Scarica PDF Scarica PDF

Come apparire belle quando si è nude. Questa indispensabile guida fornisce alcune tecniche utili per avere un bell'aspetto grazie alla cura del proprio corpo e all'uso di alcuni accessori.

Passaggi

  1. 1
    Obiettivi a lungo termine. Hai un solo corpo, quindi prenditene cura. Ogni giorni bevi almeno due litri d'acqua ed allenati regolarmente per mantenerti al meglio. Ciò non deve prendere il controllo della tua vita; anche solo dieci minuti al giorno faranno la differenza.
  2. 2
    La tua pelle si desquama parecchio, quindi trattala bene; esfolia una volta a settimana e tienila sempre bella umida. Non solo migliorerà l'elasticità della tua pelle, ma il fatto di spalmare delle lozioni ti metterà in contatto diretto con la forma e la sensibilità del tuo corpo.
  3. 3
    Prenditi cura di te. Prima di denudarti, prenditi del tempo per poter apparire al meglio. Fai un bagno ogni volta che è necessario. Mantieni una buona igiene orale. Inoltre, depila le varie zone del tuo corpo prima che sembrino trascurate: gambe, ascelle e zona bikini. I peli pubici vanno molto di moda attualmente – puoi tagliarli a forma di triangolo, striscia, cuore, alla brasiliana o in qualsiasi modo desideri. Naturalmente, non sei obbligata a fare nulla di particolare; tuo il corpo, tue le regole!
  4. 4
    La crema autoabbronzante può fare miracoli per aumentare la fiducia in te stessa. Prova i moderni prodotti in commercio, scegli un colore naturale come se fossi stata baciata del sole piuttosto di uno che ricorda un'arancia cotta.
  5. 5
    I tuoi capelli devono avere un aspetto naturale e leggero al tocco, il trucco dev'essere impeccabile (se scegli di indossarlo, così dev'essere), e una seducente nota di profumo non è mai di troppo.
  6. 6
    Completa il look con una pedicure e una manicure. Mani e piedi ben curati ti faranno apparire subito pulita e in ordine.
  7. 7
    Prepara l'ambiente. Nel caso di una cena romantica, non c'è nulla di meno romantico del bagliore dell'illuminazione artificiale, quindi fanne a meno. Crea un'atmosfera dolce e gentile mettendo delle lampade a basso wattaggio in giro per la stanza. Per avere un impatto ancora più coinvolgente accendi qualche candela, il loro seducente tremolio offuscherà qualsiasi imperfezione e creerà un'atmosfera molto tenera
  8. 8
    Il controluce è perfetto per nascondere le imperfezioni della pelle, quindi posizionati davanti alla luce più forte, o davanti a una finestra se ti pensi di spogliarti prima del calar della notte. Ma non dimenticare: da fuori riusciranno a vederti!
  9. 9
    Trova la temperatura giusta dell'ambiente. Anche se il freddo farà scattare il tuo seno sull'attenti, tremare con le spalle ingobbite non è affatto sexy. Il calore va bene, a patto che non faccia sudare copiosamente.
  10. 10
    Valorizzati. Evita la tentazione di tenere in dentro la pancia; ti farà sembrare molto innaturale. Invece immagina di essere sospesa con un filo appeso sopra la tua testa, così da allungare idealmente tutte le parti del corpo, soprattutto collo e busto.
  11. 11
    Stai leggermente inarcata, con una piccola torsione della vita verso in avanti, invece di stare perfettamente dritta davanti alla persona con cui sei. Abbassa leggermente le spalle e inarca un pochino la schiena – così la tua pancia rimarrà più piatta e il tuo seno avrà un aspetto più sbarazzino. Le maniglie dell'amore vengono chiamate così per un certo motivo quindi smettila di crucciartene, sono curve che rendono un corpo nudo interessante – quindi sii orgogliosa delle tue.
  12. 12
    Che tu sia in piedi, seduta o che stia camminando, cerca di tenere una gamba di fronte all'altra – ciò snellisce il corpo. E, quando ti siedi, un modo semplice per far slanciare le gambe è puntare le dita dei piedi. Il contatto visivo è cruciale; è in questo che sta la differenza fra un semplice corpo nudo e il corpo di una ragazza nuda, quindi sfruttalo con saggezza. Tieni le mani libere e rilassate, o mettine una sul fianco per enfatizzare le curve. Qualunque cosa tu faccia, non giocherellare troppo.
  13. 13
    AAccessoriati. Accentua la tua nudità con degli accessori. Collane, foulard, o boa di piume vanno bene, ma non aver paura di provare con qualcosa di maggiormente insolito. Ciò ti darà qualcosa da sfruttare se sei un po' nervosa, ti renderà allettante ed enfatizzerà il tuo vero essere.
  14. 14
    Abbi fiducia in te stessa e spogliati. Nessun altro ha un corpo uguale al tuo, quindi mostralo in tutto il suo splendore. Rimani nuda davanti allo specchio. Chiudi gli occhi e sussurra “Ho un seno molto bello” o qualcosa del genere. Ripetilo diverse volte, dicendolo sempre più intensamente, e sorridendo mentre lo fai. Poi apri gli occhi dicendolo ancora una volta usando un normale tono di voce ed un largo sorriso.

Consigli

  • Allenati per migliorare il tuo aspetto. Lascerai a bocca aperta il tuo ragazzo.

Riferimenti

  1. VideoJug.com - Original source of information, shared with permission

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 25 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 8 339 volte
Questa pagina è stata letta 8 339 volte.

Hai trovato utile questo articolo?