Come Baciare da Esperto

La persona con cui stai uscendo potrebbe volere più che un semplice bacio sulla guancia? Oppure sei tu che desideri qualcosa in più? Leggi questo articolo e scopri come baciare in maniera esperta.

Passaggi

  1. 1
    Assicurati che anche il partner voglia baciarti. Essere rifiutato non è certo piacevole, vero? Quindi è meglio cercare di capire se anche l’altra persona lo desidera, prima di agire, se poi si scansa proprio sul più bello, la situazione sarà imbarazzante per entrambi. Avvicinati ma tieni gli occhi aperti e le labbra un po’ socchiuse, seppur non aperte come un tunnel. Se il partner si avvicina a te con i suoi occhi e con la sua bocca allora chiudi gli occhi e apri un po’ di più le labbra.
  2. 2
    Dopo aver incontrato le labbra dell’altra persona, tieni gli occhi chiusi fino al termine del bacio. Se vuoi che un bacio superficiale si trasformi in un bacio alla francese avvicina la tua lingua alle sue labbra, se sono chiuse, oppure mettila nella sua bocca, se sono già aperte. Dal momento in cui la tua lingua sarà nella sua bocca, cerca la sua lingua e massaggiala dolcemente.
  3. 3
    Muovi la punta della tua lingua intorno alla sua, quasi a leccarla con delicatezza. Fai dei respiri profondi, ma non ansimare, respira come se avessi corso per alcuni minuti, con più vigore ma senza affanno. Non aver paura di gemere un po’, ma non esagerare o sembrerai un motore ingolfato.
  4. 4
    Se la partner ti mordicchia, accenna una risata e poi continua a baciare come se non fosse successo niente. Se ti accorgi che la situazione diventa monotona, riunisci le labbra e cambia l’inclinazione della testa. Se vuoi terminare il bacio, a questo punto puoi interromperlo, se invece vorresti continuare, riapri la bocca.
  5. 5
    Se vuoi concederti alcuni momenti di pausa prima di riprendere a baciare, allontanati un po’ e sorridi al tuo partner, abbraccialo o prendi la sua mano, prima di baciare ancora.
  6. 6
    Se vuoi terminare il bacio, non allontanarti in modo brusco, continuate a stare vicini, coccolandovi un po’.

Consigli

  • Se sei una ragazza, metti un lucidalabbra leggero, possibilmente dal sapore gradevole e non appiccicoso o pieno di glitter. Anche il burrocacao alla ciliegia è una buona scelta.
  • Assicurati di esserti lavato i denti e la lingua prima di baciare qualcuno, tieni a portata di mano una mentina, una caramella o una gomma da masticare per rinfrescarti l’alito.
  • Non seguire troppo alla lettera queste spiegazioni o il tuo partner sentirà che non sei spontaneo. Si tratta solo di consigli generici.
  • Se il tuo partner bacia con molta saliva, non farti vedere mentre ti asciughi o si offenderà. Fai finta di sbadigliare e approfitta per asciugarti il volto, potrebbe anche pensare che sei stanco e coccolarti tra le sue braccia.
  • Cerca di respirare un po’ dal naso e un po’ dalla bocca. Non prediligere solo uno dei due sistemi.
  • Se sei una ragazza, non avere paura di spostare la mano del ragazzo dove desideri, anche al ragazzo farà piacere un po’ di controllo da parte tua. Puoi spostarla anche mentre continui a baciarlo.
  • Prima di baciare avvicinati un po’ verso il partner e tieni gli occhi aperti e le labbra socchiuse, poi, se noti che si avvicina verso di te allora chiudi gli occhi e sfiora le sue labbra.
  • Cura le tue labbra con un po’ di vaselina se sono screpolate, ruvide o troppo secche. Con un dito, cospargi sulle labbra un velo di vaselina fino a che non saranno più soffici e idratate. Rimuovi poi la sostanza con un fazzoletto di carta dopo almeno tre minuti dall’applicazione.
  • Prova a baciare alla francese.
  • Non temere di mordicchiare dolcemente, o di sfiorare con delicatezza i tuoi denti sulle labbra, o sulla lingua del tuo partner, accenna poi una risata, in modo che l’altra persona capisca che l’hai fatto solo per gioco.

Avvertenze

  • Può capitare di mordere per errore, o ricevere dei morsi. Se ti accorgi di aver morso involontariamente, non chiedere scusa e non fare l’offeso se accade il contrario. Ridi per qualche secondo e poi continua a baciare. Se si trattava di un morso vero e proprio e ti accorgi che stai sanguinando, smetti di baciare e abbraccia soltanto il tuo partner, basteranno pochi minuti e la ferita si rimarginerà. La lingua è la parte del corpo che si rimargina più in fretta.
  • Non tutti hanno un’igiene orale corretta e un alito fresco. Se ti accorgi che per te è un problema, smetti di baciare e offri al tuo partner una gomma o una caramella.

Cose che ti Serviranno

  • Labbra curate
  • Coraggio
  • La lingua
  • Qualcuno da baciare
  • Del lucidalabbra
  • Gomme o caramelle
  • Un luogo appartato, o semi appartato, al riparo da sguardi indiscreti

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Appuntamenti

In altre lingue:

English: Kiss Like a Pro, Español: besar como un profesional, Português: Dar um Beijo Profissional, Русский: профессионально целоваться

Questa pagina è stata letta 3 339 volte.

Hai trovato utile questo articolo?