout (lo stretching, un po’ di aerobica e dei bagni caldi accelereranno il processo di ripresa). Assicurati, però, del fatto che, quando ti sentirai meglio, riprenderai a fare gli esercizi. Vedrai, con il passare del tempo il dolore diminuirà e sarai in grado di metterti alla prova con nuove sfide.
  • Se continui ad esercitarti anche se ti fanno male le gambe, il dolore si allevierà a partire dal quinto giorno.
  • Bevi per prevenire la disidratazione. L’acqua, inoltre, ti permetterà di avere una splendida pelle.

Cose che ti Serviranno

  • Uno stereo
  • Un muro
  • Un pallone medicinale o un oggetto pesante (opzionale)
  • Crema corpo
  • Perseveranza
  • Motivazione

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Fitness Personale

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