Sei una ragazza con una cotta per un'altra ragazza, ma non riesci a farle capire che sei interessata? Non preoccuparti, moltissime ragazze hanno lo stesso problema. A volte non ti senti a tuo agio nell'ammettere che sei gay, oppure non vuoi ancora che gli altri lo sappiano. Ecco alcuni modi per farle sapere che sei interessata.

Passaggi

  1. 1
    Mettiti a tuo agio quando le sei vicino. Questo è un passo cruciale nel processo del farti notare. Cerca di non essere troppo timida o nervosa vicino a lei. Può essere molto difficile per chi balbetta o si innervosisce facilmente, ma mantieni la calma. Non c'è niente di cui aver paura.
  2. 2
    Conoscila. E' una parte molto importante della relazione, ma NON affrettare questo passo o esagerare. Se diventate troppo amiche o per un lungo periodo di tempo, farà fatica a vederti come una potenziale fiamma. Comincia con qualche chiacchierata e ogni tanto lancia delle frecciatine e degli indizi su cui lasciarla a riflettere. Parla della scuola o del lavoro. Attacca un discorso, lavora in un gruppo o a un progetto con lei. Ti guarderà in modo diverso, quando comincerà a conoscerti meglio.
  3. 3
    Insinua. Lanciale delle frecciatine. Per iniziare lasciale degli indizi piuttosto sottili, quando le mostri il primo interesse. Sempre senza esagerare. Vedi le sezioni sugli indizi verbali e non.
  4. 4
    Fatti avanti. Esponiti e chiedile se non ha mai considerato l'idea di essere bisessuale o se non è mai stata interessata a un'esperienza bisessuale.
  5. 5
    Supera il disinteresse. Ci saranno molte delusioni nella tua vita, non lasciare che un fallimento interferisca con il resto della tua vita. Se hai provato tutto senza ottenere alcun risultato, è semplicemente ora di andare avanti verso una nuova esperienza con la prossima persona. Niente risentimenti, non tutti sono fatti per stare insieme.
    Pubblicità

Metodo 1 di 2:
Indizi Verbali

  1. 1
    Indaga. Fai una battuta leggermente inappropriata su gay e lesbiche e osserva la sua reazione (non essere troppo cattiva, però, stai solo esaminando la sua risposta). Quel che stai cercando di fare è determinare se è bigotta o ha sentimenti negativi verso i gay in generale, o se sembra non avere problemi a riguardo. Fai in modo che la battuta sia divertente, così che possiate riderci sopra insieme se c'è una risposta neutra da parte sua.
  2. 2
    L'amica. Avvicinala spesso, avvia conversazioni in quella direzione (ragazze che stanno con altre ragazze) e butta lì un "Sembra divertente". Oppure, l'evergreen, "Non ho mai provato ma non sembra male".
  3. 3
    Il salto. Chiedile o parlale delle ragazze che hai avuto. Questo richiede un tuo coming out e il tuo ammettere di essere bisessuale o lesbica.
  4. 4
    L'oops. Chiedile se ha una fidanzata o se ne ha mai avuta una. Se ti corregge ("Intendi "ragazzo"?"), rispondi "Oops, cos'ho detto? Che scema". E sorridi.
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Non Verbali

  1. 1
    L'occhiolino. Se ti lancia un'occhiata, falle l'occhiolino.
  2. 2
    Il sorriso allusivo. Se fa una battuta o ti fa una domanda molto personale, rispondile con un sorriso allusivo, magari anche un po' monello. Può essere MOLTO efficace.
  3. 3
    L'abbraccio. Se hai l'occasione e sembra naturale e non strano o forzato, abbracciala. Fai in modo di trattenerla leggermente più a lungo del normale, ma non aspettare che sia lei ad allontanarti.
  4. 4
    Il tocco. Se mette la sua mano sul tavolo o sulla scrivania e tu sei lì vicino, allungati verso la cosa che è più vicina alla sua mano e intenzionalmente sfiora la sua mano con la tua e soffermati un secondo prima di arrossire e afferrare l'oggetto. Osserva la sua reazione con attenzione.
    Pubblicità

Consigli

  • Se sembra spaventata dal tuo flirtare, non spingerti oltre. Non rovinare la vostra amicizia.
  • Mantieni la calma. Una bella voce rassicurante o un atteggiamento interessato possono fare molto.
  • Non aspettare troppo prima di fare la tua mossa. Non ci sono molte possibilità di riuscita se non ti fai avanti.
  • A volte chiederle direttamente di uscire funziona meglio di tutto il processo "amiche". Ammettiamolo: spesso è difficile convincere un'amica a vederti come un possibile flirt. Quindi, se sei interessata a una ragazza, puoi velocizzare molto le cose se le chiedi subito "Vorresti andare a prendere un caffè o a vedere un film con me? Mi piacerebbe molto passare del tempo con te".
  • Continua a essere produttiva durante il tuo corteggiamento, non rimanere indietro a scuola o al lavoro.

Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Sapere Se Sei Gay

Come

Sapere Se Sei Lesbica

Come

Cambiare Sesso (Da Maschio a Femmina)

Come

Sapere se Sei Eterosessuale

Come

Accettare di Essere Bisessuale

Come

Uscire con una Persona Bisessuale

Come

Capire se un'Altra Donna è Bisessuale

Come

Effettuare la Transizione da Donna a Uomo (Transgender)

Come

Capire se la Tua Migliore Amica è Lesbica

Come

Trovare un Uomo (per Uomini Gay)

Come

Capire le Persone Asessuali

Come

Fare Coming Out con i Tuoi Genitori

Come

Approcciare un Ragazzo Gay

Come

Farti Baciare da una Ragazza (per Ragazze)
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 18 461 volte
Categorie: LGBT
Questa pagina è stata letta 18 461 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità