X
wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 19 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 61 074 volte
Baciare il collo della tua partner può essere un modo carino per dimostrare il tuo affetto, o può essere un gesto sexy che apre la porta a qualcosa di più. Puoi baciarle il colloin molti punti e anche ravvivare le cose leccandolo o mordendolo se l’atmosfera è quella giusta. Se vuoi scoprire come puoi baciare il collo della tua partner, segui questi semplici passaggi.
Passaggi
Metodo 1 di 2:
Prepararsi a Baciare il Collo della Tua Partner
Metodo 1 di 2:
-
1Accarezzale il collo con le dita. Sfiorale il collo con i polpastrelli. Questo inizierà ad eccitarla e potrebbe anche rabbrividire di piacere. Sfiora la zona che hai intenzione di baciare e per lei sarà ancora più piacevole quando lo farai.
-
2Baciala su una parte sensibile del collo. Una delle parti più sensibili è dove il collo si collega alle spalle e la clavicola. Ma qualsiasi parte del collo sarà sensibile ai tuoi baci.
- Usa il corpo mentre le baci il collo. Non stare a distanza, piegandoti in avanti per baciarla. Invece, abbracciala se le sei di fronte, o passale le braccia attorno alla vita se sei dietro di lei.
Metodo 2 di 2:
Varie Tecniche
Metodo 2 di 2:
-
1Inumidisci le labbra per un bacio a stampo. Prima, inumidisci le labbra con la lingua in modo che siano morbide. Poi, bacia una parte qualsiasi del suo collo a bocca chiusa, come se stessi dando un bacio a stampo. Puoi iniziare dalla base del collo, dove iniziano le spalle, e appoggiare le labbra sull’incurvatura.
-
2Baciala sul collo a bocca aperta. Socchiudi le labbra fra i baci e inizia a baciarle il collo a bocca aperta, separando le labbra mentre baci la sua pelle. Puoi anche spostarti lungo il collo per cambiare.
- Soffia un po’ d’aria sul suo collo fra i baci. Questo la farà impazzire.
- Se te la senti, lecca il collo dal basso verso l’alto. Usa solo la lingua e sii molto delicato. Assicurati che le piaccia.
-
3Rallenta. Dalle dei baci lenti e umidi in modo che possa sentire le sensazioni. Puoi concentrarti su una zona del collo oppure spostarti. Prova a baciarla vicino all’orecchio – è un’altra zona sensibile. Anche soffiare vicino all’orecchio la farà impazzire.
-
4Succhia con delicatezza il collo. Fallo per un paio di secondi alla volta. Non farlo troppo in fretta o le lascerai un succhiotto, e potrebbe non piacerle. Puoi farlo tra un bacio e l’altro.
- Puoi anche soffiare dell’aria fresca sul punto che hai appena succhiato quando stacchi la bocca.
-
5Mordi con delicatezza il suo collo. Dopo che vi siete baciati per un po’, prova a mordicchiare la pelle. Se sei attento, puoi prendere un pezzettino di pelle fra i denti e sollevarlo con delicatezza prima di lasciarlo andare. Ricordati di andarci piano con questo, potresti coglierla di sorpresa la prima volta che lo fai.
Consigli
- È meglio farlo quando vi state baciando da un po’ e avvicini il viso al suo collo.
- Leccare o mordere è consigliabile una volta che siete davvero a vostro agio. Non farlo la prima volta che le baci il collo.
Avvertenze
- Se vuoi mordere il suo collo, fallo con molta, molta delicatezza. Non solo un morso forte spegnerà il desiderio, ma potresti farle davvero male.
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
English:Kiss Your Partner's Neck
Español:besar el cuello de tu pareja
Português:Beijar o Pescoço de Sua Parceira
Français:embrasser le cou de son partenaire
中文:亲吻爱侣的脖颈
Deutsch:Den Hals deines Partners küssen
Русский:целовать вашего партнера в шею
Čeština:Jak políbit partnera na krk
Bahasa Indonesia:Mencium Leher Pasangan
Nederlands:Je partners nek zoenen
العربية:تقبيل رقبة شريكتك
ไทย:จูบคอคนรัก
Tiếng Việt:Hôn lên cổ người ấy
日本語:恋人の首にキスをする
Questa pagina è stata letta 61 074 volte.