Tutti noi vogliamo sapere il segreto di un’ottima relazione, ma sappiamo veramente come fare?

Passaggi

  1. 1
    Cerca di partecipare alle attività che gli piacciono. Se odi il basket ma lui lo pratica, potresti magari partecipare alle partite facendo il tifo per lui.
  2. 2
    Ridi con lui. Non essere timida e non mostrare disinteresse, altrimenti lo farai sentire davvero a disagio con te.
  3. 3
    Non esagerare. Se stai tentando di fare colpo su di lui, non esagerare con un quintale di trucco e un intero guardaroba nuovo. A volte i ragazzi si accorgono dei cambiamenti più semplici.
  4. 4
    Ringrazialo dei regali. Non fargli sapere solo che ti piacciono, digli grazie! Lo farà sentire veramente bene.
  5. 5
    Tienigli la mano. Non forzarlo a fare qualcosa, ma prendigli la mano con naturalezza mentre state camminando insieme, ecc., dopodiché lasciala. Se vuole tenerti per mano, lo farà.
  6. 6
    Se ti abbraccia, ricambia il suo abbraccio. Inoltre, anche un abbraccio dato da te di tanto in tanto non sarebbe male.
  7. 7
    Rispetta la sua volontà di frequentare gli amici; dovresti trascorre del tempo anche tu con i tuoi amici. Avere una relazione non significa stare attaccati come foste gemelli.
  8. 8
    Se ti abbraccia, non andartene via subito dopo. Ad esempio, dopo averlo abbracciato, chiedigli com’è stata la sua giornata fino a quel momento. Sii socievole con lui. Vi farà sentire bene e avrete l’impressione di avere raggiunto la felicità.

Consigli

  • Amalo soltanto per come sei, non fingere. Semplicemente ama.
  • Non aspettarti sempre dei regali da lui. Non tutti i ragazzi hanno i soldi e potrebbe anche non sapere cosa regalarti. Ma non avanzare delle richieste, perché in questo modo lo farai sentire in OBBLIGO di comprarti qualcosa.
  • Cerca di avere qualche foto di vuoi due insieme. Se entrambi ne avete una copia, avrete un simbolo della vostra relazione.
  • Se ti passa un braccio attorno alle spalle lascialo lì perché gli farà capire che anche a te lui piace/anche tu lo ami. Magari mettigli un braccio attorno alla vita per dargli un segnale che ti piace.
  • Non fare pressioni su di lui. Non ti piace essere messa sotto pressione, non è vero? Come puoi pensare che a lui piaccia?

Avvertenze

  • Ogni ragazzo è diverso. Alcuni sono molto riservati e amano le coccole. Altri non amano molto il contatto fisico. Non aspettarti che cambi, è fatto così!
  • Non mettere mai i tuoi amici dopo di lui e non mettere mai lui dopo i tuoi amici. Cerca di dedicare la stessa quantità di tempo all’uno e agli altri.
  • Chiedere a un ragazzo: “Cosa stai pensando?” sembra una cosa normale, ma darà fastidio a molti maschi là fuori!

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 30 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 4 745 volte
Categorie: Vita di Coppia
Questa pagina è stata letta 4 745 volte.

Hai trovato utile questo articolo?