Tutte le ragazze adorano i ragazzi che sono dolci con loro. Eppure, alcuni ragazzi non hanno alcuna idea di come comportarsi, vestirsi o parlare nel modo appropriato vicino alle ragazze che piacciono loro. Si tratta di te? Allora continua a leggere!

Passaggi

  1. 1
    Emana un buon odore. L'odore corporeo non va bene. Fatti una doccia e, se vuoi, mettiti un po' di profumo. Usane solo un po', devi fare in modo che lei si chieda cos'è quel magnifico odore, non farla sentire come se le desse alla testa.
  2. 2
    Parla rispettosamente, direttamente con lei ma anche quando ti trovi in sua presenza. I ragazzi che imprecano e dicono parolacce non fanno una buona impressione.
  3. 3
    Ogni tanto prova a dire cose intelligenti, ma non aver paura di scherzare, qualche volta. Una voce profonda è un'ottima cosa, soprattutto quando sei al telefono.
  4. 4
    Sii sicuro di te stesso, ma senza arroganza. La sicurezza va benissimo e, se la fai anche ridere, avrai in mano una combinazione vincente.
  5. 5
    Raditi. Una barba ispida non va bene. Prenditi cura della tua pelle. Ti dà un aspetto pulito e ordinato, non trascurato. Le ragazze dolci tendono a preferire i ragazzi ben curati, non quelli disordinati. In alternativa, ad alcune ragazze piace un look selvaggio, da "uno che si è appena alzato dal letto". Scopri qual è quello che attrae la tua ragazza e impegnati per ottenerlo.
  6. 6
    Dimostra il tuo interesse. Chiedile quali sono i suoi film preferiti, cibo, fiori, libri... tutto, insomma. Dopo averle chiesto cose semplici, impara a conoscerla a un livello più profondo. Questo le farà capire che sei veramente interessato a lei. Non dimenticare che la dolcezza non è la sua unica caratteristica (ma non essere troppo invadente o aggressivo: lascia le questioni sessuali fuori dalla conversazione, così come qualunque argomento troppo controverso, come la religione e la politica). Non parlarle troppo presto delle altre ragazze con cui sei uscito, in passato o attualmente; non andare a caccia di altre ragazze di fronte a lei, per esempio lasciando vagare lo sguardo per dare un'occhiata alle altre che sono presenti in quel momento.
  7. 7
    Sii te stesso. Non importa quanto dolce sia la ragazza: non fingere. Dopo averla conquistata, vorrai piacerle per quello che sei. Le ragazze hanno gusti differenti, proprio come i ragazzi. Non fingere di essere un "ragazzaccio" o qualunque altro stereotipo: limitati a essere sincero e a trovarti a tuo agio nei tuoi panni.
  8. 8
    Non essere ossessionante o bisognoso di attenzioni. Se dimostra di aver bisogno di un po' di spazio, fai un passo indietro e concediglielo.
  9. 9
    Perdona i suoi errori. In fin dei conti, siamo tutti umani.
  10. 10
    Sii creativo. Trova modi diversi di dirle quanto l'ami. Sono le piccole cose che contano! Certo, un peluche di due metri o una collana di diamanti sarebbero fantastici, ma le piccole cose qua e là sono quelle che lei davvero noterà. Non aver paura di essere creativo: un regalo "fai da te" riuscirà certamente a dimostrarle che la ami.
    Pubblicità

Consigli

  • Questa guida non riguarda il sesso, ma le relazioni perbene!
  • Non tutte le ragazze sono uguali, nemmeno quelle "dolci". Ognuna ha gusti differenti. Così, mentre la tua dolce ragazza potrebbe andare pazza per quelli che prendono buoni voti, magari non le importa di quella barba incolta che porti. Dipende. Non tutte le ragazze che sembrano dolci online lo saranno anche di persona; evita di trovarla su internet, e sceglila invece con molta attenzione: per migliorare le tue possibilità di successo, scegli quella che vorresti veramente.
  • Si tratta soprattutto di aver fiducia in se stessi. Migliora la tua sicurezza e disinvoltura nell'avviare conversazioni personali con le donne vestendoti in modo elegante, dignitoso e mascolino, ed evitando di portare scarpe e vestiti troppo grandi e larghi. Fai attenzione: preparati a superare le quattro prove importanti a cui una ragazza sottopone il suo potenziale innamorato; metterà alla prova la tua forza, sicurezza, intelligenza e determinazione.
  • Molte ragazze trovano carino che anche il ragazzo più mascolino, di fronte ad alcune situazioni, arrossisca e sia timido. Per esempio, chiunque sarebbe nervoso all'idea di ammettere "Non sono capace di ballare". È possibile che non lo sia nemmeno lei, quindi potreste imparare assieme, oppure trovare un'alternativa.
  • L'attività fisica ti conferisce un bell'aspetto. Mantieniti attivo e in forma; perché no? Attirerai il tipo di ragazza che ha lo stesso stile di vita. Non esserne comunque troppo ossessionato. Ricorda che alcune ragazze trovano noiosa l'immagine di perfezione veicolata dai media. Inoltre, di solito le ragazze dolci, a causa del loro tipo di personalità, non prestano attenzione alle imperfezioni fisiche.

Pubblicità

Avvertenze

  • Le rotture più brutte si verificano quando una persona finge qualcosa (interessi, personalità, oppure se è interessata a un altro ragazzo) e alla fine non riesce più a sostenere la vergogna.
  • Quando dici una brutta barzelletta, non vergognarti o arrabbiarti! Dirigi un insulto a te stesso, ma che non sia troppo duro: ti farebbe sembrare un idiota o farebbe pensare che ti vergogni troppo!
  • Non cambiare quello che sei. Se finisci per diventare una persona completamente diversa, non sarai felice.
  • Non sforzarti troppo.
  • Non esagerare col profumo.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Una ragazza
  • Una personalità gentile e simpatica
  • Una buona capacità di osservazione
  • Fiducia in te stesso

wikiHow Correlati

Come

Attrarre una Donna

Come

Radersi il Viso

Come

Essere un Ragazzo Preppy

Come

Credere in se stessi

Come

Dare l'Impressione di Essere una Persona Intelligente

Come

Essere Gentile

Come

Capire che Lui non è la Persona Giusta per Te

Come

Capire Se il Tuo Ex Sente la Tua Mancanza

Come

Chiedere a Qualcuno se Vuole Fare Sesso

Come

Farsi le Coccole

Come

Sapere se Piaci a un Ragazzo

Come

Capire se Ti Sei Innamorato di Qualcuno

Come

Capire se ti Piace Qualcuno o se ti Senti semplicemente Solo

Come

Fare in Modo che il Tuo Ex senta la Tua Mancanza
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 45 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 6 100 volte
Questa pagina è stata letta 6 100 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità