Come Baciare il Collo della Tua Partner

In questo Articolo:Prepararsi a Baciare il Collo della Tua PartnerVarie Tecniche

Baciare il collo della tua partner può essere un modo carino per dimostrare il tuo affetto, o può essere un gesto sexy che apre la porta a qualcosa di più. Puoi baciarle il colloin molti punti e anche ravvivare le cose leccandolo o mordendolo se l’atmosfera è quella giusta. Se vuoi scoprire come puoi baciare il collo della tua partner, segui questi semplici passaggi.

1
Prepararsi a Baciare il Collo della Tua Partner

  1. 1
    Accarezzale il collo con le dita. Sfiorale il collo con i polpastrelli. Questo inizierà ad eccitarla e potrebbe anche rabbrividire di piacere. Sfiora la zona che hai intenzione di baciare e per lei sarà ancora più piacevole quando lo farai.
  2. 2
    Baciala su una parte sensibile del collo. Una delle parti più sensibili è dove il collo si collega alle spalle e la clavicola. Ma qualsiasi parte del collo sarà sensibile ai tuoi baci.
    • Usa il corpo mentre le baci il collo. Non stare a distanza, piegandoti in avanti per baciarla. Invece, abbracciala se le sei di fronte, o passale le braccia attorno alla vita se sei dietro di lei.

2
Varie Tecniche

  1. 1
    Inumidisci le labbra per un bacio a stampo. Prima, inumidisci le labbra con la lingua in modo che siano morbide. Poi, bacia una parte qualsiasi del suo collo a bocca chiusa, come se stessi dando un bacio a stampo. Puoi iniziare dalla base del collo, dove iniziano le spalle, e appoggiare le labbra sull’incurvatura.
  2. 2
    Baciala sul collo a bocca aperta. Socchiudi le labbra fra i baci e inizia a baciarle il collo a bocca aperta, separando le labbra mentre baci la sua pelle. Puoi anche spostarti lungo il collo per cambiare.
    • Soffia un po’ d’aria sul suo collo fra i baci. Questo la farà impazzire.
    • Se te la senti, lecca il collo dal basso verso l’alto. Usa solo la lingua e sii molto delicato. Assicurati che le piaccia.
  3. 3
    Rallenta. Dalle dei baci lenti e umidi in modo che possa sentire le sensazioni. Puoi concentrarti su una zona del collo oppure spostarti. Prova a baciarla vicino all’orecchio – è un’altra zona sensibile. Anche soffiare vicino all’orecchio la farà impazzire.
  4. 4
    Succhia con delicatezza il collo. Fallo per un paio di secondi alla volta. Non farlo troppo in fretta o le lascerai un succhiotto, e potrebbe non piacerle. Puoi farlo tra un bacio e l’altro.
    • Puoi anche soffiare dell’aria fresca sul punto che hai appena succhiato quando stacchi la bocca.
  5. 5
    Mordi con delicatezza il suo collo. Dopo che vi siete baciati per un po’, prova a mordicchiare la pelle. Se sei attento, puoi prendere un pezzettino di pelle fra i denti e sollevarlo con delicatezza prima di lasciarlo andare. Ricordati di andarci piano con questo, potresti coglierla di sorpresa la prima volta che lo fai.

Consigli

  • È meglio farlo quando vi state baciando da un po’ e avvicini il viso al suo collo.
  • Leccare o mordere è consigliabile una volta che siete davvero a vostro agio. Non farlo la prima volta che le baci il collo.

Avvertenze

  • Se vuoi mordere il suo collo, fallo con molta, molta delicatezza. Non solo un morso forte spegnerà il desiderio, ma potresti farle davvero male.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Vita di Coppia

In altre lingue:

English: Kiss Your Partner's Neck, Español: besar el cuello de tu pareja, Português: Beijar o Pescoço de Sua Parceira, Français: embrasser le cou de son partenaire, 中文: 亲吻爱侣的脖颈, Deutsch: Den Hals deines Partners küssen, Русский: целовать вашего партнера в шею, Čeština: Jak políbit partnera na krk, Bahasa Indonesia: Mencium Leher Pasangan, Nederlands: Je partners nek zoenen, العربية: تقبيل رقبة شريكتك, हिन्दी: अपने पार्टनर की गर्दन पर किस करें, ไทย: จูบคอคนรัก, Tiếng Việt: Hôn lên cổ người ấy

Questa pagina è stata letta 36 441 volte.
Hai trovato utile questo articolo?