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Se sei una donna che vuole ottenere degli addominali scolpiti e sexi molto velocemente, leggi questo articolo.

Passaggi

  1. 1
    Sdraiati sulla schiena e appoggia i talloni su una panca formando un angolo di almeno 90°.
  2. 2
    Incrocia le braccia sul petto.
  3. 3
    Tendi gli addominali e curva il busto in avanti, partendo dalla testa. Sollevati più che puoi senza staccare la zona lombare dal pavimento.
  4. 4
    Metti in tensione gli addominali e abbassati lentamente tornando alla posizione iniziale.
  5. 5
    Ad ogni ripetizione mantieni la posizione per 10 secondi.
  6. 6
    Ripeti 20 volte.
  7. 7
    Sperimenta delle mosse hip-hop, rimbalzando e muovendo le braccia verso l'esterno e verso l'interno. Si tratta di un ottimo esercizio.
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Consigli

  • Oltre a fare esercizio, per ottenere dei risultati, dovrai seguire una dieta mirata. Elimina il cibo spazzatura, gli zuccheri e tutti i cibi pronti.
  • Ricorda che tutti questi esercizi vanno eseguiti estremamente lentamente. Molte donne credono che esercitare velocemente gli addominali significhi intensificare lo sforzo bruciando più calorie e raggiungendo una forma fisica migliore. Non è così. Otterrai risultati migliori muovendoti lentamente, mentre i muscoli dello stomaco e del tronco lavorano davvero duramente.
  • Bevi almeno 2 litri d'acqua al giorno.
  • Inizia facendo 20 ripetizioni quotidiane. Quando sarai più in forma fai 20 ripetizioni ogni 3-4 volte a settimana.
  • Evita i cibi in scatola.
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Avvertenze

  • Se hai delle patologie legate al respiro o allo stomaco, consulta il tuo medico prima di intraprendere questo allenamento.
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Cose che ti Serviranno

  • Piccola panca
  • Materassino da ginnastica o asciugamano

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Categorie: Fitness Personale
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