Come Avere le Mani Morbide Come un Bambino

Le tue mani sono sempre e costantemente secche? Vorresti davvero che fossero più morbide? Grazie ai semplici passaggi di questo articolo potrai avere le mani morbide come la pelle di un bambino!

Passaggi

  1. 1
    Applica della crema idratante sulle mani. Sfregale l'una con l'altra massaggiandole per distribuire la crema. Anziché preoccuparti di farla assorbire dalla pelle, come fai abitualmente, lasciala agire.
  2. 2
    Versa il borotalco sulla crema. Lascialo agire.
  3. 3
    Lascia agire la tua maschera di bellezza per le mani da 5 a 30 minuti (in base a quanto secche e callose sono le tue mani).
  4. 4
    Risciacqua le mani con l'acqua calda. Assicurati di rimuovere ogni traccia di prodotto dalla pelle.
  5. 5
    Magia avvenuta! Finalmente le tue mani sono morbide e idratate come la pelle di un bambino.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 12 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Cura di Mani & Piedi

In altre lingue:

English: Make Your Hands Soft Like a Baby, Español: volver tus manos suaves como las de un bebé, Deutsch: Hände weich wie Babyhaut bekommen, Português: Deixar suas Mãos Macias Como as de um Bebê, Русский: сделать ваши руки мягкими, словно у младенца, Français: avoir des mains douces comme celles d'un bébé, ไทย: มีมือนุ่มนิ่มเหมือนผิวเด็ก, Bahasa Indonesia: Memperoleh Tangan Lembut Seperti Bayi, Tiếng Việt: Làm da tay mềm như da em bé, Nederlands: Babyzachte handen krijgen, 한국어: 아기처럼 부드러운 손 만드는 방법, 日本語: 赤ちゃんのように柔らかな手を保つ, العربية: جعل يديك ناعمة كالأطفال, 中文: 使双手变得柔嫩, हिन्दी: अपने हाथों को बच्चों की तरह सॉफ्ट बनाएँ, Türkçe: Bebek Gibi Yumuşacık Ellere Nasıl Sahip Olunur

Questa pagina è stata letta 1 304 volte.
Hai trovato utile questo articolo?