Come Avere le Guance Rosate

Vuoi che le tue guance abbiano un piacevole tono rosato senza utilizzare grandi quantità di blush? Questo articolo ti dirà cosa fare.

Passaggi

  1. 1
    Alimentazione. Prova ad ingerire grandi quantità di vitamina C ed E (agrumi e verdure a foglia verde.) Sebbene la differenza fatta possa sembrare minima, non è così, e anche bere il latte aiuta.
  2. 2
    Fai esercizio fisico. Qualsiasi disciplina andrà bene. Avrai guance rosate ed un aspetto generale della pelle più luminoso, grazie ad una migliore circolazione sanguigna.
  3. 3
    Usa i trattamenti di bellezza. Ecco alcune ricette per avere le guance di un tono brillante: schiaccia due banane ed applica il composto sul viso, lascialo agire per 20 minuti prima di lavare la pelle. Applica la polpa di un cetriolo sulla pelle del viso. Come probabilmente già sai, il cetriolo aiuta ad eliminare le occhiaie a a schiarire le imperfezioni della pelle. Applica l'aceto di mele sulle guance.
  4. 4
    Bevi molta acqua. Come ben sai, l'acqua è un alleato della bellezza di tutto il corpo e della pelle, e ti aiuta a ritrovare il tuo sano colorito rosato.
  5. 5
    Esfolia. Se sarai costante otterrai degli ottimi risultati. Puoi acquistare un prodotto esfoliante già pronto in profumeria oppure crearlo tu stesso con una miscela di latte e fiocchi di avena crudi. Lo scrub rimuove le cellule epiteliali morte dalla superficie della pelle, portando alla luce le nuove cellule sottostanti, e il loro naturale colorito rosato e luminoso.
  6. 6
    Pizzicati leggermente le guance fino a provocare un leggero rossore. Fai attenzione a non utilizzare troppa forza!

Consigli

  • Alimentarsi in modo sano è sempre utile.
  • Il vecchio metodo di pizzicarsi le guance può avere un effetto solo temporaneo, per questo non è un'opzione consigliata.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Truccarsi

In altre lingue:

English: Get Pink Cheeks, Español: tener las mejillas rosadas, Русский: сделать щеки розовыми, Português: Deixar suas Bochechas Rosadas, Français: avoir les joues roses, Deutsch: Für rosige Wangen sorgen, Bahasa Indonesia: Memiliki Pipi Merona Kemerahan

Questa pagina è stata letta 3 006 volte.
Hai trovato utile questo articolo?