Come Avviare la Modalità Provvisoria con Prompt dei Comandi

Questo tutorial mostra come avviare il tuo computer in modalità provvisoria per utilizzare il prompt dei comandi. Vediamo insieme come procedere.

Passaggi

  1. 1
    Accendi il tuo computer.
  2. 2
    Quando appare la schermata relativa al controllo della RAM installata (è la prima schermata che viene visualizzata), premi il tasto funzione 'F8'.
    • Verrà visualizzato il menu di avvio di Windows in cui sono elencate diverse opzioni.
  3. 3
    Seleziona la voce 'Modalità provvisoria con Prompt dei comandi'.

Consigli

  • Se durante la fase iniziale della procedura di Avvio, quando viene eseguito il controllo della memoria RAM, non vedi apparire il menu con le relative opzioni di avvio, attendi che appia la schermata relativa al caricamento del Bios (dovrebbe essere la seconda schermata visualizzata).

Avvertenze

  • Fai attenzione a non selezionare la modalità di debug, potrebbe cancellare tutti i dati presenti.
  • Mentre stai eseguendo questa procedura non riavviare il computer. Al termine premi la combinazione di tasti rapidi 'Ctrl+Alt+Canc'.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Windows

In altre lingue:

English: Boot to Command Prompt, Español: arrancar una computadora desde el símbolo del sistema, Русский: запустить компьютер с командной строки, Português: Iniciar o Computador no Prompt de Comando, Bahasa Indonesia: Menyalakan Komputer ke Modus Baris Perintah, Français: démarrer son ordinateur avec une fenêtre Invite de commandes, Deutsch: In die Kommandozeile booten, Nederlands: Opstarten in het opdrachtvenster, العربية: تشغيل الحاسوب باستخدام موجه الأوامر, 中文: 在开机时直接启动命令提示符, ไทย: บูทคอมพิวเตอร์เข้า Command Prompt

Questa pagina è stata letta 6 047 volte.
Hai trovato utile questo articolo?