Nella tua vita, i cambiamenti, per quanto piccoli siano, possono modificare il tuo atteggiamento ed allontanare la noia provocata dalla routine. Inizia a modificare piccoli aspetti della tua vita e nota i miglioramenti che ne derivano e la maggiore quantità di felicità.

Passaggi

  1. 1
    Crea o acquista nuovi abiti. Sebbene possa sembrare un consiglio scontato, il modo in cui appari è l'ingrediente maggiore delle tue azioni e delle tue sensazioni.
  2. 2
    Pensa con fiducia. Sempre. Usa le affermazioni come "I vincenti non si arrendono mai" o "Ciò che non mi uccide mi fortifica."
  3. 3
    Pensa ai tuoi obiettivi ed elimina gli ostacoli che non ti aiutano a raggiungerli, come dipendenze, pigrizia o persone che ti buttano giù di morale.
  4. 4
    Pensa a qualcosa che hai sempre voluto fare, ad esempio bungee jumping, volontariato, un corso per diventare bagnino, o un'attività divertente, ribelle o coraggiosa.
  5. 5
    Sperimenta il romanticismo. Frequenta diverse persone alla ricerca di un partner che ti piace. Insieme potrete fare nuove esperienze e imparare a conoscere meglio l'amore. Vivi la vita che ami con le persone che ami.
    Pubblicità

Consigli

  • Continua ad esplorare nuove attività come il surf, i, paracadutismo, etc. Nuove avventure accresceranno la fiducia che hai in te stesso!
  • Esplora al meglio la tua vita e frequenta persone positive e propositive.
  • Pianifica dell'esercizio fisico quotidiano, un corpo sano ed allenato conduce ad una mente soddisfatta.
  • Prova a fare qualcosa di nuovo ogni giorno, qualcosa che non avevi mai provato prima.

Pubblicità

Avvertenze

  • Pur trattandosi di un famigliare, se una persona ti ferisce emozionalmente continuerà a rallentare il tuo progresso e non ti permetterà di cambiare.
  • Evita di frequentare le compagnie sbagliate, fare quello che non ti piace non è positivo per il tuo morale.
  • Evita le persone che ti dicono che "non è possibile".
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 23 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 4 159 volte
Categorie: Sviluppo Personale
Questa pagina è stata letta 4 159 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità