X
wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 5 686 volte
Questo tutorial mostra come avviare un computer portatile da CD-ROM utilizzando un sistema operativo come Windows 7, Windows Vista o Windows XP. L'intero processo richiederà circa 5-10 minuti del tuo tempo. Vediamo insieme come procedere.
Passaggi
-
1Se non lo hai già fatto, arresta il tuo computer. Accendilo nuovamente e, in modo rapido, premi uno dei seguenti tasti funzione (in base al modello di computer): 'F1', 'F2', 'F11' o 'Canc'.
-
2Verrà visualizzato il menu principale del BIOS del tuo computer. Seleziona la voce 'Boot'.
-
3In questa sezione viene mostrata la sequenza dei dispositivi da cui avviene il caricamento del sistema operativo. Premi il tasto 'Invio' sul primo elemento della sequenza, dopodiché utilizza le frecce direzionali 'Su' e Giù' per impostare il lettore 'CD-ROM' come primo dispositivo di avvio.
-
4Adesso seleziona il menu 'Exit' e scegli la voce 'Exit & Save' .
-
5Questo permetterà al sistema di riavviarsi, per cui dovrai assicurarti di aver precedentemente inserito un CD 'avviabile' nel lettore CD-ROM.Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
English:Boot a Windows Laptop from a CD
Bahasa Indonesia:Booting Laptop Windows dari CD atau DVD
Questa pagina è stata letta 5 686 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità