Scarica PDF Scarica PDF

Questo articolo fornirà dei suggerimenti utili per i ragazzi, spiegando come avvicinarsi a qualcuno che si desidera baciare. Se lo si segue nel modo giusto questo metodo può portare a dei buoni risultati già dal primo appuntamento.

Passaggi

  1. 1
    Scegli un posto appartato e romantico. Luoghi consigliati possono essere: la casa di uno dei due, la spiaggia (preferibilmente al tramonto) o il cinema. Se ti trovi a casa con la persona che vorresti baciare cerca di accendere la Tv e lasciala su un programma che non richieda una partecipazione attiva da parte vostra. Fai sedere per prima la ragazza, poi siediti tu, stalle vicino al punto da sfiorare le sue gambe ma non così tanto da metterla in imbarazzo.
  2. 2
    Lentamente avvolgila con il tuo braccio, fino a toccarle la spalla. La tua presenza non deve essere invasiva.
  3. 3
    Gradualmente lascia che il tuo abbraccio diventi più intenso, avvicinati più verso di lei e lascia il tuo braccio dietro la sua schiena. Sii molto delicato e cerca di capire il suo linguaggio del corpo e le sue emozioni. Se è contenta di avere un contatto fisico con te, anche la ragazza cercherà di avvinarsi poco a poco al tuo corpo.
  4. 4
    Togli la tua mano dalla sua spalla, spostala sul suo collo. Se lei ha appoggiato la sua testa sulla tua spalla, probabilmente vuole essere baciata. Se ti accorgi che non si sente a suo agio, non è forse il momento giusto per compiere altre mosse.
  5. 5
    Accarezza dolcemente la sua spalla. Se scansa la tua mano è un chiaro segnale: non vuole che tu proceda, quindi fermati e non cercare di baciarla.
  6. 6
    Continua ad accarezzare la sua spalla, poi dolcemente sposta la mano sul suo collo e accarezzalo con un tocco leggero. Muovi la tua mano sul collo, puoi anche accarezzarle l’orecchio. Queste aree del corpo sono estremamente erogene se riesci a sfiorarle nel modo giusto.
  7. 7
    Continua ad accarezzarle l’orecchio. Quando senti che lei è pronta, sfiorale il viso, passando un dito lungo gli zigomi. Con estrema delicatezza cerca di spostare il suo volto verso di te, avvicinalo al tuo. Quindi, guardala negli occhi, avvicinati a lei per il 90% , lascia che sia lei ad avvicinarsi per il rimanente 10%.
    Pubblicità

Consigli

  • Se ti accorgi che lei non è pronta e non se la sente di baciarti, non continuare ad avvicinarti.
  • Sii delicatissimo e gentile.
  • Avvicinati a lei e toccale con dolcezza le guance prima di baciarla, è un gesto carino che potrebbe convincerla a baciarti.
  • Cerca di interpretare le sue reazioni mentre ti avvicini sempre di più.
  • A volte è meglio non baciare al primo appuntamento. Prenditi un po’ di tempo per conoscerla meglio.
Pubblicità

Avvertenze

  • Se la ragazza appoggia la sua testa sulla tua spalla probabilmente vorrebbe essere baciata.
  • È assolutamente necessario avere un alito fresco. Nessuno prova piacere nel baciare qualcuno che ha l’alito pesante e sgradevole. Lavati i denti almeno due volte al giorno, porta con te delle caramelle alla menta e mettine in bocca una dopo i pasti, anche dopo un piccolo snack se pensi che possa esserci l’occasione giusta per un bacio, per esempio dopo aver mangiato i popcorn al cinema con lei.
  • Se lei si scansa o toglie la tua mano, non continuare a provarci.
  • Fai attenzione prima di toccare le orecchie della ragazza, controlla che non si sia fatta dei piercing di recente.
  • Cura ogni aspetto della tua pulizia personale. Fatti il bagno, ma con l’acqua, non nel profumo. Una o due spruzzate di colonia o deodorante sono più che sufficienti.
  • Prima di andare avanti cerca di interpretare il suo linguaggio del corpo, soprattutto se sembra scoraggiare i tuoi tentativi.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 33 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 3 255 volte
Categorie: Gioventù | Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 3 255 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità