Avere un ragazzo o una ragazza comporta degli alti e bassi, ma alla fine vi volete bene. Il punto è, siete così vicini come vorresti? Questo articolo ti può aiutare ad avvicinarti alla tua dolce metà.

Passaggi

  1. 1
    Tocca. Afferra la sua mano e strofina dolcemente il tuo pollice sul suo. Abbraccia lentamente, completamente e con sentimento, trattieni l'altro tra le tue braccia. È bello quando una ragazza si rannicchia sul petto di un uomo, con il suo viso contro di esso, e quando un ragazzo abbraccia una ragazza da dietro o attorno alla vita. Dovresti sentirti abbastanza a tuo agio da toccare qualsiasi parte del corpo del tuo partner, ma con rispetto ed esprimendo "Amo te e il tuo corpo". Abbracciatevi o dormite insieme, ma all'inizio senza necessariamente avere intenzioni sessuali. Quelli possono avere luogo in seguito, rafforzeranno ulteriormente i sentimenti già presenti tra di voi.
  2. 2
    Bacia. I bacetti sono molto dolci. Non dovrebbero essere usati in pubblico, per non imbarazzare le persone attorno a voi. Sono veramente dolci ed eccitanti. Bacia il suo collo, il naso, la mano, la schiena, lo stomaco, la spalla o l'occhio. I bacetti di solito portano a baci più intensi, che sono più romantici e ti faranno sentire più vicina al tuo partner. Baciare intensamente qualcuno lentamente è romantico, ma se è troppo impetuoso sembra più diretto all'atto sessuale, il che dovrebbe essere fatto solo in privato. Se ti senti giocosa, prova ad esplorare la bocca dell'altro, o lecca il suo naso o il viso. Se ti senti avventurosa, mordi la sua lingua, il labbro o l'orecchio. È più bello quando scherzate e giocate l'uno con l'altra.
  3. 3
    Guardatevi negli occhi. Bastano due minuti e vi sentirete subito molto più vicini.
  4. 4
    Provate nuove cose insieme. Partite per un'avventura improvvisa. Perdetevi insieme.
  5. 5
    Parlate ogni giorno. Chiedigli come si sente, coma ha dormito, cos'ha fatto. Fai domande per conoscerlo meglio, ascolta e memorizza. Digli che ti manca e che vorresti poterlo abbracciare/baciare.
  6. 6
    Mantieni la tua positività.
  7. 7
    Rivolgi sempre dei complimenti. "Sei così dolce/bello/affascinante", "Amo il tuo sorriso, la tua risata, i tuoi occhi, il tuo profumo".
  8. 8
    Sii sempre presente per il tuo amore. Resta al telefono quando è sconvolto, anche se non parla. Prenditene cura quando non sta bene.
  9. 9
    Rimani al telefono quando ti mette in attesa.
  10. 10
    Giocate e fate gli stupidi.
  11. 11
    Cerca di dire sempre la verità.
  12. 12
    Interessati ai suoi interessi.
  13. 13
    Dagli un soprannome. Tesoro, baby, coccolo, amore, gioia mia, mia luce, ecc. Vi farà sentire ancora più vicini se avete dei soprannomi segreti che conoscete solo voi due.
  14. 14
    Compi atti di dolcezza improvvisati. Portale dei fiori senza alcuna ragione o tira dei sassolini alla sua finestra di notte.
  15. 15
    Abbi la volontà di incontrare i suoi genitori, la famiglia e i suoi amici. Conoscere le persone che conosce vi avvicinerà, e saprai di chi parla nei suoi discorsi. Inoltre è un vantaggio nel caso vi sposiate in futuro.
  16. 16
    Prenditi cura di te stessa. Lavati i denti prima di incontrare il tuo amore, fatti la doccia, rasati, vestiti in modo carino, e profuma di buono.
  17. 17
    Pulisci la tua casa, la tua stanza o il bagno prima che si presenti. Se lui ti ama nonostante le tue abitudini un po' sporche, cerca di dimostrargli che anche tu lo ami facendo pulizia per il suo arrivo.
    Pubblicità

Consigli

  • Non dire al tuo partner che stai facendo delle ricerche su Wikipedia per sapere come avvicinarti a lui.
  • Sorridi!!! Fai vedere che sei felice di vederlo e stare con lui.
  • Fallo sempre sentire libero di confidarsi con te in qualsiasi momento. Ciò costruirà un forte legame di fiducia.
  • Fagli sapere che può parlare con te e confidarsi. Tienigli entrambe le mani, guardalo a fondo negli occhi e digli "Ti amo" o "Ti puoi fidare di me". Lo farà sentire speciale.
  • Sono le piccole cose che lo fanno sentire speciale.
  • Non affrettare le cose.
  • Non fare tutti i passaggi in un giorno.
  • Non fare o dire le stesse cose ogni giorno, o la vostra relazione diventerà noiosa e prevedibile.
  • Se sai cantare, dedicagli una serenata romantica.

Pubblicità

Avvertenze

  • Il tuo partner potrebbe non apprezzare tutti i passaggi di cui sopra.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Smettere di Avere Troppo Bisogno delle Altre Persone

Come

Comportarsi durante il Primo Appuntamento

Come

Eccitare una Ragazza

Come

Capire i Ragazzi Che Vogliono Una Relazione Duratura

Come

Riuscire a Conoscere Meglio il Tuo Ragazzo

Come

Dimostrare a un Ragazzo che ti Piace

Come

Fare Sesso Meglio

Come

Mettere il Preservativo su un Pene con il Prepuzio

Come

Far Durare il Sesso Più a Lungo

Come

Farle Venire Voglia di Farlo

Come

Sapere se la tua Ragazza vuole Fare sesso con te

Come

Parlare Sporco

Come

Gestire una Relazione a Distanza

Come

Soddisfare una Donna
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 31 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 1 434 volte
Categorie: Vita di Coppia
Questa pagina è stata letta 1 434 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità