Scarica PDF Scarica PDF

Baciare il collo della tua partner può essere un modo carino per dimostrare il tuo affetto, o può essere un gesto sexy che apre la porta a qualcosa di più. Puoi baciarle il collo in molti punti e anche ravvivare le cose leccandolo o mordendolo se l'atmosfera è quella giusta. Se vuoi scoprire come puoi baciare il collo della tua partner, segui questi semplici passaggi.

Parte 1
Parte 1 di 2:
Prepararsi a Baciare il Collo della Tua Partner

  1. 1
    Accarezzale il collo con le dita. Sfiorale il collo con i polpastrelli. Questo inizierà ad eccitarla e potrebbe anche rabbrividire di piacere. Sfiora la zona che hai intenzione di baciare e per lei sarà ancora più piacevole quando lo farai.
  2. 2
    Baciala su una parte sensibile del collo. Una delle parti più sensibili è dove il collo si collega alle spalle e la clavicola. Ma qualsiasi parte del collo sarà sensibile ai tuoi baci.
    • Usa il corpo mentre le baci il collo. Non stare a distanza, piegandoti in avanti per baciarla. Invece, abbracciala se le sei di fronte, o passale le braccia attorno alla vita se sei dietro di lei.

Parte 2
Parte 2 di 2:
Varie Tecniche

  1. 1
    Inumidisci le labbra per un bacio a stampo. Prima, inumidisci le labbra con la lingua in modo che siano morbide. Poi, bacia una parte qualsiasi del suo collo a bocca chiusa, come se stessi dando un bacio a stampo. Puoi iniziare dalla base del collo, dove iniziano le spalle, e appoggiare le labbra sull'incurvatura.
  2. 2
    Baciala sul collo a bocca aperta. Socchiudi le labbra fra i baci e inizia a baciarle il collo a bocca aperta, separando le labbra mentre baci la sua pelle. Puoi anche spostarti lungo il collo per cambiare.
    • Soffia un po' d'aria sul suo collo fra i baci. Questo la farà impazzire.
    • Se l'atmosfera è giusta, lecca il collo dal basso verso l'alto. Usa solo la punta della lingua e procedi con delicatezza. Assicurati che lei stia apprezzando.
    • Evita se è la prima volta che la baci. Parlatene prima se vuoi farlo, ma procedi comunque solo se le hai già baciato il collo o se hai una buona esperienza. Questo vale anche per soffiare l'aria calda o usare la lingua, specialmente in materia di mordere e succhiare. Se è la tua prima volta, limitati ai baci. Può comunque essere qualcosa di cui parlare quanto siete insieme.
  3. 3
    Rallenta. Dalle dei baci lenti e umidi in modo che possa sentire le sensazioni. Puoi concentrarti su una zona del collo oppure spostarti. Prova a baciarla vicino all'orecchio – è un'altra zona sensibile. Anche soffiare vicino all'orecchio la farà impazzire.
  4. 4
    Succhia con delicatezza il collo. Fallo per un paio di secondi alla volta. Non farlo troppo in fretta o le lascerai un succhiotto e potrebbe non piacerle. Puoi farlo tra un bacio e l'altro.
    • Fai particolare attenzione ai succhiotti. Succhiare e mordere può dare come risultato un succhiotto e questo può creare qualche problema per entrambi.
    • Puoi anche soffiare dell'aria fresca sul punto che hai appena succhiato quando stacchi la bocca.
  5. 5
    Mordi con delicatezza il suo collo. Dopo che vi siete baciati per un po', prova a mordicchiare la pelle. Se sei attento, puoi prendere un pezzettino di pelle fra i denti e sollevarlo con delicatezza prima di lasciarlo andare. Ricorda di andarci piano, potresti coglierla di sorpresa la prima volta che lo fai.

Consigli

  • È meglio farlo quando vi state baciando da un po' e avvicini il viso al suo collo.
  • Leccare o mordere è consigliabile una volta che siete davvero a vostro agio. Non farlo la prima volta che le baci il collo.

Avvertenze

  • Se vuoi mordere il suo collo, fallo con molta, molta delicatezza. Non solo un morso forte spegnerà il desiderio, ma potresti farle davvero male.

Informazioni su questo wikiHow

Eddy Baller
Co-redatto da:
Dating Coach
Questo articolo è stato co-redatto da Eddy Baller. Eddy Baller è un Dating Coach che vive a Vancouver, in Canada. Lavorando come coach dal 2011, Eddy è specializzato in sviluppo di autostima, abilità sociali avanzate e relazioni. Gestisce uno studio di consulenza e coaching per incontri chiamato Conquer and Win, l'unica attività di dating coaching accreditata dall'organizzazione Better Business Bureau (BBB) di Vancouver. Conquer and Win aiuta uomini di tutto il mondo ad avere la vita sentimentale che si meritano. I siti The Art of Manliness, LifeHack e POF (tra gli altri) hanno parlato del suo lavoro. Questo articolo è stato visualizzato 71 299 volte
Categorie: Vita di Coppia
Sommario dell'ArticoloX

Per baciare il collo di una ragazza, aspetta che entrambi siate dell'umore giusto e che si presenti l'opportunità. Il momento migliore per farlo è quando vi state già baciando. Al momento giusto, prova a baciarla sul collo, ma fallo lentamente. Devi essere delicato, in modo da non prenderla alla sprovvista. Applica una pressione leggera, in modo che il bacio risulti sensuale, non troppo affrettato, e non concentrarti su un solo punto troppo a lungo. Passa da un lato all'altro del collo e prova a cambiare zona di tanto in tanto baciandole la clavicola, la spalla o l'orecchio. Presta attenzione al suo linguaggio del corpo e alle sue reazioni per capire cosa le piace e cosa no: ogni ragazza ha preferenze diverse! Per altri consigli, tra cui come succhiare e mordere delicatamente il collo della tua partner, continua a leggere!

Questa pagina è stata letta 71 299 volte.

Hai trovato utile questo articolo?