Come Avere un Buon Odore per Fare Colpo sui Ragazzi

Avere un buon odore è un ottimo modo per attirare attenzioni. Le ragazze, ma anche i ragazzi, adorano le fragranze piacevoli. Questo articolo ti aiuterà a scoprire come attrarre l'altro sesso grazie al tuo profumo. Non c'è niente di meglio che sprigionare una fragranza gradevole e ricevere commenti come “Ehi, che buon profumo!”.

Passaggi

  1. 1
    I ragazzi adorano le ragazze pulite, dunque applica il deodorante ogni mattina e sera, ma assicurati che non sia troppo forte.
  2. 2
    Scopri cosa preferisce il tuo ragazzo. Ad alcuni piacciono il cocco, la vaniglia e la pesca, tutti aromi naturali, femminili e dal tocco civettuolo. Altri adorano quelli sexy e decisi, altri ancora quelli freschi e che sanno di pulito.
  3. 3
    Dovresti spruzzare un po' di profumo all'attaccatura dei capelli, dietro le orecchie, nell'incavo dei gomiti e delle ginocchia e, ovviamente, sui polsi e sul collo. Questi punti emanano meglio la fragranza.
  4. 4
    Dovresti sempre fare la doccia al mattino: di notte potresti sudare. Non devi fare anche lo shampoo, metti una cuffia da doccia. Se lavi i capelli, opta per un prodotto adatto al tuo profumo, infatti non dovrai indossare troppi aromi diversi tra loro.
  5. 5
    Devi sempre sapere che profumo indossare in ogni occasione. Per esempio, per andare in spiaggia, scegline uno fresco e tropicale. Se sei stata invitata a una cena romantica, spruzzane uno sexy.
  6. 6
    Mai esagerare con il profumo: potresti nauseare i ragazzi.
  7. 7
    Se non conosci i gusti della persona che ti piace, allora vai in profumeria e non aver paura di chiedere alla commessa quali sono le fragranze ideali per fare colpo su un ragazzo.
  8. 8
    Assicurati sempre che i ragazzi possano sentire il tuo profumo facendo mosse come tirare indietro i capelli. Se l'hai spruzzato sui polsi, avvicinati a lui, ma non sembrare disperata.

Consigli

  • Usa profumi che ti piacciano, non pensare solo a quello che farebbe colpo sui ragazzi.
  • Spruzza profumi frizzanti per sentirti allegra.
  • Cerca di applicare una crema corpo abbinata.
  • Spalma lozioni idratanti dall'odore simile a quello del profumo.
  • Spruzzane solo un po'.
  • Online puoi creare profumi personalizzati.
  • Chiedi al tuo ragazzo qual è il suo profumo preferito.

Avvertenze

  • Non cercare disperatamente di cambiare per un ragazzo.
  • Il profumo che indossi potrebbe farti venire mal di testa. In questo caso, provane un altro.
  • Non applicarne troppo.
  • Ad alcuni ragazzi piacciono gli odori naturali, non i profumi.
  • Non devi usarlo sempre.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 23 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Cura del proprio Aspetto

In altre lingue:

English: Smell Good for Boys, Español: oler bien para los chicos, Русский: хорошо пахнуть для парней, Français: sentir bon pour plaire aux garçons, Bahasa Indonesia: agar Dianggap Wangi oleh Anak Laki Laki, Deutsch: Für einen Jungen gut riechen

Questa pagina è stata letta 3 964 volte.
Hai trovato utile questo articolo?