Come Avere dei Polsi più Forti e più Robusti

Hai dei polsi che sembrano spaghetti flosci? La gente scherza sui tuoi polsi dicendo che potrebbero spezzarsi mentre tieni una graffetta? Se vuoi migliorare l'aspetto dei tuoi polsi o hai bisogno di rinforzarli per motivi pratici, puoi farlo leggendo questo articolo. Leggi il passaggio 1 per cominciare.

Passaggi

  1. 1
    Fai i piegamenti per i bicipiti con un bilanciere; quando le ossa sono sotto stress, tendono ad assorbire più calcio.
  2. 2
    Allenati con i pesi coinvolgendo le mani e gli avambracci per aumentare la densità muscolare e ossea ed ottenere dei polsi più robusti.
  3. 3
    Favorisci la ricostruzione e la crescita ossea insieme a quella muscolare con lo stress degli esercizi e con il riposo, perché è necessaria la tensione e la compressione per mettere alla prova il sistema.
  4. 4
    Non esercitarti fino allo sfinimento, potresti farti male seriamente.
  5. 5
    Riposati sufficientemente per recuperare e ricostruire dal dolore, bruciore e gonfiore che potrebbe avvenire dopo un allenamento pesante.
  6. 6
    Prova ad usare la pedana vibrante: basata sui cosmonauti (e astronauti) che hanno provato l'esperienza dell'atrofia muscolare nello spazio, senza lo stress gravitazionale. L'ex Unione Sovietica lavorò con gli "allenamenti vibranti" prima di andare nello spazio per aumentare la densità ossea e la forza muscolare dei cosmonauti:
    • Un allenamento di questi si chiama whole body vibration (WBV, vibrazioni per tutto il corpo) (in piedi su una pedana vibrante) adesso usata per fare fitness, terapia fisica, riabilitazione, sport professionale e nei centri di bellezza.
  7. 7
    Prova la "stimolazione biomeccanica". A differenza del WBV sul quale si sta in piedi, la stimolazione biomeccanica usa delle vibrazioni che vengono applicate direttamente sui muscoli e tendini. I sovietici hanno usato queste tecniche per lo sport e per l'addestramento dei programmi spaziali.
  8. 8
    Devi sapere che aumentare la densità ossea è molto difficile e avviene raramente poiché ognuno di noi ha un codice genetico ben preciso.

Consigli

  • La densità ossea potrebbe non aumentare con successo a causa dei limiti della tua struttura ossea.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Fitness Personale

In altre lingue:

English: Get Stronger and Thicker Wrists, Español: conseguir muñecas más fuertes y gruesas, Português: Ter Pulsos Mais Fortes e Grossos, Русский: сделать запястья шире и сильнее, Deutsch: Stärkere und dickere Handgelenke bekommen, Nederlands: Je polsen sterker en dikker maken, Čeština: Jak získat větší a silnější zápěstí, Français: avoir des poignets plus forts et plus gros, العربية: الحصول على رسغين أقوى وأسمك, Tiếng Việt: Có cổ tay lớn và mạnh hơn, 한국어: 손목을 강하고 두껍게 만드는 법, ไทย: ช่วยให้ข้อมือแข็งแรงและหนาขึ้น, 日本語: 手首を鍛え太くする, हिन्दी: मजबूत और मोटी कलाई पाएँ (Get Stronger and Thicker Wrists)

Questa pagina è stata letta 5 271 volte.
Hai trovato utile questo articolo?