Come Avviare un Business su eBay

In questo Articolo:Soddisfare i requisiti di venditore eBayRegistrazioneIniziare con un Business eBay di piccole dimensioniScegliere una linea di prodottiSviluppo

Fondato nel 1995, eBay è cresciuto fino a essere il più grande mercato online del mondo, con oltre 90 milioni di utenti registrati. Offrendo ai venditori la possibilità di accedere a potenziali clienti in molti paesi, e offrendo gli acquirenti l'accesso internazionale alla merce che cercano, eBay ha fornito opportunità di e-commerce per imprenditori grandi e piccoli.

1
Soddisfare i requisiti di venditore eBay

  1. 1
    Apri un account PayPal, se non ne hai già uno e non hai altri mezzi per accettare carte di credito.
    • EBay richiede di offrire PayPal ai clienti, un sistema bancario e processore di pagamento online di proprietà di eBay Inc., a meno che non si offra un altro servizio di pagamento elettronico accettabile.
    • I Metodi di pagamento elettronico che soddisfano le linee guida di eBay includono anche Paymate, ProPay, Moneybookers, o l'elaborazione elettronica direttamente con carta di credito attraverso il proprio account commerciante.
  2. 2
    Richiedi una carta di credito o apri un conto bancario a tuo nome, se non ne hai già uno. EBay richiederà tali informazioni al momento della registrazione come venditore.

2
Registrazione

  1. 1
    Indica che desideri avere l'account di un venditore al momento della registrazione.
    • I Requisiti per i venditori sono diversi da quelli degli utenti che vogliono solo comprare, e possono essere necessari alcuni giorni prima che eBay verifichi la tua carta di credito e le informazioni bancarie per iniziare a vendere.
    • Fornisci le informazioni bancarie necessarie e segui le altre istruzioni per la verifica dei tuoi conti.
  2. 2
    Inizia a vendere sotto un ID utente eBay come acquirente se hai già ricevuto buoni feedback.
    • Anche se il feedback come acquirente non ti dà la massima credibilità, potrai comunque diventare un buon venditore eBay e mostrare che sei un membro responsabile della comunità.
    • Se l'ID utente attuale non soddisfa i requisiti per la vendita perché non hai dato ad eBay le informazioni supplementari richieste per il conto venditore, la società ti avviserà quando proverai a mettere un oggetto in vendita.
  3. 3
    Rendi i tuoi feedback pubblici così tutti possono vederli. Anche se gli utenti possono acquistare su eBay con un profilo di feedback privato, il feedback dei venditori deve essere pubblico.

3
Iniziare con un Business eBay di piccole dimensioni

  1. 1
    Dai un'occhiata al sito e alla merce, se sei completamente nuovo su eBay.
  2. 2
    Leggi gli annunci di altri venditori nelle varie categorie di eBay per vedere ciò che vendono e come lo vendono.
  3. 3
    Individua alcuni dei tuoi oggetti che risultano avere commerciabilita' su eBay. All'inizio, scegli oggetti non fragili che sono facili da spedire.
  4. 4
    Mettili in vendita utilizzando il modulo standard di vendita di eBay.
    • Clicca sul pulsante "Vendi" nella parte superiore della pagina "Il mio eBay" e segui le istruzioni.
    • Fornisci descrizioni e immagini chiare e precise in modo da non confondere gli acquirenti.
  5. 5
    Dopo aver venduto gli articoli, confezionali accuratamente e spedisci la merce.
  6. 6
    Continua a praticare la vendita con i tuoi possedimenti indesiderati o elementi singoli che ottieni da liquidazioni o vendite di garage.
    • Cerca di capire se ti piace vendere un particolare tipo di merce, o se determinati articoli hanno una buona richiesta.
    • Fatto un'idea riguardo il prezzo, le spese di spedizione e le relazioni con i clienti.

4
Scegliere una linea di prodotti

  1. 1
    Decidi se vuoi vendere oggetti nuovi, usati, o di antiquariato su eBay.
    • Se vuoi vendere merce nuova potresti aver bisogno di un fornitore all'ingrosso mentre il tuo business cresce. Inizialmente potresti ottenere merce abbastanza nuova tramite svendite e buoni acquisti; ma se la tua azienda cresce, le esigenze di merce aumenteranno.
    • Per vendere usato, merce vintage e antiquariato bisogna cercare tra i mercati delle pulci, oggetti di seconda mano, appositi negozi, case d'asta, e vendite di garage per avere una costante fornitura di merce rivendibile.
  2. 2
    Considera i problemi per le spese di spedizione quando scegli ciò che vuoi vendere.
    • I tuoi clienti vorranno comprare ad un prezzo ragionevole. Visto che devono pagare le spese di spedizione, sommano il loro prezzo di offerta con le spese di spedizione quando decidono quanto sono disposti a pagare per il prodotto. La spedizione di oggetti pesanti costa di più; di conseguenza, possono essere venduti per molto meno ripetto agli oggetti leggeri che sono più economici da spedire.
    • I danni causati durante la spedizione sono responsabilità del venditore. Non solo il danno è maggiore per gli oggetti fragili, ma la quantità di tempo che spendi per il loro confezionamento, il denaro speso per l'imballaggio e i costi di assicurazione aumenteranno.

5
Sviluppo

  1. 1
    Parla con un ragioniere per avere consigli su come mantenere i documenti aziendali eBay. I proventi delle vendite su eBay devono essere riportati sul modulo delle tasse.
  2. 2
    Ottieni un numero di identificazione fiscale e raccogli e invia le imposte sulle vendite, come richiesto dallo stato.
  3. 3
    Ricerca e studia la tua linea di prodotti e le tendenze delle vendite nel tuo mercato, in modo che il business possa continuare a crescere.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Internet | Business

In altre lingue:

English: Start a Business on eBay, Español: empezar un negocio en Ebay, Русский: начать свой бизнес на eBay

Questa pagina è stata letta 1 203 volte.
Hai trovato utile questo articolo?