Siete una bella coppia, ma tra di voi ci sono quasi 30 centimetri di differenza? Non temere, c'è un modo per ovviare a questo problema. Per baciare qualcuno di un'altezza diversa, prova le tecniche seguenti.

Passaggi

  1. 1
    Renditi più alto o più basso. Prova questi modi discreti per ridurre la differenza di altezza:
    • Se sei basso, cerca una spinta verso l'alto. Approfitta di gradini, marciapiedi, discese, panchetti e anche sedie per correggere la differenza di altezza. Indossa scarpe col tacco, se possibile. I tacchi alti sono una scelta ovvia, ma stivali con un tacco alto possono essere utili per entrambi i sessi.
    • Se sei alto, dai un vantaggio al tuo partner rimanendo il più possibile in una posizione meno elevata. Se sei nelle prime fasi di una relazione e/o il tuo partner non è sicuro di sé, cerca di farlo senza dare nell'occhio.
    • Per una posa sexy, allarga le gambe e appoggia la schiena su un muro, facendo presa con i piedi sul terreno e accogliendo il tuo partner tra le gambe. Questo vi consentirà di interagire quasi alla stessa altezza. In alternativa, poggia il peso su un piede lontano dal muro e inclinati indietro, con l'altro ginocchio piegato per ottenere una posa d'effetto, alla James Dean. Nota che questo costringerà il tuo partner a fare la maggior parte del lavoro.
    • Potresti sederti. Un panchetto da bar o un altro sedile alto è l'ideale per questo. La maggior parte delle sedie normali sono così basse che creeranno una differenza d'altezza nell'altro senso, ma potresti decidere di far sentire alta la tua compagna, per una volta. Se la situazione è appropriata, fai sedere il partner su di te e baciatevi da seduti.
  2. 2
    Incontratevi a metà strada. Se sei più basso, inclinati indietro e spingiti verso l'alto. Stai sulle punte, se vuoi. Se sei più alto, piegati in avanti; mentre lo fai, allarga le gambe per abbassare la tua statura e fare spazio all'altra persona.
  3. 3
    Stabilizzati con un abbraccio. Tenervi l'un l'altro darà a entrambi il supporto necessario per rimanere in equilibrio e livellare la differenza di altezza.
    • Quando non vi baciate, la persona più bassa può girare la testa e appoggiarla sulle spalle o sul petto di quella più alta.
  4. 4
    Bacia altri punti più accessibili. Se è appropriato, bacia la tua metà sulla fronte, sul collo, ecc. Non tutti i baci devono arrivare sulle labbra.
  5. 5
    Usa la differenza di altezza per rendere i vostri baci più appassionati. "Via col Vento" contiene alcuni dei baci più famosi sul grande schermo proprio grazie alla differenza di altezza tra Rhett e Scarlett; invece di provare a equilibrare la differenza, la portava vicino a sé, le inclinava la testa e la baciava dall'alto come un'aquila che coglie la sua preda. Se decidi di farlo, assicurati di sostenere la nuca della tua compagna, per non farle dolere il collo. Questa è una posa aggressiva, perciò non farlo se sei una ragazza e il tuo ragazzo è insicuro riguardo alla sua bassa statura.
    Pubblicità

Consigli

  • Non aver paura di sperimentare. Scopri cosa funziona e cosa trovate di gradimento.
  • Divertiti! Se qualcosa non funziona, fatevi una risata e impegnatevi a esercitarvi di più.

Pubblicità

Avvertenze

  • Se stai sollevando qualcuno, fallo in sicurezza, usando le ginocchia e non la schiena.
  • Non tirare in basso le spalle o la schiena della persona più alta, perché potresti causargli problemi in futuro.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 65 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 82 591 volte
Categorie: Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 82 591 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità