Come Avere una Fidanzata Bellissima

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

In questo Articolo:Imparare a ConoscerlaFrequentare una Ragazza Molto BellaEssere la Migliore Versione di Te7 Riferimenti

Non puoi trovare una ragazza bellissima se non fai altro che stare seduto sul divano a guardare la televisione. Se desideri davvero conquistare la donna dei tuoi sogni, devi impegnarti. Considera però che servirà più di una giornata.

Parte 1
Imparare a Conoscerla

  1. 1
    Trova la ragazza. Forse hai già una persona in mente, altrimenti non preoccuparti. Il mondo è pieno di donne bellissime. Magari hai una compagna di classe che potresti provare a conoscere meglio o forse hai visto una bionda al parco che ha colpito la tua attenzione. In generale, ti basta tenere gli occhi aperti quando sei in pubblico. Non puoi sapere quando incontrerai la donna dei tuoi sogni.
    • Se hai un "tipo" e vuoi davvero incontrare una ragazza che rientra in quelle caratteristiche, prova a recarti nei negozi che si rivolgono al tipo di donna a cui sei interessato. È molto più probabile trovare una ragazza atletica in un negozio di articoli sportivi che in uno di alta moda.
  2. 2
    Presentati. Se hai adocchiato una ragazza da qualche tempo, è il momento di presentarti. Questo può spaventarti, ma non accadrà mai nulla se continuerai solo a fissarla. Non mettere troppa pressione su te stesso. Basta una frase come "Ehi, ho notato che seguiamo molti degli stessi corsi e volevo presentarmi. Mi chiamo [nome], tu?". Parla con lei del più e del meno e termina la conversazione con "Ci vediamo in giro!".
    • Molte persone non riescono a pensare ad argomenti di conversazione sul momento. Se anche tu hai questo problema, preparati alcune cose da dire prima di avvicinarti alla ragazza. Scegli un argomento non controverso che può dare a entrambi la possibilità di esprimere la propria opinione. Potete parlare dell'ultima partita della nazionale di calcio, di un nuovo gruppo musicale che potrebbe piacerle o di qualcosa che è accaduto in classe.
  3. 3
    Parlale spesso. Una volta che ti sei presentato, impegnati a vederla di nuovo. Continua a parlarle di argomenti leggeri e fai qualche battuta. Alla fine, imparerete a conoscervi meglio e le vostre conversazioni diventeranno più naturali. Inizierete a incontrarvi nei corridoi della scuola e passerete più tempo insieme in generale.
    • L'ironia è una delle armi migliori per conquistare una ragazza. Assicurati che le tue battute non siano cattive e offensive, neppure nei confronti di persone che non conoscete. Se iniziate a scambiarvi battute che conoscete solo voi, sei sulla strada giusta.
    • Spesso non significa sempre. Non mostrarti troppo coinvolto da subito. Un paio di minuti quasi tutti i giorni della settimana sono un buon inizio. Vi vedrete più spesso man mano che la vostra relazione progredirà.
  4. 4
    Parla dei tuoi sogni. L'ambizione è un tratto che tutti trovano attraente. Parlare del tuo futuro durante una conversazione può farti sembrare molto più interessante agli occhi di una ragazza. Raccontale che cosa vuoi imparare e che cosa vuoi ottenere nella vita. Cita le cose che stai facendo oggi per raggiungere un giorno i tuoi obiettivi. Probabilmente questo la spingerà a volerti conoscere meglio.[1]
  5. 5
    Inizia a flirtare. Devi farlo per mostrare alla ragazza che ti piace che sei interessato a lei. Prova a toccarle il gomito o la spalla, falle dei complimenti sul suo abbigliamento, poi sorridi e guardala negli occhi. Prendila in giro in modo amichevole, ma evita gli argomenti che possono farla arrabbiare.[2]
    • Quando flirti, nota se lei gradisce le tue attenzioni e risponde a tono. Si allontana quando le tocchi il gomito o quando lasci il braccio vicino al suo? Se le fai un complimento sul suo abbigliamento, sorride e ti guarda negli occhi oppure resta in silenzio e distoglie lo sguardo? Se non reagisce bene ai tuoi tentativi di flirt, è il momento di lasciar perdere.[3]
    • Non provare le vecchie frasi per "rimorchiare". Le belle ragazze vengono avvicinate costantemente dagli uomini e probabilmente hanno già sentito quello che dirai. In generale, le donne considerano quegli approcci immaturi e non saranno impressionate positivamente.

Parte 2
Frequentare una Ragazza Molto Bella

  1. 1
    Chiedile di uscire. Se i tuoi tentativi di flirt sono andati bene, è il momento di proporre un appuntamento. Nella nostra società ci si aspetta che siano gli uomini a fare il primo passo in una relazione, quindi probabilmente sarai tu a dover chiedere. Non preoccuparti troppo; se anche lei flirtava con te, probabilmente risponderà di sì qualunque cosa dirai. Prova con una frase del genere: "Mi piace molto passare il tempo con te e vorrei conoscerti meglio, ti va di pranzare insieme mercoledì?".
    • Si tratta solo di un primo appuntamento, quindi non dargli troppa importanza. Probabilmente una cena è troppo per un'uscita di questo tipo, ma un pranzo o un caffè andranno benissimo. Anche le attività divertenti come il minigolf, il bowling o cinema possono essere buone idee se non sai dove portarla.
    • Se stai cercando di conquistare una bella ragazza, probabilmente lei ha già ricevuto decine di inviti a uscire. Pensa ad appuntamenti creativi e non limitarti a portarla a vedere l'ultimo film di supereroi. Probabilmente non ne può più di vederli. Se ha citato un hobby o un interesse particolari, trova qualcosa che sia inerente a essi. Lei noterà il tuo gesto e apprezzerà il tuo impegno.
  2. 2
    Portala fuori. Congratulazioni, lei ha accettato il tuo invito! Indossa dei begli abiti per l'occasione, ma assicurati di non scegliere un abbigliamento troppo formale. Falle un complimento appena la vedi, poi continua con delle domande sulla sua vita e sui suoi interessi. Puoi parlare anche di te stesso, ma non esagerare. L'aspetto più importante è mantenere viva la conversazione.
    • Lei noterà tutto quello che fai, quindi assicurati di trattare bene tutte le persone che incontri durante l'appuntamento. Se siete in un ristorante, sii gentile con il cameriere e lascia una bella mancia. Ringrazia tutti i dipendenti che ti aiutano e cerca persino di parlare con loro. Se la ragazza con cui stai uscendo non è una cattiva persona, apprezzerà il fatto che tratti gli estranei con rispetto e gentilezza.
  3. 3
    Chiedile di uscire di nuovo. Se l'appuntamento è andato bene e desideri incontrare di nuovo questa ragazza, dovresti proporle di rivederti prima di salutarla. Attendi l'ultimo momento, in modo da avere più informazioni possibili per valutare se si è divertita oppure no. Dille che hai passato una bellissima serata e che ti stai chiedendo se è interessata a uscire di nuovo. Se tutto è andato bene, probabilmente ti dirà di sì.
    • In alcuni casi gli appuntamenti non vanno bene e magari sei tu a non essere interessato a voler rivedere una ragazza. Capita! Ti basta dirlo in un modo non offensivo; per esempio: "Sono felice che tu abbia accettato di uscire con me, ma credo che dovremmo rimanere amici". Lei potrebbe arrabbiarsi, ma tu hai fatto tutto quello che potevi in questa situazione.
    • Molte persone non sanno se baciare una ragazza al termine del primo appuntamento. La realtà è che non esiste una sola risposta a questa domanda. Alcune donne non hanno problemi a scambiarsi baci dopo una sola uscita, mentre altre preferiscono non farlo. Dovrai valutare la situazione caso per caso. Se lei ti guarda le labbra, poi gli occhi e sorride, vuole che la baci. Altrimenti, un abbraccio è un saluto più appropriato.
    • Cambia le cose! Non invitarla due volte allo stesso tipo di appuntamento. Provate un nuovo ristorante insieme, andate a fare rafting o quello che preferisci, l'importante è che le cose non diventino monotone. Probabilmente ci sono molti altri ragazzi che coglieranno al volo l'occasione per chiederle di uscire se doveste lasciarvi.
  4. 4
    Sviluppa la relazione. Nei rapporti di coppia non basta uscire a cena fuori una volta a settimana. Parla regolarmente con la ragazza e dimostra tutti i giorni il tuo interesse in quello che fa. Mandale foto divertenti che potrebbero piacerle. Non c'è niente di male nel mandare messaggi, ma dovresti impegnarti a parlarle di persona o al telefono quasi tutti i giorni.
    • Allo stesso tempo, non coprirla di messaggi e chiamate perse. Parlale spesso, ma non costantemente. Lei ha comunque bisogno di tempo per frequentare i propri amici e condurre la sua vita. Non preoccuparti se non ti risponde subito, probabilmente non ha ancora visto il tuo SMS.
    • Sii sensibile. Parla di come ti fanno sentire le cose. Dille che ti piace e spiegale perché. Dimostra empatia verso i suoi problemi. Contrariamente a quanto vedi rappresentato in alcuni libri e film, le ragazze apprezzano gli uomini che sono in contatto con le proprie emozioni e riescono a esprimerle senza problemi.

Parte 3
Essere la Migliore Versione di Te

  1. 1
    Sii sicuro di te. Tanto gli scienziati quanto le persone comuni sono d'accordo sul fatto che la fiducia in se stessi sia una caratteristica desiderabile in un partner.[4] Se hai problemi di autostima, prova a ricordarti alcuni dei risultati che hai ottenuto che ti rendono particolarmente fiero.
  2. 2
    Cura la tua igiene. Una buona igiene è fondamentale per tutte le persone che vogliono avere un partner. Assicurati di lavarti i denti almeno due volte al giorno, in maniera da avere l'alito fresco e i denti bianchi. Lavati e tagliati i capelli regolarmente, in modo che siano ordinati e precisi. Fai spesso la doccia e metti il deodorante per avere un buon profumo.
  3. 3
    Vestiti bene. Per farlo, l'aspetto più importante è scegliere abiti adatti alla tua corporatura. Non è necessario seguire sempre l'ultima moda o acquistare solo capi costosi e firmati. Devi indossare vestiti aderenti, ma che non stringono e non limitano i tuoi movimenti. Gli indumenti troppo larghi nascondono le forme del tuo corpo e possono farti sembrare più piccolo.
    • Se hai dei problemi a trovare degli abiti che ti stanno bene, comincia dalle basi e parti da lì. Un bel paio di jeans e una maglietta bianca possono bastare. Meglio avere un piccolo guardaroba con molti capi che puoi abbinare, rispetto a una montagna di vestiti che puoi indossare solo in occasioni specifiche.
    • Anche mettere delle belle scarpe può migliorare molto il tuo stile. Non indossare le stesse vecchie scarpe da ginnastica che usi per falciare il prato. Le calzature sportive vanno bene, assicurati solo che siano pulite e non abbiano un cattivo odore. Se non li possiedi già, prova un paio di stivali di pelle. Sono un classico che può essere abbinato a quasi tutti i tipi di pantaloni.
  4. 4
    Fai regolarmente attività fisica. Un corpo muscoloso è considerato attraente quasi da tutti.[5] Non devi diventare il prossimo Arnold Schwarzenegger, ma iscriverti a una palestra non è una cattiva idea. Crea un programma di allenamento e impegnati a seguirlo in modo da vedere i risultati. Entro poche settimane, inizierai a vedere e sentire i segnali che il tuo corpo sta diventando più forte.
    • Se sei sovrappeso e vuoi dimagrire, devi cambiare anche le tue abitudini alimentari. Esistono molte diete che puoi seguire, ma tutte sono basate sullo stesso principio: ridurre le calorie. Mangia molta frutta, verdura, proteine magre e vedrai in breve tempo i benefici.
  5. 5
    Sviluppa il senso dell'umorismo. Le ragazze hanno la tendenza ad apprezzare gli uomini che sanno farle ridere. Se desideri davvero frequentare una donna bellissima, devi lavorare su questo aspetto. Sarai considerato molto più attraente.[6]
    • Se non ti consideri un ragazzo divertente, questo passaggio non è facile. Prova a rubare qualche idea dai comici professionisti. Trovane alcuni che ti piacciono e guarda tutti i loro video, facendo particolare attenzione alle battute. Inizierai a capire quello che trovano divertente nella vita di tutti i giorni e in breve tempo riuscirai a imitarli. Alla fine, sarai anche tu in grado di fare battute simili semplicemente seguendo l'esempio delle persone che trovi spassose.[7]
    • È una buona idea provare le battute e le frecciatine con gli amici prima di utilizzarle con la ragazza. In questo modo capirai se sono divertenti. Ci sono poche cose imbarazzanti come fissare una persona che non ha riso a una tua battuta. La situazione sarebbe ancora peggiore se lei dovesse persino offendersi.
  6. 6
    Guadagna del denaro da spendere. La ragazza che ti piace non sarà interessata ai tuoi soldi, ma apprezzerà se avrai del denaro in tasca da spendere quando siete insieme. Trova un lavoro part-time per guadagnare qualcosa. Usalo per pagare la benzina, le cene, i biglietti, dei regalini, eccetera. Probabilmente lei ti dirà di dividere il costo della maggior parte degli appuntamenti, ma offrire tu di tanto in tanto può essere un gesto carino.

Consigli

  • Molte ragazze gradiscono l'odore della colonia, ma non metterne troppa.
  • Rilassati! Le ragazze capiscono se la loro presenza ti rende nervoso. Sii te stesso e lascia che le cose accadano naturalmente.

Avvertenze

  • Non tutte le donne vorranno uscire con te. Se una ragazza non è interessata, lascia perdere. Ne troverai molte altre a cui piacerai.

Informazioni sull'Articolo

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Categorie: Appuntamenti

In altre lingue:

English: Get a Hottie Girlfriend, Español: conseguir una novia ardiente, Русский: завоевать сексуальную девушку, Português: Arranjar uma Namorada Bonita e Sexy, Français: avoir une petite amie sexy

Questa pagina è stata letta 4 681 volte.
Hai trovato utile questo articolo?