Hai dei polsi che sembrano spaghetti flosci? La gente scherza sui tuoi polsi dicendo che potrebbero spezzarsi mentre tieni una graffetta? Se vuoi migliorare l'aspetto dei tuoi polsi o hai bisogno di rinforzarli per motivi pratici, puoi farlo leggendo questo articolo. Leggi il passaggio 1 per cominciare.

Passaggi

  1. 1
    Fai i piegamenti per i bicipiti con un bilanciere; quando le ossa sono sotto stress, tendono ad assorbire più calcio.
  2. 2
    Allenati con i pesi coinvolgendo le mani e gli avambracci per aumentare la densità muscolare e ossea ed ottenere dei polsi più robusti.
  3. 3
    Favorisci la ricostruzione e la crescita ossea insieme a quella muscolare con lo stress degli esercizi e con il riposo, perché è necessaria la tensione e la compressione per mettere alla prova il sistema.
  4. 4
    Non esercitarti fino allo sfinimento, potresti farti male seriamente.
  5. 5
    Riposati sufficientemente per recuperare e ricostruire dal dolore, bruciore e gonfiore che potrebbe avvenire dopo un allenamento pesante.
  6. 6
    Prova ad usare la pedana vibrante: basata sui cosmonauti (e astronauti) che hanno provato l'esperienza dell'atrofia muscolare nello spazio, senza lo stress gravitazionale. L'ex Unione Sovietica lavorò con gli "allenamenti vibranti" prima di andare nello spazio per aumentare la densità ossea e la forza muscolare dei cosmonauti:
    • Un allenamento di questi si chiama whole body vibration (WBV, vibrazioni per tutto il corpo) (in piedi su una pedana vibrante) adesso usata per fare fitness, terapia fisica, riabilitazione, sport professionale e nei centri di bellezza.
  7. 7
    Prova la "stimolazione biomeccanica". A differenza del WBV sul quale si sta in piedi, la stimolazione biomeccanica usa delle vibrazioni che vengono applicate direttamente sui muscoli e tendini. I sovietici hanno usato queste tecniche per lo sport e per l'addestramento dei programmi spaziali.
  8. 8
    Devi sapere che aumentare la densità ossea è molto difficile e avviene raramente poiché ognuno di noi ha un codice genetico ben preciso.
    Pubblicità

Consigli

  • La densità ossea potrebbe non aumentare con successo a causa dei limiti della tua struttura ossea.

Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Far Crescere più Velocemente il Seno

Come

Eliminare il Grasso nell'Interno Coscia

Come

Ingrandire il Tuo Sedere

Come

Avere un Sedere più Grande in una Settimana

Come

Allenarsi a Casa con i Manubri

Come

Aumentare Velocemente la Massa Muscolare

Come

Aumentare la Massa Muscolare delle Braccia

Come

Avere un Punto Vita Stretto

Come

Avere Braccia con Vene Sporgenti

Come

Sviluppare i Pettorali

Come

Avere un Corpo Perfetto

Come

Tonificare il Sedere Camminando

Come

Allargare le Spalle

Come

Avere una Pancia Piatta
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 7 860 volte
Categorie: Fitness Personale
Questa pagina è stata letta 7 860 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità