Come Avere Tutte A alle Elementari

Sei una di quelle persone che ha buoni voti, ma potrebbe fare meglio? Se ottieni solo A e B, ma vorresti avere tutte A, continua a leggere per scoprire come fare per migliorare i tuoi voti alle elementari.

Passaggi

  1. 1
    Dormi almeno nove ore, il che vuol dire che se ti alzi alle sette, non dovresti andare a dormire più tardi delle dieci! Non sarai stanco in classe e sarai in grado di concentrarti bene sulla lezione meglio di prima!
  2. 2
    Ascolta bene il tuo insegnante. Se il tuo insegnante sta tenendo lezione e si sofferma nello spiegare un determinato argomento, probabilmente significa che l'argomento sarà materia d'esame, quindi presta attenzione e prendi appunti.
  3. 3
    Fai i compiti. Inizia appena torni a casa da scuola o appena ti è possibile! Controlla le tue risposte due volte e fai attenzione ad assicurarti di non aver fatto degli errori.
  4. 4
    Non fare i compiti mentre sei distratto. Ciò significa che non devi fare i compiti o scrivere un saggio mentre guardi la televisione o da qualche parte dove c'è molto rumore.
  5. 5
    Controlla le tue risposte durante i test. I tuoi insegnanti te lo ripetono continuamente, ed è vero! Molti bambini fanno degli errori grossolani durante i test, e perdono dei punti senza motivo.
  6. 6
    Consegna il tuo compito in tempo. Se il tuo insegnante è severo potrebbe metterti un brutto voto per non aver consegnato il compito in tempo facendo del tuo voto una C quando sarebbe potuto essere una A!
  7. 7
    Sii organizzato. Usa un'agenda per segnarti tutti i tuoi compiti e informazioni aggiuntive da non dimeticare!
  8. 8
    Non sovraccaricarti di lavoro. Non praticare più attività dopo scuola di quante ne dovresti, oppure non avrai più tempo né per dormire, né per studiare.
  9. 9
    Fai colazione.
  10. 10
    Studia per i test, quiz ecc. Devi arrivare in classe preparato se l'insegnante dice che avete un compito. Prendilo sul serio e studia!
  11. 11
    Essere sempre preparati a tutto è la chiave per riuscire. Non sai quando un insegnante vi sottoporrà ad un quiz o vi farà fare un'esercitazione su un libro che vi ha dato da leggere, quindi devi fare tutto il possibile per essere sempre pronto a tutto.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 10 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Cose di Scuola

In altre lingue:

English: Get Straight A's in Elementary School, Español: obtener solo notas A en la escuela primaria, Português: Ser um Aluno Nota 10, Русский: повысить успеваемость в начальной школе

Questa pagina è stata letta 1 707 volte.
Hai trovato utile questo articolo?