Questo articolo spiega come cambiare la pettinatura di un avatar Bitmoji affinché abbia i capelli lunghi. Puoi farlo su un iPhone o un dispositivo Android. Non è più possibile modificare i personaggi su un computer.

Passaggi

  1. 1
    Apri Bitmoji toccando l'icona, che raffigura una faccina sorridente bianca su sfondo verde. Se hai effettuato l'accesso, si aprirà la pagina principale di Bitmoji.
    • Se non hai effettuato l'accesso, tocca l'opzione che preferisci (per esempio Snapchat) e inserisci le informazioni richieste.
    • Se hai creato un avatar Bitmoji con Snapchat, puoi aprire quest'ultima applicazione e toccare l'icona del profilo in alto a sinistra. Tocca il riquadro dell'avatar al centro del menu, quindi "Modifica Bitmoji" e nuovamente "Modifica Bitmoji". In questo modo si aprirà la sezione dedicata all'account. Salta il passaggio successivo se dovessi usare questo metodo.
  2. 2
    Tocca il pulsante "Modifica". Si trova in alto a destra e l'icona raffigura una sagoma umana affiancata da una matita. In questo modo si aprirà la pagina che permette di modificare il personaggio.
  3. 3
    Assicurati di trovarti sulla pagina dedicata alla pettinatura. Solitamente si apre proprio questa sezione, mostrando tutte le pettinature disponibili.
    • Se non si apre la sezione dedicata alla pettinatura, tocca una delle due freccette collocate sulle estremità dello schermo per cercarla. Si trova fra la sezione del colore di capelli e quella del trattamento capelli.
  4. 4
    Seleziona una pettinatura. Scorri verso il basso per cercare delle pettinature con capelli lunghi e tocca quella che preferisci.
    • Sia lo stile Bitmoji sia lo stile Bitstrips presentano pettinature realizzate con capelli lunghi, anche se le opzioni cambiano leggermente.
  5. 5
    Salva le modifiche toccando il segno di spunta in alto a destra. Il tuo Bitmoji avrà ora una capigliatura lunga e folta.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Cambiare le Icone del Tuo iPhone

Come

Disattivare la Modalità Provvisoria su Android

Come

Spostare Foto da un Cellulare a una SD Card

Come

Controllare se un iPhone Ha un Virus

Come

Bloccare Tutte le Chiamate in Entrata su Android

Come

Controllare la Batteria dei Tuoi Airpod

Come

Disattivare la Funzione "Assistente Google" su Android

Come

Pulire gli Altoparlanti dell'iPhone

Come

Modificare la Voce del Navigatore di Google Maps

Come

Correggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su Android

Come

Capire Se il tuo Telefono è Intercettato

Come

Abilitare le 'Opzioni sviluppatore' su Android

Come

Aggiungere la Musica alle Tue Foto su Instagram

Come

Disattivare la Rotazione Automatica dello Schermo su iPhone
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 1 323 volte
Categorie: Cellulari & Gadgets
Questa pagina è stata letta 1 323 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità