Come Baciare in Molti Modi Differenti

In questo Articolo:Baci con Bevande e AltroBaciare con il RespiroBaciare con la LinguaBaciare Altre Parti del Viso o del Corpo

Sei stufo del bacio alla francese? Vuoi mettere un po' di pepe nella tua vita sentimentale? Che tu sia un baciatore dalla grande esperienza, o in processo di diventarlo, ecco una serie di modi nuovi ed eccitanti per baciare la tua partner. Segui i nostri consigli!

1
Baci con Bevande e Altro

  1. 1
    Il bacio "con scambio". Si tratta di un metodo "avanzato" e divertente che dovresti provare solo se hai già acquisito una certa esperienza. Durante il bacio, uno dei partner dovrebbe avere in bocca una caramella alla cannella e l'altro una caramella alla menta. Iniziate a baciarvi alla francese. Lentamente, scambiatevi le caramelle uno nella bocca dell'altra.
  2. 2
    Il bacio "con gusto". Prima di iniziare mettiti in bocca una gomma "gustolungo" e procedi al bacio alla francese. Mentre vi baciate, passatevi la gomma fino a quando non notate che ha perso completamente il suo sapore!
    • Scegli una gomma dal sapore "afrodisiaco", come la fragola o la menta forte.
  3. 3
    Il bacio "drink". Fai un sorso del tuo drink preferito, che può essere alcoolico o analcolico. Inizia a baciare il tuo partner e passagli il liquido lentamente nella bocca. Fai dei sorsi piccoli se non vuoi spruzzarlo dappertutto.
    • Il tuo primo tentativo dovrebbe essere fatto con un liquido trasparente, per evitare imbarazzanti macchie dovute all'uscita accidentale del liquido dalla bocca.
  4. 4
    Il bacio "freddo". Fai dei piccoli sorsi di una bevanda ghiacciata, o mastica per qualche secondo un cubetto di ghiaccio fino a quando noti che la bocca è gelata. Bacia il tuo partner e "stuzzicalo" con la lingua fredda. Se lo fai correttamente sentirai un "brivido" eccitante.
  5. 5
    Il bacio alla "Pop Rocks". Il Pop Rocks è un tipo di caramella frizzante che "scoppietta" nella bocca. Mettine un po' nella bocca e bacia il tuo partner alla francese.
    • Entrambi avvertirete una piacevole e curiosa sensazione.

2
Baciare con il Respiro

  1. 1
    Il bacio "con respiro". Si tratta di un bacio perfetto per le situazioni più "hot". Tu e il tuo partner dovreste mantenere la bocca socchiusa e appoggiare delicatamente le labbra l'uno sull'altra. Inizia a condividere la sua respirazione. Puoi muovere la testa per provare differenti sensazioni. Si tratta di un bacio estremamente sexy, che crea le condizioni per spingersi "un po' più in là" del semplice bacio.
  2. 2
    Il bacio "subacqueo". Può essere complicato, ma ne vale la pena. Prima di tutto, tu e il tuo partner dovete trattenere il respiro. In seguito dovreste immergervi nell'acqua con i polmoni pieni d'aria. Iniziate a baciarvi e condividete l'aria il più possibile.
  3. 3
    Il bacio "sottovuoto". Si tratta di un bacio molto divertente. Bacia il tuo partner con la bocca aperta e risucchia l'aria così forte da privargliene, creando una specie di "sottovuoto".
    • Anche in questo caso, occhio all'alito!

3
Baciare con la Lingua

  1. 1
    Il bacio "con masticazione". Non si tratta di un bacio per "i deboli di cuore". Prima di tutto il tuo partner dovrebbe infilare la lingua profondamente nella tua bocca. A questo punto, dovresti iniziare a mordicchiarla. Per aggiungere un elemento in più, prova a succhiare anche la punta della lingua.
    • Fate a turno. Scambiatevi i ruoli: una volta mordicchiato sufficientemente la lingua del partner, infilala tu nella sua bocca e goditi il bacio.
  2. 2
    Il bacio "con contatto". Un metodo adatto agli esperti baciatori alla francese. Durante il bacio, tu e il tuo partner dovreste toccarvi reciprocamente con la punta della lingua. Il bacio dovrebbe avvenire fuori dalla bocca, in modo da poter ruotare la lingua liberamente per un piacere maggiore.
    • Questo tipo di bacio può essere stupendo, ma può anche offendere la gente che ti circonda. Baciarsi in pubblico è un conto, ma far vedere a tutti il contatto delle vostre lingue è ben diverso.
  3. 3
    Il bacio "con risucchio". Si tratta di un bacio molto seducente. Invece di praticare un semplice bacio alla francese, succhia leggermente il labbro superiore o inferiore del partner mentre vi baciate. Fallo per qualche secondo su un labbro e poi passa all'altro.
  4. 4
    Il bacio "con controllo del mento". Afferra il mento del tuo partner con l'indice, il medio e il pollice. In questo modo potrai muovergli la testa nella direzione che vuoi. Afferrando il mento puoi baciare in qualsiasi modo, non solo alla francese. Prova a giocare con la lingua e le labbra il più possibile.
  5. 5
    Il bacio "estremo". Questo tipo di bacio dovrebbe essere fatto con cautela, ma se praticato correttamente, può dare al partner delle sensazioni incredibili. Prima di tutto, mordi delicatamente le labbra del tuo partner in un punto; in seguito, cerca di morderlo in altri punti esplorando tutta la bocca con decisione.
    • Dovresti provare questa tecnica con una persona che hai baciato già spesso in precedenza, anche perchè non tutti si sentono a loro agio quando vengono morsi.

4
Baciare Altre Parti del Viso o del Corpo

  1. 1
    Il bacio "al piede". Baciare i piedi del partner è un gesto allo stesso tempo erotico e romantico. Prima di iniziare, assicurati di avere il consenso del partner, poichè alcune persone non si sentono a loro agio quando si tratta dei piedi. In seguito, assicurati che il partner abbia i piedi puliti. Inizia baciando lentamente le dita e passa in seguito al piede.
  2. 2
    Il bacio sulla fronte. Non si tratta di un bacio erotico, ma serve a dimostrare affetto o a dare la buona notte. Strofina delicatamente le labbra sulla fronte del tuo partner. Se ha i capelli lunghi, tirali all'indietro mentre lo fai.
  3. 3
    Il bacio "all'eschimese". È molto semplice. Strofina il tuo naso su quello del partner e non dimenticarti di sorridere.
  4. 4
    Il bacio sulla guancia. È un buon modo per salutarsi e darsi l'arrivederci.
  5. 5
    Il bacio "a farfalla". Avvicina il tuo viso a quello del partner fino a quando le tue sopracciglia non lo tocchino. Sbatti ripetutamente gli occhi per creare "l'effetto ali di farfalla".

Consigli

  • Sorprendi il partner con un bacio "sotto-sopra". Mentre il tuo partner si trova seduto, posizionati dietro di lui e inclina la sua testa all'indietro delicatamente. In seguito, inizia a baciarlo "all'incontrario". Fai attenzione a non sbattere i denti sui suoi; tuttavia, una volta presa la mano, potrai baciarlo in questo modo anche alla francese.
  • Prova queste tecniche solo dopo essere diventato esperto in quelle più classiche.

Avvertenze

  • Fai attenzione a non "soffocarti" con nessuna di queste tecniche

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Appuntamenti

In altre lingue:

English: Kiss in a Variety of Ways, Español: besar de diferentes maneras, Português: Beijar de Várias Formas Diferentes, Français: embrasser de diverses manières, Deutsch: Auf verschiedenste Arten Küssen, Русский: целоваться разными способами, 中文: 用多种方式接吻, Nederlands: Zoenen op nieuwe manieren, Bahasa Indonesia: Berciuman dalam Berbagai Cara, العربية: التقبيل بطرق متنوعة

Questa pagina è stata letta 82 082 volte.
Hai trovato utile questo articolo?