X
wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 24 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 3 827 volte
A volte baciare un ragazzo potrebbe sembrare difficile. Ecco dei consigli per superare questa barriera iniziale.
Passaggi
-
1Parlane. Potrebbe essere una buona idea parlare con il tuo ragazzo prima di iniziare a esplorare il mondo del contatto fisico. Potrebbe non essere ancora pronto e in questo caso sarebbe meglio rimandare il bacio.
-
2Considera il tempismo! Assicurati di essere pronta, qualsiasi cosa accada. Devi essere cosciente dei tuoi limiti e di ciò che ti mette a disagio.
-
3Fallo in privato! Cerca un luogo in cui presumibilmente non verrete disturbati. Un'intromissione in questo momento speciale potrebbe causare un profondo imbarazzo. Quando entrambi vi sentirete a vostro agio, potrai baciarlo anche davanti agli amici o a chiunque altro, a seconda delle circostanze.
-
4Avvicinati! Se vuoi continuare dopo questo passo, per dargli un bacio diverso e unico, cerca un altro articolo. Per il primo bacio, tuttavia, è meglio non complicare troppo le cose. A volte la semplicità è romantica. Avanza con dolcezza e chiudi gli occhi. Inclina la testa avvicina le labbra.
-
5Bacialo. Se vuoi andare oltre un bacio a stampo, pensa di baciarlo per 10 secondi e poi interrompi.
-
6Valuta! Pensa alle cose che vorresti cambiare la prossima volta e così via. Divertiti!Pubblicità
Consigli
- Chiunque abbia un poco di giudizio non vorrà baciare una persona con l'alito pesante. Lavati i denti e aspetta finché non sei sicura che il tuo alito non abbia un cattivo odore prima di dare inizio a questo momento speciale. Il collutorio aiuta!
- Prova a masticare una mentina prima del bacio.
- Non fissarti troppo sui dettagli. A volte è meglio procedere e vivere in modo spensierato questo momento speciale. Preoccuparsi di ogni capello fuori posto non farà altro che intralciare i tuoi piani.
- Non renderlo troppo lungo. Se il bacio è eccessivamente lungo potrebbe sembrare un atto troppo sessuale, il che non è romantico.
Pubblicità
Avvertenze
- Non sentirti obbligata a baciare qualcuno. Se non sei pronta, l'altro dovrebbe capirti (e se non lo fa, è meglio non sprecare il tuo tempo con questa persona).
- Se baci troppo spesso, il gesto perderà la magia. Riserva il bacio per occasioni speciali e sembrerà più bello.
- Non superare troppo i limiti! Se vai oltre con il bacio e inizi a cercare troppo contatto fisico potresti spaventare il tuo partner!
- Non baciare chi non ami! Potrebbe solo causare guai.
Pubblicità
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità